…Il sogno di una borsa simboleggia la tua identità o il tuo senso di sé. Pensieri, sentimenti o situazioni di vita che ti danno fiducia, potere o ti fanno sentire completo come persona. Una borsa di studio può anche riflettere la dipendenza emotiva, o le cose di cui hai bisogno per sentirti sicuro, intero o completo. Perdere la borsa può simboleggiare la perdita di contatto con chi sei, o rinunciare a abitudini o situazioni di vita che ti fanno sentire sicuro, o completo come persona. Esempio: Una donna sognava di tornare nella sua chiesa per prendere una borsa che aveva dimenticato. Svegliando la vita che aveva rinunciato per anni a certi privilegi nella sua chiesa per dare tempo alla famiglia e solo di recente ha reintegrato i privilegi della sua chiesa. La borsa di studio riflette il senso di identità e i bisogni emotivi associati alla responsabilità extra di avere nella Chiesa. Esempio 2: Una donna sognava di lasciare la sua borsa all’interno del tronco del suo finanziamento. Nella vita reale, sentiva che vivere con il suo fidanzato la stava rubando dalla sua capacità di essere indipendente. Sentiva che vivere con lui le permetteva solo di essere indipendente sotto i suoi termini dato che era la sua casa….

…In un sogno, una borsa rappresenta il primo ministro, un vicedirettore o un vicepresidente. È lui che rimane sempre con il suo superiore, discute con lui della riservatezza e trasmette i suoi messaggi. Una borsa in un sogno rappresenta anche una persona assetata di guerra o una persona influente. Vedere una borsa in un sogno significa anche un lavoro per un disoccupato, tentazione o lamentarsi dei morti. (Vedi anche Borsa | Marsupio | Sacco | Portafoglio)…

…Sognando che si sta rubando a qualcuno simboleggia la vostra mancanza di rispetto, disobbedienza, o mancanza di rispetto per l’altra persona. Approfittando di qualcun altro che non ha mostrato ciò che rispetta. Sfidare le regole quando non hanno lavorato a loro favore. Ripristinare l’autostima in situazioni in cui non si è riconosciuti o sottovalutati. Il sogno di essere derubati simboleggia i sentimenti di rammarico per una cattiva decisione o che hai già perso in un’opportunità. Essere derubati può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere sfruttati. Qualcuno che si sente non ti rispetta la proprietà o la dignità. Sensazione di non riconosciuto o sottovalutato. Sentire che qualcuno di egoismo è andato via. Potresti sentire che qualcuno ha sfidato le regole o i limiti che hai fatto. Essere derubati può anche riflettere i tuoi sentimenti su una persona che vuole qualcosa da te per niente. In alternativa, rubare nei sogni può riflettere situazioni nella vita di veglia in cui è venuto a rubare o dove qualcuno sta accusando qualcuno di furto. Esempio: Una donna sognava qualcuno che rubava. Nella vita reale, sentiva che una ricercatrice violava la sua privacy, usando la sua storia di vita come esempio nel suo lavoro. Esempio 2: Una giovane donna sognava di avere il suo computer rubato. Nella vita reale, tua sorella ha rovinato il computer dopo che ti è stato detto di non usarlo mai. Esempio 3: Un uomo sognava di catturarlo rubando. Nella vita reale, avevano rovinato la proprietà del loro amico per errore e temevano di essere etichettati dal loro amico come irresponsabili. Esempio 4: Una donna sognava di avere la sua auto rubata da un paio di adolescenti. Nella vita reale, si sentiva offesa dalla sua autostima a causa di una rottura imbarazzante….

Sognare che si sta portando una borsa significa segreti che vengono tenuti intimamente e custoditi. Sognare di aver perso la borsa denota la perdita di potenza e il controllo dei beni. Suggerisce anche di aver perso il contatto con la sua vera identità.

…Sognare che qualcuno ti ruba o vedere che altre persone stanno rubando qualcosa, suggerisce che attraverserai momenti brutti in molti modi, a causa del tuo carattere debole. Sognare di essere accusato di furto, senza che sia vero annuncia che i tuoi nemici creeranno voci per farti del male. Sognare di rubare a parenti o amici può significare che non sei onesto con te stesso. Una giovane donna che sogna qualcuno che la borseggia, indica di essere vittima di gelosia e invidia ingiustificate….

…Il sogno in cui hai rubato qualcosa mostra cose che credi appartengano a te. Forse ci sono alcuni posti in cui ti senti sotto apprezzato o non ottenere ciò che ti appartiene, da qui il tuo sogno di rubare (riprendici ciò che è già tuo). D’altra parte, il sogno può dimostrare che ti aspetti troppo da te stesso e dando la pressione anormale….

…Sognare di rubare, o vedere altri commettere questo atto, predice sfortuna e perdita di carattere. Essere accusato di aver rubato significa che sarai frainteso in qualche affare e ne soffrirai, ma alla fine scoprirai che questo ti porterà favore. Accusare gli altri, significa che tratterai qualcuno con frettolosa sconsideratezza….

