…Sognare i vermi simboleggia sentimenti di malessere, disagio, rimpianto, nausea o sensazione che qualcosa si perda per sempre. Potresti sentirti a disagio con una situazione o qualcosa che hai fatto. Potresti anche avere rimorso per qualcosa che ti sei perso o un errore che non può essere risolto. Esempio: Una giovane donna sognava di vermi dopo aver sperimentato suo padre per abbandonarla nella vita reale dopo un test di paternità è tornato positivo. Le larve riflettevano il suo disagio con la conoscenza di suo padre di lei e il suo rammarico per aver fatto il test. Esempio 2: Una giovane donna sognava vermi che strisciavano su di lei. Nella vita reale, ebbe enormi difficoltà a perdonarsi per aver ferito il suo ex fidanzato. Le larve riflettevano il grande disagio che gli dava l’idea di fargli del male….

…(Un organismo che vive su un altro | Bambini | Insetti | Parassiti | Baco da seta) In un sogno, i vermi rappresentano figlie o bambini che vivono sotto il padre. Lo stesso vale per tutti i vermi, anellidi, vermi intestinali o parassiti che vivono sui cadaveri. Vedere le tenie che escono dal sedere in un sogno rappresenta i propri nipoti. Se uno in sogno vede dei vermi che escono dalla sua bocca, significa che alcuni membri della sua famiglia stanno complottando contro di lui, anche se lui lo sa, e lui finalmente sfuggirà al loro pericolo, ma a sue spese. Se uno in sogno vede dei vermi uscire dallo stomaco, significa che prenderà le distanze dai cattivi compagni. Di conseguenza, riguadagnerà onore e purezza. I vermi che lasciano il proprio corpo in sogno significano superare l’angoscia o pagare le tasse per l’elemosina. I vermi in un sogno rappresentano anche i propri nemici. Un baco da seta in sogno significa un cliente nel proprio negozio, oppure potrebbe rappresentare la propria professione. I bachi da seta in un sogno di solito significano benefici finanziari, anche se in alcuni ambienti rappresentano denaro illegale o congetture. (Vedi anche Earth- worm)…

Il sogno dei vermi simboleggia un fastidio nella tua vita. Un problema che ti infastidisce che non passerà. Una costante sensazione di impegno o delusione. Problemi e ostacoli che ti intralciano. Qualcosa di indesiderato che ha invaso il tuo spazio. In alternativa, i vermi possono rappresentare le persone, sentirsi ingannati o competere sporchi.

…Vedere i vermi in un sogno denota problemi e malattie. C’è la possibilità che tu debba conoscere molte disperazioni e frustrazioni….

…Sognare vermi, denota che sarai oppresso dal basso intrigante di persone poco raccomandabili. Per una giovane donna Sognare che strisciano su di lei, predice che le sue aspirazioni tenderanno sempre al materiale. Se li uccide o li butta via, si libererà del letargo materiale e cercherà di vivere nella moralità e spiritualità. Per usarli nei tuoi sogni come esche per pesci, predice che con la tua ingegnosità utilizzerai i tuoi nemici a buon vantaggio….

…Il sogno dei lombrichi simboleggia i sentimenti di preferire di rimanere inosservato. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere disturbati che qualcun altro vuole che tu passi inosservato ogni volta che cerchi di ottenere attenzione. Persone o situazioni fastidiose eludono la tua portata quando ti avvicini a loro. Sognare di essere un verme simboleggia i sentimenti su di te, imbarazzando o infastidendo altre persone con mai prestando attenzione a loro o andando in pubblico. Si può essere consapevoli di te stesso scegliendo di impedire qualcuno con qualsiasi possibile scusa. Si può essere particolarmente terra o sulla terra a questo punto. Esempio: un’adolescente sognava la sua migliore amica dump worms su di lei. Nella vita reale, stava cercando di chiedere a un ragazzo di ballare e la sua amica la interrompeva sempre ogni volta che era vicino al ragazzo. I vermi riflettono i suoi sentimenti di essere infastidita dal fatto che fu costretta a scegliere di non attirare l’attenzione ogni volta che la sua amica si interruppe….

(Vedi serpenti)

Vedere le larve, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica le vostre ansie sulla morte. Può anche essere indicativo di qualche problema o problema che hai rifiutato e ora ti stai divorando. Devi affrontarlo perché sta distruggendo il suo senso dell’equilibrio e dell’armonia. In particolare sognando che si sta calpestando larve, indica senso di colpa e impurità. Stai cercando di sopprimere i tuoi pensieri o comportamenti immorali. In positivo, può simboleggiare la vostra resilienza, perseveranza, e la vostra capacità di recuperare dalle avversità….

Il sogno di un verme simboleggia debolezza, degrado, sporcizia e negativismo generale. Sentimenti su qualcosa che sono viziati o rovinati. Potresti avere un’opinione molto bassa di te stesso, o di qualcuno nella tua vita. In alternativa, sognare un verme può riflettere una persona non attendibile o liscia….

Vedi il significato di Erone

…Sognare di raccogliere crisantemi bianchi, significa perdita e molta perplessità | quelle colorate, segnalano piacevoli impegni. Vederli in mazzi di fiori, denota che ti verrà offerto amore, ma un’ambizione sciocca ti farà mettere da parte. Passare un viale di crisantemi bianchi, con qua e là uno giallo che mostra tra i bianchi, predice uno strano senso di smarrimento e tristezza, da cui la sensibilità si espanderà e assumerà nuovi poteri. Mentre guardi questi fiori bianchi mentre passi, e improvvisamente senti il ​​tuo spirito lasciare il tuo corpo e una voce grida ad alta voce {Gloria a Dio, mio ​​Creatore} predice che una crisi è in sospeso nel tuo prossimo futuro. Se alcuni dei tuoi amici svengono e altri prendono idee vere in relazione ai bisogni spirituali e terreni, godrai della vita nel suo significato più profondo. Spesso la morte ti è vicina in questi sogni….

…Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….

…Sognare i capelli è un simbolo di sensualità e salute. Lo stato dei capelli nei tuoi sogni è importante per interpretarne il significato. Ad esempio, se i capelli hanno molti nodi, rappresenta un certo dubbio o confusione. Sognare un capello corto può rappresentare debolezza e dubbi. Sognare la caduta dei capelli è correlato alle tue preoccupazioni di crescere, o può anche significare che ti senti vulnerabile e debole. Sognare che i tuoi capelli diventino improvvisamente bianchi può significare che hai imparato qualcosa di molto importante. I capelli bianchi simboleggiano la saggezza….

…Sognare con i capelli simboleggia il tuo stile di pensiero. Il colore e lo stile dei capelli simboleggia il modo in cui si sta pensando. I capelli organizzati riflettono uno stile di pensiero sistematico o metodico. I capelli disordinati o aggrovigliati riflettono pensieri autocritici o isterici. Capelli biondi o gialli simboleggia il fatto che si sia notato se stesso o qualcuno che pensa in un certo modo. I capelli rossi (sangue rosso) in un sogno simboleggiano modelli di pensiero negativi o eccessivi. Tu o qualche aspetto della tua personalità che non è genuino o premuroso. I capelli rossi possono anche essere la rappresentazione di mentire, imbrogliare, rabbia o essere male per qualcuno. Capelli arancioni (rosso, zenzero o carota top) in un sogno simboleggia uno stile di pensiero che è difficile evitare di riparare o evidente. Credenze, emozioni o situazioni impossibili da fermare o evitare. Un’area della tua vita che sta dominando la tua attenzione e non può passare inosservata. Capelli scuri verdi simboleggiano i modelli del pensiero egoistico. capelli viola chiaro simboleggia modelli di pensiero che sono neutri o indifferenti. I capelli viola scuro possono riflettere modelli di pensiero che si concentrano sulla sensazione di impotenza totale. Tu non vuoi niente. Può anche essere la rappresentazione di modelli di pensiero molto scuri e indifferenti. Capelli azzurri simboleggia modelli di pensiero positivo. Può anche essere la rappresentazione della sensibilità. I capelli blu scuro simboleggiano modelli di pensiero freddo o insensibile. I capelli neri simboleggiano il pensiero sbilanciato. Pensieri scuri, depressi, negativi o eccessivi. I capelli neri possono anche rappresentare una mentalità spaventosa. I capelli bianchi simboleggiano modelli di pensiero bilanciati. Le credenze negative o malsane vengono completamente ripulite. Forse un segno di auto-miglioramento o un cambiamento positivo. I capelli bianchi possono anche rappresentare buone intenzioni. Il sogno di avere i capelli di qualcun altro simboleggia i tuoi pensieri o il tuo stile di pensiero si basa su qualsiasi qualità, sentimento o ricordo si distinguono maggiormente su quella persona. Può anche essere la rappresentazione di uno stile di pensiero simile a quella persona. Il sogno di mangiare i capelli può rappresentare sentimenti di repulsione o vergogna che devi sperimentare o pensare al problema di qualcun altro. Il sogno di insetti nei capelli simboleggia fastidi, frustrazioni o situazioni indesiderabili che ti senti bloccato con. Il sogno di capelli in fiamme simboleggia una mentalità che viene consumata dalla perdita o dalla minaccia di perdita. Preoccupazione per una situazione molto grave. Non sento nessunscherzino questa volta. I sogni di essere i capelli possono apparire quando voi o qualcuno che conoscete si trova di fronte a una terribile crisi, come la morte di una persona cara. Vedere la sezione temi per i capelli per uno sguardo più approfondito sul simbolismo dei capelli….

