…Sognare di affrontare un enorme e orribile ragno indica la fine di una serie negativa e l’inizio di tempi migliori. Tuttavia, se il ragno riesce a morderti, la serie negativa continuerà. Sognare di scappare da un grosso ragno suggerisce che ci saranno perdite e disagio a causa della mancanza di energia e carattere per affrontare i tuoi problemi. Sognare di uccidere un ragno indica che hai possibilità di avere successo, ma se il ragno si rianima e attacca, (ma non ti punge) annuncia la presenza di pericolosi nemici. Sognare uno o più ragni indica che se stai abbastanza attento mentre fai le tue cose, otterrai benefici significativi. Sognare ragni che tessono la sua ragnatela indica che sei in un ambiente sicuro e felice. Sognare di uccidere uno o più ragni indica che alcuni affari che hai, un membro della famiglia o un parente svaniranno lentamente dalla tua vita. Sognare di essere morsi da un ragno annuncia il rischio di essere vittima di pettegolezzi e di subire perdite materiali. Sognare di vedere ragni appesi al soffitto ed essere intorno a te è un simbolo di avere le condizioni favorevoli per eseguire qualsiasi cosa tu stia pensando. Tuttavia, ci sono avversari in attesa di un’opportunità per farti del male. Sognare una ragnatela comporta la probabilità di avviare una relazione o un’attività in cui bisogna essere molto cauti. Sognare un grande ragno e un piccolo che camminano verso di te è un annuncio di notevoli successi, ma se uno dei due ti morde sarà proprio il contrario. Sognare un ragno velenoso, annuncia che alcuni avversari o amici ipocriti cercano di farti del male, ma se ti uccide, trionferai sui tuoi nemici….

…Sognare un ragno, significa che sarai attento ed energico nelle tue fatiche e che la fortuna sarà accumulata in proporzioni piacevoli. Per vederne uno che costruisce la sua rete, predice che sarai felice e al sicuro a casa tua. Ucciderne uno significa litigare con tua moglie o la tua dolce metà. Se uno ti morde, sarai vittima di infedeltà e soffrirai di nemici nella tua attività. Se sogni di vedere molti ragni appesi nelle loro ragnatele intorno a te, predice condizioni favorevoli, fortuna, buona salute e amici. Sognare un grosso ragno che ti affronta, significa che la tua elevazione alla fortuna sarà rapida, a meno che tu non sia in contatto pericoloso. Sognare di vedere un ragno molto grande e uno piccolo venire verso di te, denota che sarai prospero e che per un po ‘sentirai di avere un enorme successo | ma se il grosso ti morde, i nemici ti ruberanno la fortuna. Se il piccolo ti morde, verrai molestato da piccoli dispetti e gelosie. Immaginare di scappare da un grosso ragno, significa che perderai fortuna se mancherai di opportunità. Se uccidi il ragno, alla fine entrerai in una fiera. Se poi ritorna in vita e ti insegue, sarai oppresso dalla malattia e dalle fortune vacillanti. Per una giovane donna Sognando vede ragni d’oro che le strisciano intorno, predice che la sua fortuna e la prospettiva di felicità miglioreranno e nuovi amici la circonderanno….

…In un sogno, un ragno rappresenta una donna maliziosa o un uomo debole, perfido e distante. Un ragno in un sogno rappresenta anche un tessitore, un asceta o un monaco. Se uno vede un ragno nel suo sogno, può significare che incontrerà un uomo pio e religioso. Tessere una ragnatela in sogno significa diventare deboli. Un ragno in un sogno potrebbe anche rappresentare una moglie piacevole. Se in sogno si vede un ragno che pende dal soffitto, indica un rigido inverno in quella zona. (Vedi anche Tarantola)…

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Il sogno con il colore bianco simboleggia l’equilibrio, la purezza o la purificazione. I modelli di pensiero negativi o le situazioni negative vengono cancellati dalla tua vita. Una stanza bianca, una casa bianca o abiti bianchi puntano alla purificazione e all’equilibrio mentale, emotivo e spirituale. Sogno con il bianco sono spesso accompagnati da situazioni di vita reale sveglia in cui è necessario superare il negativismo in qualche modo. In alternativa, il bianco può riflettere le tue vere intenzioni. Si potrebbe anche desiderare qualcosa che non si può avere, ma è ben significa circa….

…Al sogno del ragno, mostra la tua paura dei ragni nella tua vita di veglia, soprattutto se hai provato paura per loro. Questo sogno può anche denotare con aspetti femminili del sognatore, soprattutto se il sognatore è una donna. Per il sogno di uccidere il ragno, mostra notizie spiacevoli che riceverai o cattiva esperienza stanno per grondare. Vedere il ragno che gira il web denota per il suo duro lavoro, sarà apprezzato. Indica anche i piccoli passi che si stanno intraprendendo durante il lavoro, in particolare la visualizzazione Web. La creatività e l’adattamento si riflettono in un sogno. Come un cattivo presagio, il ragno può essere interpretato solo nei casi in cui sono stati catturati dal ragno e intrappolati nella sua ragnatela. Forse ci sono alcune circostanze in cui dovresti essere consapevole della tua vita di veglia. Se il ragno ti ha morso, allora un tale sogno mostra l’argomento che hai con qualcuno. Forse senti di non essere in grado di sfuggire al conflitto, che sei in questo momento. Il ragno che sale sul muro, indica buona fortuna che si avrà….

Sognare di aver ucciso un ragno significa che avrai condizioni di salute nel prossimo futuro, se vedi solo ragni, significa che potresti essere ingannato e trattato con slealtà.

Il sogno di Spider-Man può rappresentare un grado di coraggio o di nervo mentre cerchi di rendere qualcuno arrogante imbarazzarsi. Esempio: Un uomo sognava di vedere Spider-Man. Nella vita reale stava rischiando il suo rapporto con l’anziano padre lamentandosi con gli ispettori della proprietà trascurata di suo padre nella costruzione della città. Sperava che suo padre si sarebbe rotto per cercare di rispettare gli ordini della città ed essere costretto a vendere in modo che andasse in pensione e smettesse di vivere in una casa che stava cadendo a pezzi….

Cattivo presagio. Hai avuto qualche indiscrezione che ti porterà a barare o inganno….

Sognare di uccidere un aracnide significa malattie future. Se vedi solo i ragni, allora è una premonizione di inganno e slealtà….

Avvelenamento.

Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….

Sognare biacca, denota che parenti o figli sono in pericolo a causa della tua disattenzione. La prosperità sarà caritatevole di favore….