…(Borsa | Marsupio | Valigia | Baule) Un sacco o qualsiasi contenitore di imballaggio in un sogno rappresenta i viaggi o le attività in generale. Un sacco in sogno rappresenta anche il corpo di un essere umano. Un sacco vuoto in un sogno significa quindi morte. Vedere un sacco dentro un sacco in un sogno rappresenta la conoscenza di cui uno ha beneficiato durante la sua vita in questo mondo. Se il secondo sacco contiene soldi nel sogno, significa che la propria conoscenza è vera. Se contiene cambiamenti, significa che uno sta ancora studiando e ha bisogno di approfondire la sua conoscenza. Un sacco in un sogno rappresenta anche la propria vita personale e segreta. In un sogno, se uno fa un taglio in un sacco e ne butta a pezzi il contenuto, significa che la sua vita privata e intima sarà smascherata e diventerà oggetto di conversazione. Se il proprio denaro cade attraverso un buco nella borsa o una borsa che porta, la borsa rappresenta anche il suo corpo e il denaro rappresenta la sua anima, che è un’indicazione della sua morte. Se si trovano termiti o falene nel sacco in un sogno, significa anche morte. Quindi, un sacco in un sogno denota ciò che una persona rappresenta o potrebbe significare il proprio cuore. (Vedi anche Borsa | Marsupio | Borsa | Valigia | Baule)…

…Sognare che la tua borsa venga riempita di diamanti e nuove banconote, denota per te associazioni in cui {Buon Cheer} è la parola d’ordine, e l’armonia e i teneri amori renderanno la terra un posto bellissimo. Vedi Pocket-book….

…In un sogno, una sacca da golf rappresenta il custode dei propri segreti, oppure potrebbe rappresentare la propria amante. Se qualcuno dei suoi contenuti è esposto, o se raggiunge il picco dalla sua estremità iniziale nel sogno, significa divulgare i propri segreti. Una borsa da golf in sogno rappresenta anche il corriere che si rivolta contro il suo datore di lavoro o lo tradisce….

Quando gli altri ci rubano ciò che ci sfugge o ci minaccia, significa ordine e pace interiore. Quando sei il ladro rappresenta un conforto che dai a te stesso perché rappresenta qualcosa che non puoi possedere nella realtà….

Indossare un cappello e un vestito nel sogno, indica che sei in transizione ad un livello superiore nella tua vita. Siete pronti per passare alla fase successiva.

Se è pieno, indica pericolo di perdita economica. Se è vuoto, promette fortuna nei giochi….

Vedere il significato di zaino

In un sogno, un sacchetto della spesa significa buone notizie. Tuttavia, per lo più la sua interpretazione si riferisce a ciò che contiene. Ad esempio, se trasporta uva o uova, significa denaro e profitti. Un sacchetto della spesa in un sogno significa anche buone novelle o avvertimenti….

Dovresti cercare di porre fine alle critiche di certe persone.

Usarlo indica che stiamo attenti ai nostri affari. Perderlo, problemi finanziari….

Se gli oggetti che contiene non sono i soliti, rivela difficoltà di qualsiasi tipo. Se si tratta della costruzione del mercato azionario, significa che la tua attività sarà compromessa da decisioni casuali….

…Affidare a qualcuno una borsa piena di soldi in sogno significa confidargli un segreto. Se la borsa ha un bell’aspetto, il segreto è importante. In caso contrario, il segreto è inutile. Se l’altra persona apre la busta per vedere cosa c’è dentro nel sogno, significa che non tiene un segreto. (Vedi anche Borsa | Sacco | Valigia | Baule)…

Il sogno di una borsa di studio simboleggia i vantaggi che hai durante i periodi di stress o ansia. Prestazioni speciali o sostegno ottenuti attraverso una stretta relazione. Una borsa di studio può essere un segno che hai più risorse o opportunità di altre. Il sogno di volere o lavorare per una borsa di studio simboleggia il desiderio di sentirsi speciali, o di essere sostenuti in tempi difficili.