…Gli occhi in un sogno rappresentano la propria religione o ricchezza. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Gli occhi di uno in un sogno rappresentano anche la sua fede e la strada per la vittoria in questa vita e nella prossima. Gli occhi di uno in un sogno potrebbero anche rappresentare la sua guida o la sua disattenzione. Avere molti occhi in tutto il corpo in un sogno rappresenta la propria devozione, vigilanza ed eccellenza di carattere. Se uno vede gli occhi del suo cuore in un sogno, significa che vede con la luce della chiarezza. Se uno vede un uomo che lo guarda con uno sguardo di lato in un sogno, significa che soffrirà di avversità, diffidenza, disapprovazione, sospetto e disprezzo per mano di un uomo simile. Se un uomo simile apre gli occhi e lo guarda dritto in avanti nel sogno, significa che lo aiuterà nei suoi affari o sosterrà i suoi interessi. Se i propri occhi si trasformano in ferro in un sogno, significa angoscia, scandalo o grave sofferenza della propria comunità. Se uno si vede guardare le donne nel sogno, significa che commette adulterio con gli occhi guardando e desiderando ciò che è illegale. Se uno guarda gli occhi di qualcuno in un sogno e gli piace, significa che soffrirà di avversità, corruzione religiosa o gelosia. Se in sogno uno vede se stesso avere un occhio in più all’interno del proprio corpo, significa che è ateo. Se uno in sogno si vede con un occhio in più sopra la spalla, significa che sarà chiamato a ricevere denaro in contumacia. Se uno vede i suoi occhi paralizzati in un sogno, significa che guarda con sospetto un parente o la moglie di qualcun altro. Gli occhi neri in un sogno rappresentano una persona religiosa. Un occhio nero-bluastro in un sogno denota l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno significano innovazioni religiose. Gli occhi verdi in un sogno significano una religione diversa da tutte le religioni. La vista acuta in un sogno significa benedizioni, mentre la vista debole significa disoccupazione e vivere grazie alla generosità degli altri. Se un padre vede una debolezza ai suoi occhi in un sogno, significa che una malattia infliggerà i suoi figli. Se uno perde gli occhi in un sogno, significa la morte dei suoi figli. Se una persona povera o un prigioniero lo vede in un sogno, significa che non diventerà mai più libero, né vedrà alcuna luce per il resto della sua vita. Se una persona oppressa vede la debolezza nei suoi occhi in un sogno, significa che qualcuno lo aiuterà a superare le sue avversità. Se un viaggiatore vede quel sogno, significa che non tornerà mai più in patria. Se uno vede che i suoi occhi appartengono a una persona sconosciuta in un sogno, significa che diventerà cieco. Se riconosce quella persona nel sogno, significa che sarà sposato con sua figlia. Se uno degli occhi gli cadono in grembo in un sogno, significa la morte di suo fratello o suo figlio. Gli occhi di un essere umano in sogno rappresentano anche la sua amata, suo figlio o la sua fede. Qualsiasi difetto in loro nel sogno può riflettersi in queste persone. Avere cento occhi in un sogno significa denaro. Gli occhi di un sovrano rappresentano le sue spie. Gli occhi in un sogno rappresentano anche un controllore, un uomo o una sorgente. Trattare i propri occhi con unguento medicinale in sogno significa correggere la propria vita religiosa o generare un figlio che diventerà la luce gioiello degli occhi di suo padre o se il proprio fratello viene esiliato o deportato dalla sua terra, significa che lo solleciterà e lo affiderà con doveri verso la sua famiglia. Se uno vede la sua vista meglio di quello che pensa la gente nel sogno, significa che il suo carattere interiore è migliore di quello che pensa la gente, o se vede la sua vista indebolita anche se le persone non lo sanno nel sogno, significa che tiene la sua fede in se stesso. Se gli occhi diventano bianchi in un sogno, rappresentano il dolore o la perdita di una persona amata. Se uno vede i suoi occhi bianchi, e se il velo bianco viene sollevato nel sogno, significa che si ricongiungerà con la sua amata e la sua angoscia sarà dissipata. L’occhio destro in un sogno rappresenta il proprio figlio e l’occhio sinistro rappresenta la propria figlia. Se un padre vede uno dei suoi occhi essere trasposto per mescolarsi con l’altro occhio in un sogno, e se ha un figlio e una figlia, dovrebbe separare le loro camere da letto. Mangiare gli occhi di qualcuno in un sogno significa raccogliere i suoi soldi. Vedere i propri occhi senza ciglia in sogno significa sfidare le leggi di Dio. Se uno stacca le ciglia in un sogno, significa che si esporrà al suo nemico. Vedere bellissimi occhi in un sogno potrebbe indicare, stregoneria, magia nera, vita o morte. Gli occhi in un sogno rappresentano anche la propria famiglia, i parenti, i figli o i lavoratori. Gli occhi in un sogno significano anche piangere qualcuno o potrebbero denotare una malattia. Spalmarsi gli occhi in sogno significa calamità, sofferenze e punizione per i propri peccati. Proteggere gli occhi dal guardare ciò che è illegale in un sogno significa ascoltare i comandi di Dio. (Vedi anche Corpo 1)…