…Il sogno di un serpente velenoso simboleggia la corruzione o la contaminazione. Aree della tua vita che rovinano tutto ciò che le è associato. Persone e situazioni che non sono affidabili o che si desidera evitare. Un serpente può anche riflettere la propria mancanza di integrità o comportamento ingannevole. Un serpente può anche essere una cattiva influenza. Forse una persona a cui non piace. Un serpente può anche essere la rappresentazione di un problema complicato o pericoloso. Spesso i serpenti indicano situazioni difficili da resistere, moralmente problematiche, o hanno trappole che si desidera evitare. I serpenti possono anche rappresentare modelli di pensiero negativi, persone o situazioni che inaspriscono il tuo umore, spirito o buone intenzioni. Il sogno di essere morso da un serpente simboleggia le paure che hai ceduto alla perdita o ai sentimenti di corruzione che hai sopraffatto. Il sogno di temere di essere morso da un serpente simboleggia la tua paura di affrontare una situazione indesiderabile o incontrollabile. Potresti temere di perdere potenza o controllo. Sognare un serpente morto simboleggia il superamento di un’influenza corruttrice o negativa nella tua vita. Può anche essere la rappresentazione della minaccia di perdita totale, che si sta dissipando. Serpenti neri di solito rappresentano paure molto negative o pensieri che si possono avere problemi di affrontare. Marroni chiari o serpenti color rame rappresentano il vostro desiderio per le cose che non rovinare la vostra buona natura o corrompere. Un segno che se non riesci ad avere la tua strada non ti importerebbe mai di niente o di nessuno. Un serpente marrone chiaro può anche significare che ti spaventi credendo che non puoi più avere qualcosa. Può anche mirare a ferire le persone, mentire, imbrogliare, rubare o mancare di rispetto agli altri, perché non si può avere quello che vuoi. Sognare un serpente marrone scuro può rappresentare una perdita che temi potrebbe rovinare altre aree della tua vita. Un serpente bianco simboleggia qualcosa di genuino o positivo nella tua vita che corrompe o contamina tutto ciò che ti circonda. Qualcosa con buone intenzioni che non ha tolleranza per le scelte alternative. Un serpente bianco con veleno blu simboleggia le conseguenze che ti interessano, ma non mi sento bene. Sognare un serpente blu simboleggia una persona positiva o una situazione che rifiuta costantemente voi o sabotaggio. Può riflettere qualcosa nella tua vita che viene salvato o che richiede la piena adesione a norme specifiche. Una situazione positiva che è antagonista ai tuoi obiettivi. Un serpente verde scuro simboleggia i pensieri egoistici o le abitudini che danneggiano altre aree più positive della tua vita. Un forte bisogno di mettere in piedi prime o potenti insicurezze che deragliano uno sforzo genuino. Il sogno di camminare sul dorso di un serpente simboleggia una situazione nella tua vita sembra corrompere tutto quello che fai, o tiene le persone lontane da te. Il sogno di essere soffocato da un serpente può rappresentare una situazione negativa che ti impedisce di parlare o di esprimerti senza conseguenze. Sognare un serpente che sembra essere all’oscuro o che non ripara mai simboleggia una paura di perdita che sembra non venire mai. Un prolungato senso di fallimento imminente o inevitabile che non accade mai. Esempio: Una ragazza una volta sognava un serpente velenoso che sedusse ed era impossibile resistere. Nella vita reale, aveva a che fare con un uomo estremamente attraente che la stava perseguitando di cui non si fidava. Il serpente riflette la sua visione di quest’uomo che è un giocatore e le dice tutto quello che voleva sentire per dormire con lei. Esempio 2: Una donna che vive in una rigida comunità religiosa sognava un serpente bianco. Nella vita reale a causa delle leggi religiose, non è stata in grado di esprimersi o di fare qualcosa che non è stato approvato dalla Comunità. Il serpente bianco riflette i suoi sentimenti verso la comunità religiosa, impedendole di fare le cose che le piacevano. Esempio 3: Un uomo una volta sognava di correre attraverso la foresta cercando di evitare i serpenti. Nella vita reale stava affrontando un sacco di problemi seri allo stesso tempo. I serpenti riflettevano il pericolo percepito i loro problemi posti da lui mentre cercava di trovare soluzioni senza peggiorarli. Esempio 4: Una donna che una volta sognava di essere soffocata da un serpente. Nella vita reale, stava resistendo a rivelare il suo desiderio sessuale di un collega per paura che sarebbe stata licenziata. Il serpente riflette la sua paura di essere licenziata che le impediva di esprimere i suoi sentimenti. Esempio 5: Una donna sognava di essere minacciata da un certo numero di serpenti marrone scuro. Svegliando la vita che stava attraversando problemi con il marito che la faceva sentire minacciata che se ne sarebbe andato e non parlare con lei di nuovo. I serpenti marrone scuro riflettono la loro paura di perdere il marito che potrebbe rovinare la vita della famiglia per sempre….

…(Ragno peloso | Ragno) Una tarantola in un sogno rappresenta una donna ripugnante e malvagia che interferisce con gli affari delle persone e danneggia i loro interessi, o che distrugge ciò che riparano e nega di avere a che fare con le loro sofferenze. In un sogno, questa interpretazione si basa sulla leggendaria malattia nervosa, precedentemente ritenuta causata da un morso velenoso di una tarantola. Pertanto, quando questo innocuo ragno peloso viene visto in un sogno, potrebbe anche rappresentare un nemico letale di un feroce pungiglione, accigliato o uno sguardo disprezzante. (Vedi anche Spider)…