…(Gravidanza | Piantagione) In un sogno, una gravidanza indica il successo, la diligenza e l’assiduità della donna nel perseguire i suoi obiettivi. In sogno, gravidanza significa anche ricevere riconoscimento, rispetto e prosperità. Se un uomo si vede incinta in un sogno, significa che soffre di pesantezza nella sua vita, oppure potrebbe rappresentare la propria paura di esporre i propri problemi in pubblico. In generale, la gravidanza in un sogno rappresenta guadagni materiali. Se una donna si vede incinta in un sogno, significa difficoltà e avversità oltre ad alcuni segreti inquietanti che forse nasconde. Tuttavia, per un uomo istruito, la gravidanza in sogno può rappresentare un aumento delle sue conoscenze, mentre per un artigiano significa raggiungere un’eccellenza senza eguali nel suo mestiere. Gravidanza in sogno significa anche essere follemente innamorati, o avere un appassionato attaccamento a qualcuno, o piantare semi nel posto sbagliato, o essere bisessuali o deviati, o soffrire di idropisia, o forse potrebbe significare che un ladro entrerà in casa sua per rubare qualcosa, o nascondere un oggetto rubato, o che uno possa rubare qualcosa e nasconderlo al suo vero proprietario, o che potrebbe ammalarsi per aver mangiato cibo avariato, o potrebbe significare che potrebbe seppellire una persona cara, o che lui è affetto e bugiardo, oppure può nascondere le sue vere convinzioni e mostrare una migliore reputazione in pubblico, oppure può rappresentare un incidente o un incendio. Per quanto riguarda una donna, la sua gravidanza in sogno significa perdere la verginità prima del matrimonio o che sposerà una persona inadatta. Se una donna sterile si vede incinta in un sogno, significa un cattivo raccolto per quell’anno, o potrebbe significare una rapina nel suo quartiere. Se una donna non sposata o una giovane vergine si vede incinta in un sogno, significa che troverà un marito compatibile. La gravidanza in un sogno ha molti significati. In un sogno, la gravidanza della donna significa ricchezza e la gravidanza dell’uomo significa dolore e dispiacere. Tuttavia, in generale, la gravidanza in un sogno potrebbe anche significare prosperità e successo materiale. L’entità della ricchezza è misurata dal numero di mesi di tale gravidanza e dalla dimensione della propria crescita nel sogno. Questo è vero sia che si tratti di un uomo o di una donna nel sogno. Se un ragazzo che è sotto l’età della pubertà si vede incinta in un sogno, rappresenta suo padre, e se una ragazza che è sotto l’età delle mestruazioni si vede incinta, allora rappresenta sua madre. Se un uomo vede sua moglie incinta in un sogno, riflette il suo desiderio di successo materiale. Se uno vede sua moglie incinta che partorisce un bambino in sogno, significa che darà alla luce una bambina e forse è vero il contrario, tranne se è normale che la persona nel sogno provi nella veglia ciò che vede nel suo sognare. Se uno vede se stesso in sogno mentre sta partorendo un bambino dalla bocca, significa la sua morte, o potrebbe significare che userà parole equilibrate e piacevoli in una conversazione con qualcuno che sta attento a non offendere. Se un uomo dà alla luce un bambino in un sogno, significa che porterà un pesante fardello per poi scappare da esso, oppure potrebbe significare che sconfiggerà il suo nemico, o potrebbe significare che potrebbe scappare da una donna infida . Se una donna incinta si vede dare alla luce un bambino in sogno pur non avendo avuto rapporti sessuali con il marito, significa che scoprirà un tesoro nascosto. Un animale gravido in un sogno denota benefici o profitti. (Vedi anche Trasportare qualcuno | Consegnare un bambino | Trasformazione)…

…(Furto con scasso | Garding | Possesso) In un sogno, una rapina significa adulterio o usura. Se il ladro è sconosciuto nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Se il ladro è noto al proprietario della casa, significa che trarrà beneficio dalla sua conoscenza, dal suo mestiere, da una buona parola di saggezza o dal consiglio di qualcuno. Se un ladro sconosciuto entra in casa e ruba il suo lavabo, o la sua coperta, o un oggetto femminile, o un oggetto simile per la casa in un sogno, può significare la morte di una moglie o di una donna nella sua famiglia immediata. Se un ladro conosciuto deruba qualcuno dei suoi soldi in un sogno, significa che lo calunnia. Se nel sogno è un vecchio sconosciuto, significa che un caro amico lo morderà. Una rapina in sogno ha anche connotazioni positive, fatta eccezione per uno spavaldo che vive tradendo gli altri. Se uno si vede avvicinarsi furtivamente per rubare qualcosa in un sogno, significa che i ladri svaluteranno la sua casa o la sua attività. Se uno vede se stesso rubare qualcosa in un sogno, significa che commetterà adulterio o mentirà. (Vedi anche Thief)…

…A sognare che siete stati derubati simboleggia sentimenti di essere derubato di potere, felicità o indipendenza. Perdere la capacità di sentire ciò che si vuole o fare quello che vuoi. Sentire la vostra felicità o entusiasmo, preso da voi. Senti che una persona o una situazione hanno rovinato le tue speranze, i tuoi spiriti o il tuo umore. Mi sento come se qualcuno ti stesse costringendo a fare qualcosa. Si può sentire che sono stati trattati ingiustamente. Soffrire una perdita. Sognare di rubare qualcuno può rappresentare situazioni in cui si stanno costringendo le persone a fare cose che possono renderli infelici o perdere definitivamente il loro entusiasmo. Di’ a qualcuno cosa fare pur sapendo che non gli piace. Definitivo, rubare il tuo successo o prendere credito che non è tuo. Esempio: Una donna sognava di vedere qualcuno essere rapinato. Nella vita reale si divertiva a leggere un libro fino a quando non ha incontrato l’autore e ha avuto una discussione….