…Se una donna sogna di avere dei bei capelli e li pettina, sarà negligente nei suoi affari personali e perderà il progresso trascurando l’applicazione mentale. Per un uomo che sogna di diradarsi i capelli, fa presagire che diventerà povero a causa della sua generosità e soffrirà di malattie a causa di preoccupazioni mentali. Vedere i tuoi capelli diventare grigi, predice la morte e il contagio nella famiglia di qualche parente o amico. Vedersi ricoperti di peli, presagi indulgenti nei vizi a tal punto da escluderti dalla società delle persone raffinate. Se una donna, si risolverà in un mondo tutto suo, rivendicando il diritto di agire per il proprio piacere indipendentemente dai codici morali Se un uomo sogna di avere i capelli neri e arricciati, ingannerà le persone attraverso il suo indirizzo gradevole. Molto probabilmente ingannerà le donne che si fidano di lui. Se i capelli di una donna sembrano neri e ricci, sarà minacciata di seduzione. Se sogni di vedere una donna con i capelli d’oro, ti dimostrerai un amante senza paura e il vero amico della donna. Sognando che la tua dolce metà abbia i capelli rossi, verrai denunciato dalla donna che ami per infedeltà. I capelli rossi di solito suggeriscono cambiamenti Se vedi capelli castani, sarai sfortunato nella scelta di una carriera. Se vedi capelli ben tenuti e ben pettinati, la tua fortuna migliorerà. Sognare di tagliare i capelli vicino al cuoio capelluto, denota che sarai generoso nei confronti di un amico. La frugalità sarà i frutti che cresceranno da lì. Vedere i capelli che crescono morbidi e rigogliosi, significa felicità e lusso. Affinché una donna paragoni un capello bianco con uno nero, che si toglie dalla testa, predice che probabilmente esiterà tra due offerte di apparente fortuna e, a meno che non usi grande cura, sceglierà quella che le permetterà perdita o angoscia invece di una piacevole fortuna. Vedere i capelli arruffati e spettinati, la vita sarà un vero fardello, gli affari cadranno e il giogo matrimoniale sarà difficile da portare. Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà il nome di un uomo degno con inutili dimostrazioni di temperamento e disprezzo. Per una giovane donna Sognare donne con i capelli grigi, denota che entreranno nella sua vita come rivali nell’affetto di un parente maschio, o sostituiranno l’amore del suo affetto. Sognare di tagliarsi i capelli denota gravi delusioni. Per una donna Sognando che i suoi capelli stanno cadendo e che la calvizie è evidente, dovrà guadagnarsi da vivere, poiché la fortuna le è passata accanto. Per uomo o donna Sognare di avere i capelli di un bianco candido significa che godranno di un piacevole e fortunato viaggio nella vita. Il fatto che un uomo accarezzi i capelli di una donna dimostra che godrà dell’amore e della fiducia di una donna degna che si fiderà di lui nonostante la condanna del mondo. Vedere i fiori tra i capelli, predice l’avvicinarsi di problemi che, quando arriveranno, ti daranno meno paura di quando li vedi da lontano. Per una donna Sognare che i suoi capelli si trasformino in fiori bianchi, fa presagire che problemi di varia natura la affronteranno, e fa bene se rafforza la sua anima con pazienza e si sforza di sopportare le sue prove con forza d’animo. Sognare che una ciocca dei tuoi capelli diventa grigia e cade, è un segno di guai e delusione nei tuoi affari. La malattia getterà tristezza sulle aspettative brillanti. Vedere i propri capelli diventare perfettamente bianchi in una notte, e il viso apparentemente giovane, predice un’improvvisa calamità e un profondo dolore. Per una giovane donna avere questo sogno, significa che perderà il suo amante a causa di una malattia o di un incidente improvviso. Probabilmente verrà addolorata per qualche indiscrezione da parte sua. Dovrebbe stare attenta ai suoi soci….

…Vedere i capelli nel sogno è un simbolo di grande fortuna. In generale, il sogno dei capelli significa salute, seduzione, sensualità, vanità e virilità sessuale. È indicativo dei tuoi illustri atteggiamenti. Se i tuoi capelli sono un nodo o un groviglio, allora ha un significato simbolico di incertezza in una relazione o confusione nella tua vita. I capelli arricciati o legati possono anche indicare l’incapacità di pensare chiaramente. Sei nella condizione attuale della tua vita per pensare bene? Sognando che si sta tagliando i capelli suggerisce che si sta affrontando una perdita di forza, vitalità e sessualità. Potresti sentire che qualcuno sta cercando di limitarti bloccando alcuni aspetti importanti della tua personalità. In alternativa, puoi rimodellare il tuo pensiero o le tue ambizioni ed eliminare i pensieri indesiderati. Forse hai anche qualche cattiva abitudine e vuoi censurarti da questo comportamento. Sognando che si sta pettinando, accarezzando o styling i capelli, vi suggerisco di assumere e valutare una nuova idea, concetto, prospettiva o modo di pensare. Puoi mettere in ordine i tuoi pensieri e i tuoi fatti per rimanere etero. Un’interpretazione più letterale suggerisce le sue preoccupazioni circa le sue capacità, aspetto, personalità e dignità. Per sognare che avete troppi capelli indica che si sta pensando molto ed estremamente attentamente prima di prendere qualsiasi decisione importante. Stai raggiungendo nuovi obiettivi o concentrandoti su un piano o risolvendo alcune situazioni. A sognare che si sta perdendo i capelli indica che siete preoccupati per l’idea che si sta invecchiando e perdere la sessualità. Ti manca l’attrattiva sessuale o la virilità? La tua mente si occupa di pensieri sull’invecchiamento e sul suo aspetto. Perdere i capelli significa anche mancanza di forza e che non hai abbastanza potere per avere successo in un’azienda. Forse ti senti debole e impotente. Sognando che qualcuno odori i loro capelli indica curiosità erotica, interesse sessuale e il loro bisogno di qualche stimolazione fisica o incoraggiamento sensuale. Forse hai molto da imparare sulle relazioni intime. L’odore o l’odore dei capelli di qualcun altro può ricordarti l’odore di una particolare persona. Sognare che venite dai capelli di qualcuno rappresenta che state cercando di unirvi a quella persona a livello fisico, spirituale o intellettuale. Si riferisce anche all’autorità, alla simpatia, alla protezione e all’amore fraterno. Sognare che il vento soffia attraverso i capelli significa libertà di esprimere inibita dal pensiero o dalla sensazione abbandonata. Per sognare che i tuoi capelli sono bianchi o ruota da qualsiasi altro colore al bianco, indica che qualcosa di importante è stato fatto per te. Forse qualcosa sta cercando di attirare la tua attenzione. Inoltre, i capelli bianchi sono un simbolo di saggezza, conoscenza e percezioni. Il sogno può anche essere una metafora che suggerisce che ti senti libero nella capacità di pensare senza limitazioni….