…Sognare bambini che giocano e cavalcano asini suggerisce che va tutto bene. Sognare di aver acquisito in qualche modo un asino, indica che risolverai i tuoi problemi. Sognare di provare ad uccidere un asino che però si riprende e ti butta a terra, indica che i tuoi affari stanno andando di male in peggio e le difficoltà presto aumenteranno. Sognare di essere preso a calci da un asino indica che stai gestendo i tuoi affari in modo sbagliato o sei coinvolto in cose losche e illegali, che naturalmente ti daranno risultati molto negativi; questo è un sogno di avvertimento. Sognare uno o più asini indica problemi derivanti da errori, magari per essere stati ingannati o per perseguire fini meramente irreali, oppure obiettivi chimerici, tutti che, in alcuni casi, possono portare ad avere problemi legali, se in sogno l’asino è molto scuro o nero. Tuttavia, quando è bianco, suggerisce che i problemi saranno risolti favorevolmente perché il bianco simboleggia l’intelligenza e l’autocontrollo. Sognare che un asino ti lecchi il viso o che raglia molto vicino al tuo viso, indica che l’ipocrisia di chi si fa chiamare tuoi amici, ti sta causando problemi. Sognare di guidare bruscamente un asino, ad esempio picchiandolo o usando parole dure, suggerisce che stai spendendo energie e tempo inutilmente e / o stai cercando di evitare gli attacchi insidiosi degli avversari. Se un amante sogna di trainare un asino testardo che non vuole camminare, indica che inconsciamente sa che le sue passioni gli causeranno seri problemi, ma se l’asino obbedisce senza difficoltà, indica che il sognatore sta gestendo correttamente i suoi affari e alla fine avrà successo nelle cose che vuole, inclusa la parte emotiva. Sognare asini suggerisce che le attività, i premi e le notizie che ti aspettavi con ansia, impiegheranno del tempo per arrivare. L’asino è un simbolo di pazienza, che può essere messo in relazione con il sognatore stesso, o forse sta esagerando nella propria pazienza con problemi che richiedono dinamismo. Nelle donne, questo sogno è di solito un avvertimento che dice che non dovrebbero esaurire la pazienza di coloro che li circondano. Sognare uno o più asini carichi di cibo suggerisce che, anche se ci vuole tempo, la notizia e il riconoscimento atteso alla fine arriveranno. Sognare di essere inseguito da un asino e averne paura annuncia che il sognatore sarà presto vittima di diffamazione. Sognare di cavalcare un asino suggerisce che presto ci saranno scontri e questo è un avvertimento per evitarli. Cadere da un asino indica perdite negli affari. Sognare un asino che corre senza motivo suggerisce che presto ci saranno dei fallimenti, se il sognatore cerca di fermarlo, allora indica calunnie, se l’animale sta ragliando, allora annuncia problemi. Quando l’asino è bianco, annuncia buone notizie; se è nero, significa cattive notizie e situazione spiacevole; se è grigio, indica infedeltà e tradimento da parte degli amici. Quando è rosso, indica il male nascosto. Sognare uno o più asini morti suggerisce un ambiente o un’atmosfera piena di vizi e degenerazioni, in cui il sognatore sta probabilmente cercando di combattere contro ciò che vi si pratica. È un avvertimento contro le pratiche negative. Sognare persone che cavalcano asini come profeti biblici, suggerisce che il sognatore stia creando ingiustamente giudizi sugli altri, il che creerà problemi; se quelli che cavalcano gli asini sono persone del presente, suggerisce che un amico del sognatore è nei guai e sta cercando aiuto. Sognare di sentire un raglio da lontano suggerisce che qualcuno in famiglia sta per morire e che i probabili eredi inizieranno a litigare. Sognare di cavalcare allegramente un docile asino suggerisce che presto farai divertenti e brevi viaggi di piacere. Questo stesso sogno per una donna suggerisce che il suo desiderio di avere uno status nella società sarà presto una realtà. Sognare un asino che beve latte indica strani capricci ed eccentricità che vengono preferiti al di sopra delle cose giuste e ragionevoli, che porteranno a fallimenti….

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

Il sogno del bianco come la neve può rappresentare sentimenti di svegliarsi o ispirarsi a una persona perfetta nella tua vita. Ad esempio, una donna sognava di bianco come la neve perché si sentiva secondo marito svegliato con amore. Negativamente, il bianco come la neve può riflettere i sentimenti su di te o qualcuno che è un altro molto perfetto o sensibile a dover affrontare un problema da solo. Un segno che sei molto preoccupato di credere che devi aspettare che qualcun altro risolva perfettamente i tuoi problemi.

…Sognare diversi cavalli al trotto con calma indica speranze di soddisfare i desideri che non si sono concretizzati. Tende anche a indicare che amici molto apprezzati stanno soffrendo a causa di fallimenti negli affari o malattie, per esempio. Sognare uno o più cavalli in atteggiamento passivo è di buon auspicio poiché insinua giornate tranquille, senza preoccupazioni. Sognare un cavallo bianco tranquillo e al pascolo è simbolo di forza e salute per godersi la vita, che parla di un buon futuro. Se stai cavalcando quel cavallo bianco, indica un’ampia prosperità e amicizie importanti. Sognare un cavallo nero suggerisce malumore e brutali maltrattamenti a persone rispettabili, ma tale comportamento non sarà un impedimento per avere successo nella tua attività. Questo stesso sogno per una donna sposata suggerisce che ci saranno problemi con suo marito. Quando il cavallo è marrone, suggerisce i due simbolismi sopra elencati. Sognare uno stallone suggerisce desideri sessuali insoddisfatti. Sognare un cavallo ferito o malato suggerisce che presto incontrerai difficoltà nelle questioni che stai gestendo o che un amico ha bisogno del tuo aiuto. Sognare un cavallo che traina un aratro o un qualsiasi veicolo, significa che devi lavorare duro per risolvere problemi apparentemente irrisolvibili. Sognare di cavalcare un cavallo diverso da un magro o malato e di qualsiasi colore diverso dal nero, significa che i successi sono vicini. Se il cavallo è bianco, grasso e sano, suggerisce una prosperità che ti permetterà di viaggiare e godere di comodità e valori materiali. Se questo è un cavallo da corsa, suggerisce frivolezza o precipitazione da sognatore, che è esposto a perdite significative. Sognare di attraversare un fiume mentre si cavalca indica guadagni importanti. Se il cavallo cade e il sognatore esce dall’acqua e raggiunge la terra, suggerisce che tutte le difficoltà che sorgeranno saranno sconfitte. Se il cavallo entra in un pendio e scivola pericolosamente, insinua che gli affari del sognatore stanno andando male, quindi dovrebbe prestare maggiore attenzione a loro. Sognare un cavallo che non ti lascia cavalcare, indica che ci saranno problemi seri in tutte le questioni che verranno trattate, anche in questioni familiari o emotive. Se riesci a sellare e cavalcare, suggerisce che i problemi non sono gravi e li supererai vantaggiosamente. Sognare di uccidere un cavallo indica che il sognatore sta ferendo la sensibilità delle persone che si sono fidate di lui. Sognare di assistere a una corsa di cavalli suggerisce il desiderio di avere una vita dissipata per alcuni successi effimeri. Sognare di mettere nuovi ferri di cavallo su un cavallo, molto probabilmente indica che nella vita di tutti i giorni stai pensando di pianificare un’attività poco onesta ma che ti darà notevoli guadagni, anche se porterà anche tanti problemi. Questo è un sogno che avverte che dovresti stare attento a non cadere in pericolose tentazioni. Quando una donna sogna di andare a cavallo e portare con sé un uomo, significa che vuole una proposta di matrimonio da una persona specifica. Ma se si sente spaventata mentre cavalca, significa che nella vita reale non si fida molto di quest’uomo. Sognare cavalli selvaggi che pascolano pacificamente nelle vicinanze indica il successo nelle cose che stai lavorando, ma se i cavalli sono magri, l’erba è molto scarsa e la campagna sembra tetra, indica il contrario. Sognare di cavalcare lentamente un cavallo insinua che i tuoi affari stiano andando bene, ma devi accelerare il processo, altrimenti non avrai buoni risultati a lungo termine. Se stai galoppando, potrebbe indicare che stai perdendo il controllo dei tuoi affari a causa di ambizioni troppo grandi….