…(Pugnale | Coltello da cucina) In un sogno, un coltello rappresenta il servo di casa o il suo padre che si sforza di servire e beneficiare la sua famiglia e i suoi amici. La sua acutezza rappresenta l’efficacia dei suoi comandi, la forza con cui vengono trasportati, o la propria magnanimità e personalità distinta. Se una donna si vede portare un coltello, o se regala a qualcuno un coltello in sogno, rappresenta il suo amore per una persona famosa. Un coltello per affilare le matite in un sogno rappresenta un autore o uno scrittore. Un coltello da macello in sogno rappresenta un macellaio, mentre il coltello di un soldato significa forza e servizio. Se una maestra d’asilo viene vista rubare un coltello in sogno, significa che è tentato da uno dei suoi figli e che potrebbe maltrattarlo. Un coltello da tavola in sogno rappresenta una persona pigra a cui non piace lavorare e che bara quando va a lavorare. Usare un coltello da tavola in un sogno significa annullare un progetto che si sostiene. Un coltello in un sogno implica anche una prova. Un coltello in un sogno significa anche acquisire forza e prosperità per mano di un servo o di un impiegato. Ingoiare un coltello in un sogno significa privare il proprio figlio della sua eredità o rubare i suoi soldi o proprietà. Se una moglie è incinta, vedere un coltello in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno che si presenterà in tribunale si vede portare un coltello in un sogno, significa che vincerà la sua causa. Se uno riceve un coltello in regalo in un sogno, significa che genererà un figlio o avrà un nuovo fratello. Se uno non aspetta un figlio o un fratello, significa che riceverà denaro o un’eredità. Tagliarsi la mano con un coltello in un sogno significa che si vedranno meraviglie. Rinfoderare un coltello in un sogno significa sposarsi. Se uno è sposato e se sua moglie è incinta, significa che genererà un maschio, a meno che ciò che porta con sé nel sogno non sia più adatto per una ragazza, allora significa che darà alla luce un bambino ragazza. Se uno ha bisogno di un testimone per un processo, e se in sogno si vede portare un coltello, significa che troverà un tale testimone. Se il coltello è affilato nel sogno, significa che si troverà un vero testimone. Se il coltello è smussato nel sogno, significa che il suo testimone è squallido o che il suo testimone potrebbe essere ferito prima del processo. Se il coltello è rinfoderato nel sogno, significa che il testimone si rannicchierà e il tribunale sarà invece soddisfatto della propria testimonianza. D’altra parte, un coltello in un sogno potrebbe significare profitti, benefici da un fratello, un amico intimo o un servo….