…I fichi e il fico simboleggiano abbondanza e fertilità, a meno che il fico non sia secco, allora diventa un simbolo di povertà e sterilità. Sognare fichi maturi e mangiarli significa godere di buona salute, buoni guadagni e abbondanti piaceri senza dover fare alcuno sforzo. Se i fichi non sono maturi è che non siamo ancora pronti per godere di tutti questi benefici. Se i frutti di fico hanno i vermi o sono marci, questo piacere sarà raggiunto quando non potremo più goderne. Se facciamo questo sogno nella stagione in cui i fichi sono i migliori i benefici saranno massimi. Se ce l’abbiamo durante un’altra stagione possiamo subire scandali, rotture, malattie e problemi….

…(Ragazzo | Persona spregevole | Nemico | Tesoro nascosto | Idolatria | Innovatori | Potere | Sovrano ingiusto | Donna) Un serpente in sogno rappresenta una persona che vive in una valle. Un serpente in un sogno significa anche inimicizia da parte dei suoceri o dei figli, oppure potrebbe rappresentare il male e la gelosia del prossimo. Un serpente addormentato in un sogno significa un nemico addormentato. Per quanto riguarda una persona ingiusta, un serpente d’acqua in sogno significa ricevere aiuto, oppure potrebbe rappresentare un verdetto. Possedere un serpente in un sogno significa acquisire potere e autorità. La sua carne rappresenta il denaro del nemico, o potrebbe significare gioia. Se uno in sogno si vede indossare la pelle di un serpente, significa che smaschererà la sua inimicizia verso gli altri. Uccidere un serpente in sogno e macchiarsi le mani con il suo sangue significa distruggere il proprio nemico. Un serpente in sogno rappresenta anche un ricco nemico, perché il suo veleno significa denaro. Se uno vede serpenti uccisi per strada in un sogno, significa una guerra. Un piccolo serpente in un sogno rappresenta un bambino piccolo. Cacciare serpenti in sogno significa ingannare o ingannare i propri nemici. Un serpente nero in un sogno rappresenta un forte nemico. Un serpente bianco in un sogno rappresenta un nemico debole. Se uno vede un serpente che gli parla e gli dice belle parole in sogno, significa godersi momenti piacevoli con il proprio avversario, o beneficiare per mano del proprio nemico. Se il serpente gli parla duramente in sogno, significa soffrire di tirannia e oppressione causata dal proprio nemico. Diventare un serpente in sogno significa essere spregevoli contro la propria religione. Vedersi come mezzo serpente mezzo umano in sogno significa riuscire a neutralizzare metà del potere nemico. Scoprire una pelle di serpente che è fatta d’oro in un sogno significa che si scoprirà un tesoro nascosto. Se un serpente ingoia qualcuno in un sogno, significa che raggiungerà una posizione potente. Se uno vede un serpente seduto sopra la sua testa in un sogno, significa che guadagnerà il rispetto delle persone con autorità. Un campo coperto di serpenti in un sogno rappresenta una pioggia distruttiva. Un serpente con un corno in un sogno rappresenta un’attività redditizia. I serpenti e i pitoni neri in un sogno rappresentano i generali dell’esercito. I serpenti d’acqua in un sogno rappresentano il denaro. Se uno in sogno vede il suo giardino coperto di serpenti, significa che i suoi alberi daranno frutti e supereranno il normale raccolto. Un serpente che esce dal suo buco in un sogno rappresenta un figlio. Un serpente che lascia la propria casa in un sogno significa la sua distruzione o demolizione. Uccidere un serpente in un sogno significa matrimonio. Le tenie o altri vermi intestinali in sogno rappresentano i propri parenti ei loro figli. Vedere i serpenti mangiare sulla propria tavola in sogno significa separazione tra amici. I serpenti del deserto in un sogno rappresentano i ladri di autostrade. In generale un serpente o un serpente in un sogno rappresentano la gelosia, l’invidia, la perfidia, le proprietà della truffa, l’inganno e un’ostilità dichiarata. (Vedi anche Cintura | Pungiglione)…

…(Retro) In un sogno, rappresenta il marito o il denaro. Se uno vede il suo ano bloccato in un sogno, significa che morirà a breve. L’ano in un sogno rappresenta anche una persona umile, un musicista da quattro soldi, un batterista, qualcuno che detiene segreti, un parente o un parente con cui non è lecito sposarsi. Vedere il fondoschiena di un giovane in sogno significa separazione tra i due. Se è una persona anziana nel sogno, significa una lotta tra di loro. Provocare tagli nell’ano significa recidere i legami familiari. Vedere l’ano di una madre in sogno significa annullare la propria devozione, cancellare i propri interessi o il ristagno dei propri affari. Vedere l’ano di qualcuno in un sogno significa incontrare una persona accigliata. Se l’ano sanguina nel sogno, significa denaro. Se uno si vede espellere in sogno, significa spendere soldi con il chiaro intento di trarne beneficio. Vedere l’ano di una donna sconosciuta in un sogno significa perdite materiali, oppure potrebbe significare difficoltà nell’acquisire i soldi necessari per il proprio sostentamento. Vedere i vermi che provengono dal proprio ano significa allontanarsi dai propri figli o perdere i propri figli. Se un panno esce dall’ano in sogno, significa recidere i rapporti con estranei che si sono approfittati dei propri figli e hanno abusato dei loro diritti. Avere rapporti sessuali con una donna attraverso l’ano in un sogno significa chiedere qualcosa nel modo sbagliato. Se uno vede un pavone uscire dal suo ano in un sogno, significa che genererà una bellissima figlia. Se vede un pesce uscire dal suo ano in un sogno, significa che sua moglie genererà una figlia dall’aspetto brutto. (Vedi anche Pederastia | Rapporto sessuale | Sodomia)…

…I vermi intestinali in un sogno rappresentano i propri parenti ei loro figli. (Vedi anche serpente)…

…(Bloodsucker | Sponger) In un sogno, una sanguisuga rappresenta i vermi della tomba che mangiano la propria carne, oppure potrebbe denotare i propri figli. Se una sanguisuga cade dal naso in un sogno, significa che sua moglie avrà un aborto spontaneo. Le sanguisughe in sogno rappresentano anche una base e un nemico spregevole….