…Se sogni di vedere o cavalcare un cavallo bianco, le indicazioni sono favorevoli per la prosperità e il piacevole mescolarsi con amici congeniali e donne bionde. Se il cavallo bianco è sporco e magro, la tua sicurezza sarà tradita da un amico geloso o da una donna. Se il cavallo è nero, avrai successo nella tua fortuna, ma praticherai l’inganno e sarai colpevole di incarichi. Per una donna, questo sogno denota che suo marito è infedele. Sognare cavalli scuri, significa condizioni di prosperità, ma una grande quantità di malcontento. I piaceri fugaci di solito seguono questo sogno. Vederti cavalcare un bel cavallo baio, denota un aumento della fortuna e la gratificazione della passione. Per una donna, predice un arrendersi ad avanzamenti importuni. Le piaceranno le cose materiali. Cavalcare o vedere i cavalli che passano, denota facilità e comfort. Per cavalcare un cavallo in fuga, i tuoi interessi saranno danneggiati dalla follia di un amico o datore di lavoro. Vedere un cavallo scappare con gli altri, denota che sentirai parlare della malattia degli amici. Vedere bei stalloni è un segno di successo e di vita alta, e una passione indebita ti dominerà. Vedere fattrici, denota simpatia e assenza di gelosia tra gli sposati e gli innamorati. Per cavalcare un cavallo per guadare un ruscello, sperimenterai presto una buona fortuna e godrai di ricchi piaceri. Se il flusso è instabile o torbido, le gioie anticipate saranno in qualche modo deludenti. Per nuotare in groppa a un cavallo attraverso un flusso d’acqua limpido e bello, la tua concezione di beatitudine appassionata sarà realizzata rapidamente. Per un uomo d’affari, questo sogno fa presagire un grande guadagno. Vedere un cavallo ferito, predice i guai degli amici. Sognare un cavallo morto, significa delusioni di vario genere. Sognare di cavalcare un cavallo che balza, denota che i tuoi desideri saranno difficili da consumare. Sognando che ti butta, avrai un forte rivale e la tua attività ne risentirà leggermente a causa della concorrenza. Sognando che un cavallo ti prenda a calci, sarai respinto da qualcuno che ami. La tua fortuna sarà imbarazzata dalla cattiva salute. Sognando di prendere un cavallo per imbrigliarlo e sellarlo, o imbrigliarlo, vedrai un grande miglioramento negli affari di tutti i tipi e le persone di ogni chiamata prospereranno. Se non riesci a prenderlo, la fortuna ti farà credere di essere falso. Per vedere i cavalli maculati, predice che varie imprese ti porteranno profitto. Sognando di avere un cavallo ferrato, il tuo successo è assicurato. Per una donna, questo sogno presagisce un marito buono e fedele. Sognare di ferrare un cavallo significa che ti sforzerai e forse farai tua la proprietà dubbia. Sognare cavalli da corsa, denota che sarai sazio di vita veloce, ma per il contadino questo sogno denota prosperità. Sognando di cavalcare un cavallo in una corsa, sarai prospero e ti godrai la vita. Sognando di uccidere un cavallo, ferirai i tuoi amici per egoismo. Per montare un cavallo senza sella, guadagnerai ricchezza e facilità con dure lotte. Per cavalcare senza sella in compagnia di uomini, avrai persone oneste che ti aiuteranno e il tuo successo sarà meritato. Se sei in compagnia di donne, i tuoi desideri saranno sciolti e la tua prosperità non sarà così abbondante come potrebbe essere se le donne non ti riempissero il cuore. Per curry un cavallo, i tuoi interessi commerciali non saranno trascurati per piaceri frivoli. Sognare di tagliare la criniera o la coda di un cavallo significa che sarai un buon finanziere o agricoltore. I letterati saranno scrupolosi nel loro lavoro e altri si prenderanno cura del loro interesse con sollecitudine. Sognando i cavalli, accumulerai ricchezze e godrai la vita al massimo. Vedere cavalli che trainano veicoli, denota ricchezza con qualche incombenza e l’amore troverà ostacoli. Se stai cavalcando su una collina e il cavallo cade ma ottieni la cima, vincerai fortuna, anche se dovrai lottare contro i nemici e la gelosia. Se sia il cavallo che tu raggiungi la vetta, la tua ascesa sarà fenomenale, ma sostanziale. Per una giovane ragazza Sognare di cavalcare un cavallo nero, significa che dovrebbe essere trattata da una saggia autorità. Alcuni desideri saranno appagati in un momento inaspettato. Nero nei cavalli, significa rinvii in anticipo. Vedere un cavallo con un piede tenero, denota che qualche spiacevolezza inaspettata si insinuerà nel tuo stato altrimenti propizio. Se tenti di montare una scarpa rotta che è troppo piccola per il piede del cavallo, sarai accusato di aver fatto accordi fraudolenti con parti ignare. Per andare a cavallo in discesa, i tuoi affari ti deluderanno senza dubbio. Per una giovane donna Sognare che un’amica cavalca dietro di lei su un cavallo, denota che lei sarà soprattutto nei favori di molti uomini importanti e di successo. Se era spaventata, è probabile che susciti sensazioni di gelosia. Se dopo essere scesa dal cavallo si trasforma in un maiale, passerà con noncuranza davanti a offerte di matrimonio onorevoli, preferendo la libertà fino a quando le sue possibilità di un matrimonio desiderabile non saranno perse. Se poi vede il maiale scivolare con grazia lungo il filo del telegrafo, avanzerà intrigando la sua posizione, Per una giovane donna che sogna di cavalcare un cavallo bianco su e giù per la collina, spesso guardando indietro e vedendo qualcuno su un cavallo nero, inseguirla, denota che avrà una stagione mista di successi e sorprese, {sic} ma nonostante tutto un nemico implacabile sta lavorando per oscurarla con tristezza e delusione. Vedere un cavallo in carne umana, che scende su un’amaca in aria, e mentre si avvicina a casa tua si trasforma in un uomo, e si avvicina alla tua porta e ti lancia qualcosa che sembra gomma ma si trasforma in grandi api, denota aborto spontaneo di speranze e tentativi inutili per recuperare oggetti di valore perduti. Vedere gli animali nella carne umana, significa un grande progresso per il sognatore, e nuovi amici saranno fatti indossando modesti e meritati onori. Se la carne umana appare malata o lentigginosa, viene indicato l’aborto spontaneo di piani ben definiti….