…(Castello | Bambino | Firmamento | Cielo | Casa | Madre | Giuramento | Oceano | Prigione | Insegnante | Città | Moglie | Meraviglie) In un sogno, il cielo rappresenta se stesso. Qualunque cosa discenda da esso o provenga da quella direzione in un sogno si materializzerà. Se il fuoco cade dal cielo sulle case delle persone in un sogno, significa piaghe, malattie, pleurite, vaiolo o morte e distruzione. Se il fuoco cade sul mercato nel sogno, significa prezzi più alti. Se nel sogno cade sui campi e sui terreni coltivati, significa che i raccolti potrebbero bruciare, congelare o essere colpiti da uno sciame di locuste o da altri insetti nocivi. Se ciò che cade dal cielo indica prosperità, come miele, olio, fichi, orzo, o denaro, eccetera, nel sogno significa una buona pioggia e un buon raccolto per quell’anno. Qualunque cosa cada dal cielo del bene o del male può rappresentare il governo e le difficoltà che infligge alle persone, oi benefici che può portare loro. Salire al cielo con una corda, una scala o usare una scala in sogno significa esaltazione, elevazione in stazione, buona fortuna e sostegno. Se uno si arrampica senza un mezzo comune in un sogno, significa paura e arroganza. Se la sua intenzione nell’arrampicata è quella di spiare gli altri nel sogno, significa che potrebbe lavorare come spia. Se uno scende sano e salvo dal cielo nel sogno, significa che scapperà e sarà risparmiato dalle conseguenze del suo peccato. Se cade e si rompe o si frattura un osso o giù di lì nel sogno, significa che potrebbe subire un tale incidente durante la veglia. Se un malato si vede salire al cielo, e se non torna sulla terra nel sogno, significa che potrebbe morire per la sua malattia. Se ritorna in sogno, significa che la sua malattia aumenterà e le sue difficoltà raggiungeranno l’apice, anche se a Dio piacendo, si riprenderà dalla sua malattia, a meno che non cada in un buco in un sogno. In quel caso il buco rappresenta la sua tomba. Se si vede il cielo scoccare frecce in sogno provocando ferite, ferite e sanguinamento, vuol dire tasse e confisca di proprietà da parte del governo. Se le frecce colpiscono le orecchie e gli occhi delle persone solo nel sogno, significa che grandi prove e tentazioni colpiranno tutti. Se le frecce cadono senza causare danni a nessuno, e se le persone si precipitano a raccoglierle nel sogno, rappresentano un bottino che le persone verranno a vincere, o un dono divino che le persone godranno. Alzarsi vicino al cielo in un sogno significa vicinanza al proprio Signore. Questo è particolarmente vero per le persone pie e per i veri credenti. Avvicinarsi al cielo in un sogno rappresenta anche una supplica che necessita di una risposta immediata, e Dio, volendo, tali preghiere riceveranno risposta. Avvicinarsi al cielo in un sogno potrebbe anche significare andare davanti al governatore della propria città, o qualsiasi persona da cui potrebbe essere necessario qualcosa, cioè un insegnante, un uomo di conoscenza, un padre o una moglie. Se in sogno uno vede il cielo cadere sopra la sua testa, significa che il tetto della sua casa potrebbe crollare, o che morirà per una malattia di cui già soffre. Se uno vede se stesso salire ed entrare nel cielo in sogno, significa che morirà martire. Se uno vede se stesso in piedi nel cielo in un sogno, significa che comanderà o ammonirà gli altri. Se uno vede se stesso in cielo a guardare qualcosa sulla terra in un sogno, significa che salirà in stazione, quindi rimpiangerà qualcosa che ha perso. Se uno vede il cielo verde in un sogno, significa prosperità e un buon raccolto. Se si vede il cielo trasformarsi in ferro in un sogno, significa siccità o scarsità di pioggia. Se uno cade dal cielo in sogno, significa che potrebbe abbandonare la sua fede, diventare un reprobo o che potrebbe essere colpito da una grave calamità che sarà guidata da una persona ingiusta. Se il cielo di ferro si spacca e se un vecchio appare da dietro di esso nel sogno, una persona così anziana rappresenta il nonno della gente di quella città o tribù. Di conseguenza, le persone godranno di un buon raccolto, prosperità e felicità. Se è un giovane che appare nel sogno, allora rappresenta un nemico e un male che può colpire le persone che seguono tale sogno. Se una pecora appare dal cielo in un sogno, significa profitti. Se compaiono i cammelli, rappresentano la pioggia. Se un leone appare nel sogno, rappresenta un sovrano ingiusto. Se il cielo diventa un pezzo solido nel sogno, significa siccità. Se si rompe e le sue porte si spalancano nel sogno, significa pioggia o una risposta alle preghiere delle persone. Se uno vede se stesso protendersi e toccare il cielo in un sogno, significa che sta cercando un obiettivo importante e che non riuscirà a raggiungerlo. Se uno vede se stesso sorgere vicino ai cieli inferiori in un sogno, significa guadagni mondani, o profitti e status nei regni materiali o spirituali. Se si guarda verso il cielo, sia a est che a ovest in sogno, significa viaggiare. Se uno vede se stesso rubare il cielo e nasconderlo socchiuso in un sogno, significa che può rubare una copia del sacro Corano e nasconderlo con sua moglie. Se uno vede il cielo spalancato in un sogno, significa benedizioni e benefici. Se uno in sogno vede se stesso alzarsi verso il cielo in una postura piatta, significa che diventerà emaciato o subirà perdite nei suoi affari. D’altra parte, se uno si vede rialzarsi senza difficoltà e senza essere sdraiato sulla schiena in sogno, significa esaltazione, successo e sicurezza da ogni danno che potrebbe essere guidato dai propri nemici. Se uno morde il cielo in un sogno, significa che una calamità lo colpirà, o potrebbe significare perdite di affari, mancato raggiungimento dei propri obiettivi o una discussione con il proprio superiore al lavoro. Se uno vede se stesso in giro per il cielo e poi tornare sulla terra in sogno, significa che potrebbe diventare un astronomo, o un astrologo e guadagnare fama nel suo campo. Se in sogno uno vede se stesso appoggiare le spalle al cielo, significa che può conquistare una posizione di leadership o vincere la vittoria sui suoi avversari. Se uno vede se stesso in cielo con una forma diversa da quella degli esseri umani in sogno, significa che può lasciare questo mondo senza benedizioni. Se uno si vede penzolare dal cielo con una corda in un sogno, significa che governerà dopo quello di qualcun altro, o erediterà il suo posto. Tuttavia, se la corda si rompe nel sogno, significa che potrebbe perdere tale opportunità. Se si vede una candela accesa nel cielo che lucentezza e luminosità attenuano la luce del sole in un sogno, rappresenta un’eclissi solare. Se uno vede il cielo che viene costruito alla sua presenza in un sogno, significa che giace nelle sue testimonianze. Cadere dal cielo in un sogno potrebbe anche essere un avvertimento contro la caduta nel peccato. Cadere dal cielo in un sogno a testa bassa significa longevità. Se uno vede se stesso nel cielo ma non riesce a ricordare quando ci è entrato in sogno, significa che a Dio piacendo è già in paradiso. Se uno vede uno splendore, o scintillanti raggi di luce che attraversano il cielo in un sogno, significa guida. Se vede nuvole scure che attraversano il cielo in un sogno, significa che potrebbe allontanarsi dal sentiero di Dio. Se vede un flagello discendere dal cielo in un sogno, significa che piaghe e avversità colpiranno le persone come un castigo per i loro peccati o per i crimini che hanno commesso. Per quanto riguarda gli gnostici e le persone di conoscenza, vedere il cielo in un sogno significa chiarezza, visione, porre i propri interessi in questioni celesti, o viaggiare in terre lontane, o impegnarsi nell’importazione e nell’esportazione di merci. Salire in cielo in un sogno significa anche falsità, false credenze, bugie o parlare di Dio Onnipotente senza la giusta conoscenza o guida. Salire in cielo in un sogno potrebbe anche significare cercare il proprio sostentamento, soddisfare i propri bisogni o mantenere una promessa. I cieli in un sogno rappresentano anche l’oceano a causa della loro vastità e del numero infinito di creature che vi vivono, oppure potrebbero rappresentare la maturazione dei frutti, o la conclusione del proprio lavoro, oppure potrebbero rappresentare il proprio elmo, armatura, moglie, denaro, religione, morte, oppure potrebbero indicare calunnia e menzogna contro qualcuno che discende da loro dopo essere stato risuscitato, e potrebbero significare fare la pace con i propri nemici, oppure potrebbero rappresentare le quote assegnate a ciascuna delle creazioni di Dio, buone e cattive , il sostentamento delle persone e quello delle bestie, dei guadagni, delle perdite, delle benedizioni o delle afflizioni. (Vedi anche Ascendere nei cieli | Sfere celesti | Cieli | Stella)…