…I vermi che compaiono nei sogni all’interno della frutta possono parlare di corruzioni nascoste in situazioni che hanno un aspetto buono e corretto. Può anche rappresentare la comparsa di intrusi o estranei che possono creare problemi nelle relazioni emotive….

(Vedi Farfalla | Bruco | Vermi)

…Rivela l’esistenza del desiderio sensuale, economico o spirituale. Sono un segno di abbondanza, prosperità e piacere. Sognare frutta matura da mangiare significa godere di buona salute, buoni profitti e abbondanti piaceri senza dover fare alcuno sforzo. Se il frutto è acido o verde è segno che non siamo ancora pronti per godere di tutti questi benefici. Se la frutta ha vermi o è marcita, allora questo sogno significa che i piaceri saranno raggiunti quando non potremo più goderne. Se facciamo questo sogno durante la stagione in cui la frutta ha un sapore migliore, i benefici saranno massimi. Se lo abbiamo in un altro periodo dell’anno possiamo subire scandali, rotture, malattie e problemi….

…(Pioggia gelida) In un sogno, grandine significa calamità, sofferenze, fame, perdita di proprietà, povertà, persecuzione di massa o tortura. In natura, questo elemento raffredda la terra ed elimina molti insetti nocivi, vermi o scorpioni e limita il pericolo dei serpenti. Quindi, vedere la grandine nella sua giusta stagione in un sogno significa eliminare la fonte del proprio stress e superare le proprie difficoltà, nemici o avversari gelosi. Vedere la grandine in estate in un sogno significa perdite di affari, ma se in un sogno cade in inverno, significa successo e prosperità. La forte caduta di grandine in sogno significa distruzione di attività commerciali, interruzione delle comunicazioni e danni a strade e autostrade. In questo senso, la grandine in un sogno significa ostruzione degli interessi pubblici. In un sogno, la grandine rappresenta anche uno strano tipo di attività che verrà dalla direzione del vento che trasporta una tale tempesta. Se non si verifica alcun danno nel proprio sogno, la grandine rappresenta la buona novella e soprattutto se le persone iniziano a raccoglierla nelle ciotole. Se la grandine cade su un terreno agricolo senza danneggiarlo in sogno, significa un buon raccolto. Se uno raccoglie la grandine nella sua veste, o all’interno di un panno in un sogno, significa che perderà le sue ricchezze, oppure potrebbe significare la perdita di una spedizione attesa. (Vedi anche Dew | Ice)…

…Sognare di attraversare un frutteto in fiore accompagnato dalla persona amata (fidanzata, coniuge, madre, figli) indica che i tuoi sogni diventeranno realtà, purché sia ​​qualcosa di ragionevole e fattibile da realizzare. Sognare che in questo giardino abbondano frutti maturi, suggerisce gratificazione per la fede riposta in ciò che hai fatto, una ricompensa in un prossimo futuro che porterà pace e felicità nella tua casa. Sognare di essere in un frutteto e alcuni animali arrivano e iniziano a mangiare il frutto caduto a terra suggerisce che perderai nelle controversie e nei conflitti che stanno per accadere, perché quello che stai sostenendo non appartiene a tu. Sognare di raccogliere un frutto maturo di qualsiasi tipo è segno di prosperità e molti successi. Sognare un frutteto infestato da vermi indica problemi e tribolazioni di ogni tipo. Sognare di essere intrappolati in un frutteto indica amore o gelosia per affari e egoismo dei tuoi rivali. Suggerisce anche che ci sono o ci saranno problemi a casa e nel tuo matrimonio. Sognare di contemplare un frutteto arido, cioè senza frutti e con pochissima chioma, suggerisce che le opportunità per ottenere ciò che si desidera stanno diventando scarse. Sognare che in pieno inverno il frutteto è coperto di fogliame e vegetazione suggerisce che smetterai di pensare al tuo futuro a causa dei piaceri e del divertimento che stai effettivamente vivendo, e quella sarà una situazione molto difficile da risolvere. Sognare che i forti venti sferzano contro piante e alberi che si trovano all’interno di un frutteto suggerisce che avrai una visita spiacevole o che ti verrà assegnato un compito indesiderabile da svolgere….

…Se indossi abiti bianchi in un sogno, un evento ti porterà un’enorme soddisfazione….