…Gli uccelli nei sogni sono simboli per la trascendenza e la liberazione. Scappare da limiti e limitazioni. Un simbolo di progresso verso la pienezza e l’armonia. Sono i vostri obiettivi, aspirazioni e speranze. Il tipo e il colore dell’uccello è molto importante nella decodifica del significato (ad esempio, uccelli neri o avvoltoi non sono simboli positivi). Il sogno degli uccelli simboleggia il potenziale di trascendenza e liberazione. Piani o preparazione per superare qualcosa. Essere molto attenti quando si lavora verso gli obiettivi che ti danno libertà. Si vedono gli uccelli morti o morenti rappresentano delusioni e fallimenti. Uccidere gli uccelli può riflettere intenzionalmente un’idea stimolante o la libertà di qualcun altro. Il sogno di uova di uccelli simboleggia obiettivi, aspirazioni e speranze che si stanno sviluppando e ci vorrà tempo per essere realizzato. L’opposto è vero se le uova provengono da una specie di uccello che non è positiva. Vedere un uccello volante simboleggia la trascendenza e la liberazione. Un peso era stato sollevato dalle spalle e si sta vivendo un senso di libertà. Vedere da un uccello in gabbia simboleggia il desiderio di libertà o di liberazione. Ti senti confinato e limitato in qualche zona della tua vita. Vedere un uccello di colore blu in un sogno simboleggia la trascendenza positiva sul negativismo. Simboleggia il potere di pensare, la verità, positivo e fare ciò che si sa essere giusto, assumendo un ruolo più potente. È anche un’indicazione di purificazione e risoluzione dei conflitti nella vostra vita. Il sogno di un uccello bianco simboleggia il desiderio di trascendere o superare una situazione negativa che si sta rinnovando. Infine decidere di sfuggire a una brutta situazione dopo aver evitato che sia mantenuto. Un uccello bianco può anche essere la rappresentazione di una convinzione che fuggire da una brutta situazione è una buona idea. Esempio: Un uomo sognava di vedere un uccello bianco. Nella vita reale sentiva che la sua vita era finita, ma poi ha avuto una potente esperienza spirituale che gli ha fatto venire voglia di combattere i suoi problemi e superarli….

…I colori nei sogni suggeriscono la stessa cosa per cui sono conosciuti nella vita, quindi possono essere applicati a abiti e abiti o vestiti in generale. Le caratteristiche degli abiti sono ciò che gli conferisce significato nei sogni, in quanto possono avere varie forme, colori, materiali e possono apparire in molte situazioni differenti. Quando un uomo sogna se stesso con un abito ben aderente, o una donna con un vestito, significa un successo nelle vicinanze, se è pulito. Ma se è strappato o sporco indica la presenza di nemici che vogliono farti del male. Sognare di essere vestiti di diversi colori suggerisce che presto la tua fortuna cambierà. Sognare di essere vestito tutto di nero suggerisce litigi, difficoltà e incomprensioni vicine, situazioni generalmente fastidiose e difficili da risolvere. Sognare persone anziane vestite di bianco suggerisce che il sognatore o un parente è malato. Sognare di se stessi completamente vestiti di bianco rappresenta cambiamenti insoddisfacenti vicini che possono anche essere dannosi e tutti legati alla salute. Sognare di se stessi vestiti in un modo ridicolmente fuori moda suggerisce che il sognatore è riluttante ad accettare idee e costumi moderni, cioè è molto conservatore. Sognarsi in modo alla moda è un ottimo segno, in quanto significa buone amicizie, situazioni vantaggiose, amore sano e corrisposto, affari di successo, ecc. Sognare di acquistare o usare vestiti nuovi in ​​modo buono, che è un abito o vestito, significa cambiamenti imminenti nella vita del sognatore. Quando il colore dei vestiti è nero o grigio scuro significa cambiamenti sfavorevoli (tristezza, povertà, delusioni, ecc.). Quando ha uno o più colori, soprattutto verde brillante, significa gioie e successi, soprattutto sociali. L’abbigliamento blu significa un cambiamento verso uno stato più spirituale o intellettuale, il sognatore è sempre alla ricerca di livelli più alti. Il rosso significa energia, un cambiamento negli affari o nel lavoro, ecc. Quando una donna sogna di indossare abiti difettosi, laceri o macchiati, può significare che sarà maltrattata a causa di incomprensioni con le persone che stima. Se, al contrario, la donna indossa un bel vestito, significa successi vicini, soprattutto nelle relazioni sociali a seconda dell’ambiente in cui lavora. Quando l’abito è bianco, prefigura l’amore per le giovani donne e le amicizie più sincere e affettuose per le più grandi. donne. Se il vestito è nero, e anche peggio se è brutto e di scarsa qualità, significa che ci sono gelosie ed egoismo intorno a te. Se ha molti colori o macchie colorate, simboleggia anche i cambiamenti imminenti e gli alti e bassi. Alcune persone esprimeranno la loro cura per te mentre altre ti attaccheranno. Molto di quanto sopra si applica anche agli uomini….