…(Astrale | Sfere celesti | Costellazione | Stella del cane | Luna | Procione | Sirio | Stelle) In un sogno, una stella rappresenta la migliore e la più nobile delle persone. Vedere le stelle scintillare di luci e riunite nella propria casa in un sogno significa che grandi persone, o alcuni dei leader del paese, si incontreranno in quella casa. Se le stelle sono raccolte nella propria casa e se la loro luce è attenuata nel sogno, significa che tali persone si incontreranno segretamente in quella casa sotto costrizione oa causa di una calamità. Tenere una stella in mano in un sogno significa generare un nobile figlio che crescerà fino a diventare un grande leader. Rubare una stella in un sogno significa rubare una cosa di valore. Vedere una stella cadere dal cielo in un sogno significa che una calamità colpirà quel luogo e influenzerà particolarmente la vita di una persona grande e nobile, oppure potrebbe significare la morte del governatore di quella città. In generale, le stelle in un sogno rappresentano i leader politici, il più esperto degli studiosi, il più nobile delle persone nella società e il più ricco dei ricchi. Vedere molte stelle all’interno della propria casa in un sogno può anche significare avere una famiglia numerosa. Vedere le sette stelle principali, o le stelle fisse del sistema solare in un sogno, rappresenta i mestieri, gli affari, la conoscenza e la leadership nel paese. Ognuna di queste stelle porta una fortuna diversa. Vedere una stella brillante in un sogno significa felicità e leadership. Se una persona ricca vede i cieli senza stelle in un sogno, significa perdita della sua ricchezza. Se una persona povera vede i cieli senza stelle in un sogno, significa la sua morte. Tenere in mano piccole stelle in sogno significa acquisire fama e presiedere le persone. Vedere una stella sopra la propria testa in un sogno significa diventare rinomati e superare i propri collaboratori, oppure potrebbe significare servire in una posizione di alto rango. Se si vedono stelle brillanti riunirsi in un posto nel suo sogno, significa che raccoglierà benefici da un viaggio di lavoro o tornerà a casa in sicurezza da un viaggio d’affari di tale successo. Cavalcare una stella in un sogno significa leadership, forza e ricchezza. Se uno vede le stelle fissate sotto il suo tetto in un sogno, significa una calamità, o la distruzione della propria casa, oppure potrebbe significare la morte del capofamiglia. Mangiare stelle in un sogno significa truffare le persone dei loro soldi. Ingoiare una stella in sogno significa mescolarsi con persone nobili e condividere la propria vita personale con loro, oppure potrebbe significare insultare o calunniare i compagni del Profeta di Dio su cui sia la pace. Succhiare una stella in un sogno significa imparare per mano di grandi studiosi o di un saggio shaikh. Se un indovino o un astrologo si vede mangiare stelle in sogno, significa che verrà selezionato per svolgere un lavoro importante dal quale prospererà. Come per la maggior parte delle persone, mangiare stelle in sogno significa morte. Vedere le stelle sparse in sogno significa la morte di grandi leader o studiosi, oppure potrebbe significare una guerra. Vedere le stelle cadere sulla terra e poi scomparire, o le luci delle meteore che entrano nell’atmosfera terrestre in sogno, rappresenta una grande distruzione e morte. La caduta di piccole stelle in un sogno significa la morte di persone sconosciute e mansuete, mentre la caduta di grandi stelle rappresenta la morte di persone famose. Vedere le stelle cadere dal cielo potrebbe anche significare diventare scottati o perdere i capelli. Per cui, le stelle rappresentano i propri capelli e i cieli rappresentano la propria testa. Vedere le stelle durante la luce del giorno in un sogno significa scandali, notorietà o grandi eventi e calamità. Vedere le stelle del mattino in un sogno significa un matrimonio. Diventare una star in un sogno significa acquisire ricchezza e fama. Vedere le stelle che denotano l’arrivo dell’inverno in sogno significa angoscia e dolore, mentre vedere le stelle che denotano l’arrivo dell’estate in sogno significa felicità e buon vivere. (Vedi anche sfere celesti | Nave)…