…(Armatura | Protezione) Il digiuno in un sogno rappresenta voti e offerte. Interrompere il digiuno in sogno significa una malattia, un viaggio o una maldicenza a qualcuno. Se uno interrompe il suo digiuno obbligatorio per dimenticanza in un sogno, significa che riceverà un regalo o denaro piacevole. Digiunare in un sogno significa anche onore, ascesa in posizione, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato, rimborso di un debito, penitenza per un peccatore o generazione di un figlio. Osservare in sogno il digiuno obbligatorio del mese di Ramadan significa comprendere qualcosa su cui si ha dubbi o riconoscere la verità senza falsificazioni o distorsioni. Se uno scopre di essere l’unica persona che osserva il digiuno obbligatorio nel sogno, e se è analfabeta, significa che memorizzerà il Sacro Corano, raggiungerà una maturità spirituale e riceverà la buona novella. Questo sogno indica anche che è una persona pia e religiosa. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se si perde nell’incuria, significa che Dio Onnipotente gli concederà la guida. Se è indebitato, significa che sarà in grado di ripagare i suoi debiti. Se nel suo sogno uno rompe intenzionalmente il digiuno durante il digiuno prescritto del mese sacro del Ramadan, significa che potrebbe uccidere qualcuno. Allo stesso modo, se uno vede se stesso uccidere qualcuno in sogno, significa che ha intenzionalmente rotto il suo digiuno obbligatorio. Osservare i due mesi di espiazione per il peccato di aver rotto il digiuno durante il mese sacro del Ramadan o per qualsiasi digiuno simile per l’espiazione dei peccati in un sogno significa che uno può ammalarsi e pentirsi di Dio Onnipotente dai suoi peccati. Rompere intenzionalmente il digiuno obbligatorio del Ramadan in sogno significa anche trascurare uno dei pilastri dell’Islam. Se uno lo riconosce, quindi giura di offrire i doveri richiesti in un sogno, significa che potrebbe ricevere un regalo inaspettato che arriverà a breve. Se si riconosce in sogno l’importanza del mese di Ramadan, significa che è sulla strada giusta. Se non sta digiunando, significa che può intraprendere un viaggio. Il digiuno volontario in sogno significa protezione dai propri nemici. Se un malato si vede digiunare in sogno, potrebbe significare la sua morte, il silenzio, le celebrazioni o il recupero da una malattia. Potrebbe anche rappresentare la fede in Dio Onnipotente e la sincerità nelle sue parole e azioni. Se si vedono masse di persone che digiunano in un sogno, potrebbe significare una carestia. Se uno mangia durante le ore di osservazione del digiuno in sogno, significa che commetterà un peccato, oppure potrebbe significare indebitamento o ammalarsi. Digiunare il mese di Ramadan in un sogno significa anche sicurezza, protezione dal male o pentimento dai peccati. Digiunare i sei giorni extra successivi al giorno della festa che conclude in sogno il mese sacro del Ramadan significa rattoppare le proprie preghiere o pagare la carità o rimpiangere le proprie colpe. Digiunare lunedì e giovedì di ogni settimana in sogno significa rafforzare i legami familiari. Digiunare i tre giorni bianchi di ogni mese (cioè il 13 °, 14 ° e 15 ° giorno del mese lunare) in un sogno significa ripagare i propri debiti a rate o insegnare a qualcuno come leggere correttamente il Corano o diffondere la conoscenza. Il digiuno durante il decimo giorno del mese lunare di Muharram in un sogno rappresenta l’ascetismo, la pietà, la rinuncia al mondo o la partecipazione al pellegrinaggio alla Mecca. Digiunare il giorno in cui i pellegrini si trovano in sogno sul monte ‘Arafat significa accettare le proprie carità. Digiunare gli ultimi dieci giorni del mese di Zul-Hijjah in un sogno significa raggiungere una buona conclusione della propria vita in questo mondo per diventare una persona pia, oppure potrebbe anche significare mantenere una promessa. Digiunare il giorno di ‘Ashiira in sogno significa fare buone azioni, ma potrebbe anche significare assistere alle avversità e sfuggire ai suoi pericoli, oppure potrebbe significare vivere per assistere alla prossima festa religiosa, o se la propria moglie è incinta, potrebbe significare che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere un uomo giusto. Digiunare durante il mese lunare di Rajab in un sogno significa lavorare per persone con autorità, oppure potrebbe significare che uno può essere incaricato di lavorare all’estero, o potrebbe significare fare un breve viaggio. Digiunare un giorno in più nel dubbio sulla propria corretta esecuzione religiosa in un sogno significa commettere un peccato o mancanza di vigilanza e certezza sulla propria devozione. I giorni di digiuno del mese di Ramadan che si sono persi per una ragione ammissibile in un sogno significa il rilascio di un prigioniero o il pentimento di un peccatore. Digiunare un digiuno votivo o un digiuno votato allo scopo di ottenere un risultato in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo, gioia e felicità. Osservare un perpetuo votivo o un digiuno in corso in sogno significa assumersi una pesante responsabilità o seguire l’innovazione, oppure potrebbe significare diventare un solitario o astenersi dal parlare con gli altri, o che si parlerebbe solo se il soggetto è benefico per gli altri, per il digiuno in sogno significa anche silenzio. Osservare un digiuno votivo perpetuo in sogno rappresenta anche una persona pia e religiosa. Se la persona è un peccatore, un tale digiuno votivo in un sogno può anche significare che non otterrà nulla da ciò che vuole. Pagare la dovuta carità (Sadaqat-ul Fitr) dopo aver completato il digiuno in sogno significa riprendersi da una malattia. Se uno osserva un digiuno per spettacolo nel suo sogno, significa che riceverà ciò che desidera. (Vedi anche Ashiira | Feast of Breaking the Fast)…