…Per capire la differenza di aspetto tra il toro e il bue è che il toro è coraggioso, agile e veloce, mentre il bue appare mite, docile e lento. Il toro è tradizionalmente un simbolo di passione. Sognare di vedersi inseguiti da un toro (più feroce è il peggio), suggerisce che le questioni da gestire saranno complicate dalla tua stessa incuria e dall’intervento di ipocriti e invidiosi che vogliono farti del male. Se il toro è nero, dovresti stare molto attento a quello che fai e dici, perché i nemici sono pericolosi. Se il toro è bianco, suggerisce che alla fine tutto si risolverà favorevolmente e la tua attività migliorerà. Se il toro nero si ferma senza attaccare, ciò suggerisce che il sognatore ha il pieno controllo dei suoi affari. Quando una donna sogna di essere inseguita da un toro, soprattutto se è bianco o di colore chiaro, significa semplicemente proposte di matrimonio serie che non le si addicono perché presto riceverà un’altra proposta più vantaggiosa. Ciò può significare che il subconscio del sognatore funziona perfettamente e il sogno dà la risposta che desidera ricevere. Quando sogni di essere inseguito da un toro, ma riesci a proteggerti, (ad esempio dietro una piattaforma, un albero o una casa) allora questo potrebbe significare che sebbene i tuoi problemi nella vita reale sembrino seri, alla fine tutto sarà bene, per via del lavoro intenso e dell’attenzione che ci metti. Sognare che un toro insegue e ferisce una persona può significare che a causa di problemi il sognatore soffrirà. Quando vedi molti tori grassi che pascolano pacificamente, allora simboleggia prosperità e tranquillità. Quando una donna sogna due tori che stanno combattendo, allora è un segno di una lotta tra due femmine che sono disposte a vincere una questione importante nella loro vita da svegli. I tori da combattimento potrebbero essere un presagio di pericolosi nemici che si annunciano a causa delle proprie indiscrezioni. Quando sogni un toro grasso e mansueto (un bue, un animale da lavoro), allora simboleggia che presto sarai il capo della famiglia, o altri dipenderanno dal tuo lavoro. Sognare che diversi buoi mangiano in un ricco pascolo indica benessere e grandi amici, ma se i buoi sono deboli perché i pascoli sono poveri, allora può significare che il sognatore avrà problemi, difficoltà e anche povertà, che allontanerà il sognatore da alcuni dei suoi amici. Quando sogni un bue morto, significa lutto in famiglia, perdite e fallimenti. Quando sogni i buoi che bevono acqua in un ruscello di acqua limpida, allora annuncia che avrai un futuro confortevole, senza raggiungere ricchezze, oltre all’amore di chi ti circonda….

Il sogno con un mouse simboleggia un problema o un fastidio. Una situazione che ti infastidisce che non passerà. Qualcosa che non ti piace notare. Il sogno di catturare un topo simboleggia una soluzione a un problema. Non devi capire qualcosa che non ti piace più. Il sogno con un topo bianco simboleggia problemi o fastidi che vengono risolti. In alternativa, un topo bianco può riflettere una persona fastidiosa o una situazione con buone intenzioni che ti irrita.

…Sognare i pipistrelli significa sporcizia, malvagità, male e irritazione. Considera che vedere i pipistrelli nel tuo sogno può anche mostrare le loro caratteristiche che non permettono di andare oltre o non si adattano più alla tua immagine. I pipistrelli simboleggiano la rinascita e un nuovo inizio. I pipistrelli potrebbero anche rappresentare ingenuità quando si tratta del nuovo ambiente. Assicurati di non cadere nulla senza pensare prima di tutte le conseguenze. I pipistrelli potrebbero anche rappresentare lo stato instabile o folle della tua mente. Se sogni un uomo bianco… sarebbe un brutto segno di perdere qualcuno che ami. Se sognate un pipistrello bianco simboleggia una sorta di disgrazia nella vostra vita personale. Se sogni il pipistrello vampiro, denota la sua stanchezza. Forse c’è qualcuno nella tua vita che prende tutta la tua energia e ti lascia senza riserve. Si prega di prendere in considerazione prendersi cura di se stessi e non lasciare che nessuno di prendere la vostra energia fuori di voi….

…Sogni di abbigliamento, denotano che le imprese saranno successi o fallimenti, poiché l’abbigliamento sembra essere integro e pulito, o sporco e logoro. Vedere abiti raffinati, ma antiquati, predice che avrai fortuna, ma disprezzerai le idee progressiste. Se rifiuti l’abbigliamento antiquato, supererai gli ambienti attuali ed entrerai in nuove relazioni, nuove imprese e nuovi amori, che ti trasformeranno in una persona diversa. Vedere te stesso o gli altri vestiti di bianco, denota cambiamenti movimentati e troverai quasi sempre il cambiamento che porta tristezza. Se cammini con una persona vestita di bianco, proclami la malattia o il disagio di quella persona, a meno che non sia una giovane donna o un bambino, avrai un ambiente piacevole almeno per una stagione. Vedere se stessi, o altri, vestiti di nero, fa presagire litigi, delusioni e compagni sgradevoli | oppure, se si riferisce al business, il business non sarà all’altezza delle aspettative. Per vedere abiti gialli, predizioni che si avvicinano allegria e al progresso finanziario. Visto come uno spettro fluttuante, sotto una luce innaturale, ci si può aspettare il contrario. Sarai fortunato se sogni un panno giallo. Sognare abiti blu significa portare avanti verso la vittoria le proprie aspirazioni, attraverso sforzi energici e insistenti. Gli amici ti sosterranno lealmente. Sognando abiti cremisi, predice che sfuggirai a formidabili nemici cambiando tempestivamente la tua intenzione espressa. Vedere abbigliamento verde, è un segno di speranza di prosperità e felicità. Per vedere molti abiti colorati, predice rapidi cambiamenti e la mescolanza di influenze buone e cattive nel tuo futuro. Sognare di vestire male, intimi croci nei tuoi affetti e che potresti commettere un errore in qualche impresa. Vedere vecchi o giovani in abiti appropriati, denota che intraprenderai un impegno per il quale non ti piacerà e che darà origine a molte preoccupazioni. Per una donna che sogna di essere scontenta del suo abbigliamento, predice che troverà molte rivalità vessatorie nella sua ricerca di distinzione sociale. Ammirare l’abbigliamento degli altri, denota che avrà paure gelose dei suoi amici. Sognare la perdita di qualsiasi articolo di abbigliamento denota disturbi negli affari e nelle relazioni amorose. Per una giovane donna che sogna di essere vestita con un buffo costume nero, predice che subirà un dolore e una delusione castiganti. Per una giovane donna Sognando di incontrare un’altra vestita con un abito cremisi con un velo di crêpe da lutto sul viso, predice che sarà superata da uno che a malapena considera uguale a lei, e un’amara delusione la inasprirà nei confronti delle donne in generale. Il sognatore che interpreta il sogno dell’abbigliamento dovrebbe stare attento a notare se gli oggetti sembrano naturali. Se i volti sono distorti e la luce è ultraterrena, sebbene i colori siano luminosi, attenzione | l’aborto spontaneo di un piano degno ti farà male. Ci sono pochi sogni in cui manca l’elemento del male, come sono poche le imprese nella vita da svegli da cui l’elemento del caso viene eliminato. Vedi vestiti e cappotto….