…(Vita | Pioggia | Fiume | Vapore) L’acqua in un sogno rappresenta una vita felice, denaro, prosperità, espansione della propria attività, aumento del proprio reddito o potrebbe significare il matrimonio. Se uno vede l’acqua pura e abbondante nel suo sogno, significa abbassamento dei prezzi, pace e giustizia sociale. Se uno si vede masticare acqua in un sogno, significa fatica e difficoltà legate al guadagnarsi da vivere. Bere un bicchiere d’acqua in sogno significa proteggersi da ogni pericolo del proprio nemico e denota un anno prospero per chi lo beve in sogno. Bere più acqua in un sogno di quella che si beve di solito nella veglia significa longevità. Se un bicchiere d’acqua non disseta nel sogno, significa discordia tra marito e moglie. Se uno immerge la mano nell’acqua in un sogno, significa che giocherà con i soldi e si confonderà. Anche l’acqua potabile fresca o un pozzo in un sogno potrebbero essere la causa immediata di una prova, di una lotta o di una calamità. Dare a qualcuno un bicchiere d’acqua in un sogno è la buona novella di un bambino. Bere un bicchiere di acqua sorgiva in sogno significa concepire un figlio, ovvero che riceverà dei benefici dalla moglie. In questo senso il vetro in sogno rappresenta la sostanza di una donna e l’acqua rappresenta un feto. Bere acqua calda in un sogno significa angoscia e avversità. Se si viene spinti in uno stagno o in un fiume di acqua limpida in sogno, significa ricevere una piacevole sorpresa. Vedersi immersi in uno specchio d’acqua in sogno significa affrontare prove, angosce, smarrimenti e avversità. Portare un barattolo di acqua limpida in un sogno significa ricevere un’eredità. Chiedere alle persone acqua da bere in un sogno significa mentirgli sostenendo di essere bisognose. L’acqua stagnante in un sogno significa prigionia, angoscia o depressione. Si dice che l’acqua stagnante in un sogno abbia un significato più debole dell’acqua corrente. L’acqua maleodorante o putrida in un sogno rappresenta una vita miserabile. L’acqua amara in un sogno significa una vita amara. Bollire l’acqua in un sogno significa soffrire di calore. Se l’acqua bollente viene utilizzata durante la luce del giorno in un sogno, significa soffrire di castigo, afflizioni e punizione per i propri peccati. Se usato durante la notte in un sogno, significa paura degli spiriti maligni. L’acqua salata in un sogno significa disagi e difficoltà nel guadagnarsi da vivere. Le acque torbide in un sogno rappresentano guadagni illegali. L’acqua di colore nero in un sogno significa distruzione o problemi familiari. Bere acqua di colore nero in un sogno può anche significare cecità. L’acqua gialla in un sogno significa una malattia. Acqua bollente, acqua ardente o acqua che gocciola in un sogno significa cambiare il proprio stato o essere privati ​​dei favori di Dio per mancanza di gratitudine e per essere un ostacolo contro coloro che fanno del bene. Bere acqua di mare inquinata in un sogno significa turbolenze, angoscia e sofferenze che saranno causate da qualcuno che ha autorità. Se l’acqua di mare scorre all’interno della propria abitazione o azienda e se si beve da essa in sogno, significa una malattia. Se tutti ne bevono nel sogno, significa una piaga. L’acqua torbida in un sogno denota un tiranno. Se una persona malata si bagna nell’acqua torbida e poi ne esce in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se sta affrontando delle avversità, significa che sarà in grado di superarle. Se è incarcerato, significa che verrà rilasciato. L’acqua potabile pura in un sogno significa salvezza. L’acqua salata in un sogno significa angoscia. Se uno vede acqua torbida che sgorga schiuma da un pozzo d’acqua in un sogno, significa un cattivo matrimonio. Camminare sull’acqua in un sogno rappresenta la forza della propria fede, certezza e fiducia in Dio Onnipotente. Ciò è particolarmente vero se mentre si cammina si pronuncia anche parole di saggezza e pietà. Altrimenti camminare sull’acqua in sogno potrebbe significare accertare qualcosa di non troppo chiaro. Camminare sull’acqua in un sogno significa anche intraprendere un viaggio pericoloso e confidare in Dio Onnipotente per protezione e guida. Camminare sull’acqua in sogno significa anche intraprendere un’impresa pericolosa. Se uno torna dall’acqua alla terraferma in un sogno, significa che soddisferà i suoi bisogni o desideri. Cadere in un mare profondo o in un fiume profondo ma non raggiungerne il fondo nel sogno significa ricchezza e prosperità, perché il mondo in un sogno rappresenta un oceano profondo. Se uno cade in un fiume e se in sogno viene sopraffatto dall’acqua, significa che si ammalerà. Se annega in un fiume in un sogno, significa la sua morte. Anche cadere nell’acqua in un sogno potrebbe significare felicità, gioia o benedizioni. Osservare il riflesso del proprio viso nell’acqua che sembra bello in un sogno mostra gentilezza verso la propria famiglia e i vicini. Raggiungere uno stagno di acqua limpida in sogno significa pronunciare buone parole. Versare acqua all’interno di una borsa in un sogno significa spendere soldi per compiacere una donna. Versare acqua su un luogo dove nel sogno non è di alcun beneficio significa sprecare i propri soldi. Le inondazioni in un sogno significano angoscia, sofferenza e corruzione, a seconda della loro forza. Se il livello dell’acqua di una diga o di un fiume si alza e inonda le case e le attività commerciali delle persone e diventa una minaccia per la vita delle persone in un sogno, significa discordia e prove dopo le quali le persone malvagie verranno eliminate da quel luogo. Se uno vede l’acqua scorrere sul proprio tetto in un sogno, significa una rapida angoscia o uno stress permanente che verrà portato da qualcuno che ha autorità. L’acqua dolce potabile in un sogno rappresenta guadagni leciti, buon cuore, conoscenza, risveglio, guarigione da una malattia pericolosa, moglie, marito o matrimonio. Se uno beve un bicchiere d’acqua dolce e rinfrescante da una tazza ammissibile in un sogno, significa che il suo matrimonio è corretto. Altrimenti, se il contenitore da cui si beve in sogno è illegale, significa che il suo matrimonio è illegale dal punto di vista religioso. L’acqua in un sogno denota anche la bevanda dei poveri, o ciò che le persone galanti scambiano e condividono tra loro. Se una persona assetata si disseta con l’acqua in un sogno, significa conforto, placare i propri smarrimenti, prosperità contro povertà o riunire la propria famiglia. Fare il bagno in una fresca acqua di sorgente in un sogno significa pagare i propri debiti. Se l’acqua dolce e potabile diventa salata in sogno, significa apostasia, ovvero allontanarsi dal sentiero di Dio Onnipotente e incontrare difficoltà insormontabili. Portare acqua in un contenitore in sogno significa concepire un figlio e aumentare il proprio reddito. L’abbondanza di acqua in un momento in cui dovrebbe essere bassa o la siccità in un momento in cui dovrebbe piovere in un sogno significa ingiustizia, abuso, prezzi elevati, opinioni divergenti, debolezze o pagamento di danni finanziari. Acqua limpida in un sogno significa anche riprendersi dal tracoma. L’esplosione di un serbatoio d’acqua o di un tubo in un sogno significa angoscia, guai e avversità. L’acqua di colore verde in un sogno significa una lunga malattia o una vita miserabile. Bere acqua di colore nero in sogno significa diventare ciechi. Succhiare acqua in un sogno significa circostanze strette. Se in un sogno si fa la doccia inaspettatamente con acqua calda, significa febbre, malattia o spavento da spiriti maligni, la cui intensità è rilevante per quanto è calda l’acqua. Se il proprio capo si bagna in un sogno, significa cambiamenti nei propri piani di viaggio, oppure potrebbe significare ritardare un progetto o fallire i propri piani. Se una persona povera si vede portare un contenitore d’acqua in un sogno, significa denaro. Se una persona ricca vede quel sogno, significa matrimonio o concepire un figlio. Portare l’acqua in una borsa, calzini, un panno o in qualsiasi materiale poroso in un sogno significa orgoglio per la propria ricchezza, status, risultati, fama e condizioni di vita. Versare acqua in un contenitore in un sogno significa sposarsi. Fare il bagno nell’acqua fredda in un sogno significa pentirsi dal peccato, riprendersi da una malattia, liberarsi dalla prigione, pagare i propri debiti o dissipare le proprie paure. Attingere acqua da un pozzo in sogno significa guadagnare denaro con l’inganno e la frode. Incanalare le irrigazioni per irrigare un giardino o una fattoria in un sogno significa guadagnare denaro da una donna. Se gli alberi del proprio giardino o della propria fattoria sbocciano nel sogno, significa concepire un figlio da una donna simile. Innaffiare un giardino o una fattoria in sogno significa anche avere rapporti sessuali con la propria moglie. Se l’acqua pura sgorga dalla bocca di uno in sogno, significa che è uno gnostico e le persone trarranno beneficio dalla sua conoscenza, saggezza e ammonizione. Se uno è un giovane commerciante, significa che è una persona sincera. L’acqua dolce in sogno rappresenta anche l’elemento della fede in Dio Onnipotente, mentre l’acqua salata rappresenta l’elemento dell’ateismo. In sogno l’acqua significa anche ricchezza. Filtrare acqua da una fessura in un muro significa avversità e angoscia causate da un fratello o un suocero. (Vedi anche Acqua distillata | Terra | Oculista | Fiume | Camminare sull’acqua)…