…Sognare di fare un bagno in acqua pulita e trasparente è un annuncio di successo, gioia, divertimento, ecc. Al contrario, se l’acqua è sporca, o peggio, fangosa, è almeno un annuncio di malattie o cattive notizie . Sognare bambini che giocano con l’acqua pulita è un segno di futuro successo e felicità in famiglia, ma se stanno giocando con l’acqua sporca, indica il contrario. Sognare una giovane donna che fa il bagno in acqua pulita suggerisce che è probabile che le relazioni che ha o i suoi desideri onesti si materializzino e raggiungano una conclusione positiva. Fare il bagno implica l’uso dell’acqua, e l’acqua nei sogni, fin dall’antichità, ha significati ben noti: l’acqua cristallina indica salute, felicità e gioia. L’acqua torbida indica disagio, spiacevolezza e delusioni. L’acqua fangosa indica malattia, sfortuna, povertà e odio. Sognare di voler fare un bagno può indicare che il corpo ne ha bisogno, ma quando non è così, simboleggia che stiamo vivendo momenti frenetici, con molta tensione e voglia di pace. Sognare di fare il bagno in un’acqua poco pulita suggerisce un ardente desiderio di incontrare e andare d’accordo con una persona dell’altro sesso; questo sogno è comune nelle donne e nelle giovani vedove in età da marito. Sognare di nuotare con gli altri, ad esempio in uno stagno o in una piscina, è un avvertimento che indica che è necessario evitare cattive compagnie che creeranno dicerie e altre cose dannose, questo sogno è più serio se l’acqua è fangosa. Sognare di fare il bagno in acqua molto calda di solito è un brutto segno, perché potrebbe significare che il corpo inizia ad avere la febbre, o che l’atmosfera che circonda il sognatore è eccezionalmente calda. Se questi non sono i casi, allora indicherebbe che il sognatore è eccessivamente preoccupato per qualcosa. Sognare di fare il bagno con acqua fredda, limpida e pulita è un annuncio di miglioramento della salute, e se quest’acqua viene dal mare, sarà molto meglio. Sognare di avere fiori bianchi in un bagno indica il rischio di sviluppare una malattia benigna come il raffreddore, se sono fiori gialli e non sono in un vaso, bisogna prendere delle precauzioni. Se i fiori sono scuri (viola o neri), la cosa è seria e forse la malattia è già nel corpo. Per un giovane, che sogna un bagno, insinua che abbia una naturale tendenza a modi frivoli e sconsigliati di divertirsi. Sognare di fare il bagno indica una profonda soddisfazione con te stesso, quindi se puoi correre dei rischi su questioni o affari importanti, dovresti farlo….

…È un simbolo di potere e forza. Se i capelli nei sogni corrispondono ai nostri capelli veri, allora questo sogno non ha senso. Se siamo con i capelli lunghi e setosi indica che abbiamo buone capacità per avere successo. Con pochi capelli avremo perdita e sfortuna. Se stiamo perdendo i capelli o se sono stati tagliati, significa la completa rovina di una situazione. Se lo tagliamo volontariamente, l’elevazione spirituale. Sognare di essere calvi e di avere i capelli nella vita reale, significa perdita di amici. I capelli crespi portano difficoltà. I capelli disordinati indicano appropriazione indebita. I capelli curati mostrano superficialità. I capelli neri indicano una grande capacità di amare. I capelli biondi sono un presagio di amicizia. I capelli castani mostrano la tua sincerità. I capelli rossi simboleggiano la gelosia. I capelli bianchi rappresentano dignità e saggezza….

…Sognare fazzoletti, soprattutto quando si ha a che fare con persone più giovani, potrebbe significare che la persona che sta muovendo il fazzoletto sta cercando di flirtare. La perdita di un fazzoletto suggerisce che ci saranno dei contrattempi, in particolare in questioni riguardanti l’amore. Sognare uno o più fazzoletti strappati e sporchi indica che i conflitti in amore saranno difficili da superare. Sognare uno o più fazzoletti sporchi e macchiati, potrebbe significare che il sognatore sta correndo il rischio di entrare in una relazione di coppia o di svantaggio. Se una donna giovane e single sogna fazzoletti bianchi e puliti, potrebbe significare che qualcuno, che è falso, sta cercando di avvicinarla per profitti illegali, anche negli aspetti sentimentali. Sognare più fazzoletti di diversi colori, significa che l’immagine del sognatore potrebbe perdere prestigio se il suo comportamento non è morale o appropriato, e il sognatore dovrebbe anche stare attento a non essere ingenuo o molto sentimentale. Sognare fazzoletti di seta suggerisce che il sognatore ha una personalità molto piacevole, magnetica e carismatica, e questa è proiettata alle persone che circondano il sognatore. Se una giovane donna sogna di salutarsi e agita il fazzoletto, potrebbe significare che presto sarà in grado di fare quel viaggio che desidera, ma facendo i passi necessari e opportuni per evitare errori che potrebbero portare a frustrazioni….

…Un albero di fico rappresenta un buon raccolto o aumento di bambini per chi ne mangia in sogno, oppure potrebbe rappresentare una persona ricca a beneficio della sua comunità. Anche i suoi nemici ne trarranno beneficio, perché molti tipi di serpenti vivono su un fico. Nessun altro frutto è uguale ai fichi in termini di benefici. I fichi rappresentano guadagni senza difficoltà e si vede. Le foglie di fico in un sogno rappresentano angoscia, dolore, depressione. Mangiare una foglia di fico in un sogno significa dolore e afflizioni. Vedere i fichi neri di stagione in un sogno significa conforto, mentre vedere i fichi bianchi in un sogno ha una connotazione migliore. Mangiare un fico fuori stagione in un sogno significa gelosia. D’altra parte, i fichi in un sogno potrebbero anche significare dolore, rappresentando gli ultimi giorni di Adamo ed Eva quando dimorarono per la prima volta in paradiso. (Vedi anche albero di fico)…