…(Giallo) Il pallore della propria faccia in un sogno significa una malattia. Se uno vede il suo viso giallo brillante in un sogno, significa che sarà tra le persone esaltate e benedette nell’aldilà. Tuttavia, il pallore del viso in un sogno può anche essere interpretato come umiliazione, gelosia o ipocrisia. Il pallore del viso in un sogno potrebbe anche significare devozione, alzarsi in preghiera durante la notte, osservare le veglie notturne, essere innamorati, pietà, contemplazione o avere paura di qualcosa. Se uno vede il suo viso bianco e il suo corpo giallo in un sogno, significa che ciò che mostra esteriormente è meglio di ciò che nasconde. D’altra parte, se il proprio viso è giallo e pallido e il suo corpo è bianco nel sogno, allora significa che il suo cuore è migliore di quello che gli altri possono percepire dal suo sguardo esteriore. Se sia il suo viso che il suo corpo appaiono pallidi ed emaciati in un sogno, significa una malattia. Il pallore del viso da solo in un sogno significa anche tristezza o dolore. Indossare un indumento giallo in un sogno significa una malattia, a meno che non sia di seta. Se uno si vede in sogno con indosso un mantello di seta giallastra lavorato a mano, significa falsità religiosa, o commette irregolarità sotto il nome della propria religione. (Vedi anche giallo)…

…Se una donna sogna di avere dei bei capelli e li pettina, sarà negligente nei suoi affari personali e perderà il progresso trascurando l’applicazione mentale. Per un uomo che sogna di diradarsi i capelli, fa presagire che diventerà povero a causa della sua generosità e soffrirà di malattie a causa di preoccupazioni mentali. Vedere i tuoi capelli diventare grigi, predice la morte e il contagio nella famiglia di qualche parente o amico. Vedersi ricoperti di peli, presagi indulgenti nei vizi a tal punto da escluderti dalla società delle persone raffinate. Se una donna, si risolverà in un mondo tutto suo, rivendicando il diritto di agire per il proprio piacere indipendentemente dai codici morali Se un uomo sogna di avere i capelli neri e arricciati, ingannerà le persone attraverso il suo indirizzo gradevole. Molto probabilmente ingannerà le donne che si fidano di lui. Se i capelli di una donna sembrano neri e ricci, sarà minacciata di seduzione. Se sogni di vedere una donna con i capelli d’oro, ti dimostrerai un amante senza paura e il vero amico della donna. Sognando che la tua dolce metà abbia i capelli rossi, verrai denunciato dalla donna che ami per infedeltà. I capelli rossi di solito suggeriscono cambiamenti Se vedi capelli castani, sarai sfortunato nella scelta di una carriera. Se vedi capelli ben tenuti e ben pettinati, la tua fortuna migliorerà. Sognare di tagliare i capelli vicino al cuoio capelluto, denota che sarai generoso nei confronti di un amico. La frugalità sarà i frutti che cresceranno da lì. Vedere i capelli che crescono morbidi e rigogliosi, significa felicità e lusso. Affinché una donna paragoni un capello bianco con uno nero, che si toglie dalla testa, predice che probabilmente esiterà tra due offerte di apparente fortuna e, a meno che non usi grande cura, sceglierà quella che le permetterà perdita o angoscia invece di una piacevole fortuna. Vedere i capelli arruffati e spettinati, la vita sarà un vero fardello, gli affari cadranno e il giogo matrimoniale sarà difficile da portare. Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà il nome di un uomo degno con inutili dimostrazioni di temperamento e disprezzo. Per una giovane donna Sognare donne con i capelli grigi, denota che entreranno nella sua vita come rivali nell’affetto di un parente maschio, o sostituiranno l’amore del suo affetto. Sognare di tagliarsi i capelli denota gravi delusioni. Per una donna Sognando che i suoi capelli stanno cadendo e che la calvizie è evidente, dovrà guadagnarsi da vivere, poiché la fortuna le è passata accanto. Per uomo o donna Sognare di avere i capelli di un bianco candido significa che godranno di un piacevole e fortunato viaggio nella vita. Il fatto che un uomo accarezzi i capelli di una donna dimostra che godrà dell’amore e della fiducia di una donna degna che si fiderà di lui nonostante la condanna del mondo. Vedere i fiori tra i capelli, predice l’avvicinarsi di problemi che, quando arriveranno, ti daranno meno paura di quando li vedi da lontano. Per una donna Sognare che i suoi capelli si trasformino in fiori bianchi, fa presagire che problemi di varia natura la affronteranno, e fa bene se rafforza la sua anima con pazienza e si sforza di sopportare le sue prove con forza d’animo. Sognare che una ciocca dei tuoi capelli diventa grigia e cade, è un segno di guai e delusione nei tuoi affari. La malattia getterà tristezza sulle aspettative brillanti. Vedere i propri capelli diventare perfettamente bianchi in una notte, e il viso apparentemente giovane, predice un’improvvisa calamità e un profondo dolore. Per una giovane donna avere questo sogno, significa che perderà il suo amante a causa di una malattia o di un incidente improvviso. Probabilmente verrà addolorata per qualche indiscrezione da parte sua. Dovrebbe stare attenta ai suoi soci….

…Il sogno del DNA simboleggia l’essere principale, tutto ciò che in te ti rende ciò che sei. Una situazione è quella di incoraggiare la disciplina o la rimozione totale dei tratti negativi della personalità. Il sogno del DNA arcobaleno simboleggia l’armonizzazione o l’equilibrio delle aree centrali della vostra personalità. Si può fare un sacco di esaminare i pensieri e sentimenti del sognatore o ottenere potenti intuizioni su di te. Esempio: Un uomo sognava di vedere un filamento bianco di DNA. Nella vita reale stava iniziando il campo dell’esercito. Il DNA bianco CHE riflette l’enorme cambiamento del campo di addestramento in esso come il suo aveva sbarazzarsi di vecchie abitudini e credenze….