…(Sacco) Una borsa da viaggio o un sacco in un sogno rappresenta uno scrigno, un custode dei propri segreti, oppure potrebbe significare un tesoro. Vedere un sacco o una borsa in sogno significa anche un viaggio, o un figlio piccolo che si è orgogliosi di portare sulle spalle. (Vedi anche Custodia | Sacco, Valigia | Baule)…

Se sognate di vedere una borsa, simboleggia le funzioni che si trovano ad affrontare nella vostra vita. Se vedi che la borsa è rotta, è il segno che stai portando troppe cose. Se vedi un sacco della spazzatura, questo è un segno che è il momento di sbarazzarsi di tutta la negatività e andare avanti. In questo sogno hai affrontato tutti i problemi e le domande che avevi che devono essere risolti.

…Sognare una borsa significa che avrai grande successo e gioia nella tua vita. Una borsa vuota indica che potrebbe esserci morte o malattia….

…Una borsa chiusa simboleggia i piccoli segreti che chi la porta gelosamente custodisce. Perdere una borsa, ancor di più se lo ricordiamo con preoccupazione, significa anche paura di invadere la nostra privacy….

…Il sogno di una borsa simboleggia il vostro desiderio di sentirsi bene o guardare bene sempre essere preparati. Sentirsi bene essere sempre pronti. Può anche essere la rappresentazione della sensibilità riguardo sempre alla ricerca di professionisti o illuminati. Proiettando l’immagine agli altri si è sempre riuscendo, ricchi, belli o mai persi. Negativamente, una borsa di studio può riflettere la sensibilità sulla possibilità di vergognarsi di essere impreparati. Può anche essere la rappresentazione di molta preoccupazione che altre persone pensano che tu sia perfetto….

…Una borsa piena significa successo e gioia nella tua vita. Una borsa vuota indica morte o malattia….