…Sognare preti, soprattutto se appartengono a una certa gerarchia, può significare che nel prossimo futuro subirai alcune battute d’arresto che non ti permetteranno di possedere la ricchezza, il prestigio sociale, gli onori o il potere politico ed economico che tu vuoi, e invece potresti ammalarti. Sognare un prete indica l’opposto dell’egoismo. Sognare un prete che officia una messa suggerisce che hai paura che qualcuno vicino a te stia morendo, quindi sei in uno stato di irrequietezza forse senza un vero motivo. Una giovane donna single che sogna un prete vestito di bianco e che officia una messa significa, più di ogni altra cosa, il suo desiderio di sposarsi. Una donna adulta (soprattutto se ha figli) che sogna un prete vestito di bianco che officia una messa, annuncia che presto una delle sue figlie o un altro parente si sposerà. Sognare che un prete si avvicina a te annuncia malattia, sfortuna e miseria. Se vedi un prete sul suo pulpito, significa che il comportamento del sognatore o della sua famiglia è riprovevole e dovrebbe essere corretto. Questo sogno avverte che il sognatore è insoddisfatto di se stesso. Sognare di essere su un pulpito annuncia malattie, insuccessi o spiacevoli. Sognare un sacerdote molto importante può significare che vuoi ottenere una promozione a una posizione importante, anche se il pagamento è basso. Di solito, chi sogna di diventare prete di qualsiasi tipo, è una persona che normalmente lavora molto senza ricevere un equo compenso, motivo per cui questa persona tende a invocare poteri superiori per ottenere aiuto per risolvere i suoi problemi; questo indica anche che questa persona è orientata alla religione ma la sua devozione non è molto forte o durevole. Sognare di essere un prete annuncia molte battute d’arresto e difficoltà in tutte le vicende che inizierai, senza avere alla fine alcun successo notevole….

…Nei sogni il colore del pane ha un suo significato: il pane bianco simboleggia una buona quantità di cibo e salute. Il pane nero simboleggia la povertà. Il dolce pane colorato simboleggia le feste e la felicità. Il pane vecchio e ammuffito simboleggia la malattia. Sognare di mangiare pane bianco significa che c’è buona salute. Sognare di mangiare pane nero potrebbe significare che presto ci saranno sofferenze e stenti. Per una donna con bambini che sogna di mangiare pane vecchio e raffermo, potrebbe significare che la fame e la miseria si stanno avvicinando. Questo sogno mostra le paure del sognatore, soprattutto se il sognatore è una donna. Sognare di mangiare il pane con altre persone simboleggia l’amicizia e la capacità di risolvere i problemi del sognatore, supportato da persone sincere. Se il pane è danneggiato e ammuffito il significato è completamente opposto….

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

…(Pollame | Uomo | Donna) Un uccello sconosciuto in un sogno rappresenta l’angelo della morte. Se si vede un uccello tuffarsi a terra per raccogliere un sassolino, un foglio o un verme, se si allontana da una casa che ospita un malato in sogno, significa che il malato morirà presto a causa della sua malattia . Se uno vede un uccello che si tuffa verso di lui in un sogno, significa un viaggio. Se uno lo vede in piedi sopra la sua testa, o sopra le sue spalle, o seduto sulle sue ginocchia in un sogno, denota il proprio lavoro o professione. Se l’uccello è bianco nel sogno, significa che il proprio lavoro è pulito, Se il suo colore è abbronzato nel sogno, significa che il proprio lavoro è contaminato. Se un uccello maschio si siede in grembo a una donna incinta in un sogno, significa che genererà un ragazzo. Se un uccello femmina si siede sulle sue ginocchia in un sogno, significa che genererà una ragazza. Gli uccelli grandi o predatori in un sogno rappresentano re, presidenti, leader, tiranni, uomini di conoscenza o mercanti. Gli uccelli acquatici, i gabbiani, eccetera, rappresentano persone onorevoli che salirono di rango in due sfere, la sfera dell’acqua e quella dell’aria. Potrebbero anche significare un viaggio. Se strillano nel sogno, rappresentano lamenti o pianti. Gli uccelli canori in un sogno rappresentano musicisti e cantanti. Vedere uno stormo di uccelli in un sogno significa denaro e potere e in particolare per qualcuno che li cura o si prende cura di loro. Vedere gli uccelli che volano sopra la propria testa significa acquisire autorità e potere. Se uno vede uccelli che volano dentro la sua casa o fa acquisti in un sogno, significa angeli. Se un uccello vola in una mano in un sogno, significa buona novella. Un uccello in un sogno significa anche lavoro. Un uccello sconosciuto in un sogno significa un avvertimento, un consiglio o un’ammonizione. Se il proprio uccello sembra bello in un sogno, denota la qualità del suo lavoro. Se uno vede se stesso in un sogno trasportare un uccello dall’aspetto brutto, denota anche la qualità delle sue azioni o che un messaggero potrebbe portargli buone notizie. Un uccello sconosciuto significa profitti. Vedere uccelli di colore nero in un sogno denota cattive azioni, mentre gli uccelli di colore bianco rappresentano buone azioni. Gli uccelli colorati in un sogno rappresentano azioni miste. Vedere un uccello in un sogno potrebbe anche significare onore, potere, ornamento di autorità o profitti. Un uccello in un sogno rappresenta anche un divertente e un compagno molto divertente. Un uccello in un sogno rappresenta anche un ragazzo. Se uno uccide un uccello in sogno, significa che genererà un bambino che vivrà malato durante la sua infanzia e che suo padre temerà per la sua morte. Si dice che un uccello in un sogno rappresenti anche un leader ricco e astuto che combatte costantemente per i suoi guadagni e per assicurarsi il suo successo o la sua superiorità. Un uccello in un sogno rappresenta anche una bella donna. Il canto degli uccelli in sogno significa ascoltare buone parole o ricevere una preziosa conoscenza. Uno stormo di uccelli in un sogno rappresenta una ricchezza guadagnata facilmente. Un uccello in un sogno rappresenta anche un ragazzo. Catturare un uccello in un sogno significa avere il controllo su una persona potente. Uccidere un uccello in un sogno significa realizzare il proprio obiettivo. Spiumare le piume, pulire e mangiare un uccello in un sogno significa guadagno, prosperità o una donna. Macellare un uccello in sogno significa stuprare il proprio servo. Tenere un uccello in mano o averlo dentro una gabbia in un sogno significa una malattia che colpirà il proprio figlio. Se l’uccello vola via dalla propria mano o dalla sua gabbia in un sogno, significa che la propria morte. Uno stormo di uccelli in un sogno rappresenta anche incontri d’amore, unità, riunioni di famiglia e celebrazioni. Tuttavia, la raccolta di uccelli in un sogno potrebbe anche significare la fasciatura per commettere un errore o la dispersione della propria famiglia o dei propri amici, oppure potrebbe significare perdite di affari. (Vedi anche Blackbird | Bustard | Nest | Osprey | Roller)…