…(Frutta secca | Frutta fresca) In un sogno, un frutto dal sapore dolce rappresenta benedizioni, conoscenza o denaro. Anche un frutto dal sapore aspro ha lo stesso significato quando si adatta al gusto della persona che lo mangia nel suo sogno. Quando un frutto dal sapore aspro non è d’accordo con il gusto della persona nel sogno, significa guadagni illegali o aggravamento della sua malattia. Mangiare o bere qualsiasi sottoprodotto fatto di frutta in un sogno significa debiti o affrontare sfide in una terra straniera. Vedere il proprio frutto preferito in un sogno rappresenta i profitti guadagnati con il proprio sudore e tali profitti saranno pari alla quantità di sforzi compiuti per guadagnarli. Un frutto di grandi dimensioni in un sogno rappresenta un guadagno non ancora esente dalle dovute elemosine. Un frutto senza semi né buccia in un sogno rappresenta il successo e guadagni legittimi. Mangiare frutta fuori stagione in un sogno significa prosperità e comfort. Un frutto che cresce o che viene colto a grappolo oa grappolo in sogno significa amore e unità. I frutti importati in sogno rappresentano il loro paese di origine. I frutti in un sogno rappresentano anche la propria moglie, i figli, gli accordi commerciali, lo scambio di conoscenze, buone azioni, il ricongiungimento familiare, i matrimoni, il recupero da una malattia o il recupero dei soldi persi. L’uva in un sogno rappresenta il vino e l’anguria rappresenta la bevanda alcolica che viene fermentata dai suoi succhi. Raccogliere un frutto che è caduto da un albero in un sogno significa condurre una lotta contro una persona giusta. Se uno vede un albero che porta frutti nella stagione calda che porta frutti in inverno in un sogno, significa che si assocerà a qualcuno che si aspetta di fare un affare, anche se la loro amicizia finirà per perdere tempo e denaro. Cogliere un frutto da un albero diverso dal suo in un sogno rappresenta un buon cognato, un partner onesto o una partnership redditizia. I frutti di bosco nelle montagne o nelle praterie in un sogno rappresentano arti, abilità e conoscenze innate date direttamente da Dio Onnipotente e nessun altro insegnante può rivendicarle. I fichi in un sogno rappresentano il meglio dei frutti in un sogno. La frutta fresca in un sogno significa denaro che non dura, mentre la frutta secca rappresenta un risparmio. I frutti per una persona povera in un sogno significano prosperità e per una persona ricca significano aumento della sua ricchezza. Se uno è inondato di frutti in un sogno, significa che diventerà famoso per le sue buone azioni. (Vedi anche Albicocca | Frutta secca | Venditore di frutta)…

…(Frutta) In un sogno, un venditore di frutta rappresenta una persona affidabile a cui sono affidati i soldi e la riservatezza delle persone. Nell’interpretazione dei sogni, un venditore di frutta rappresenta anche una brava persona a meno che non prenda soldi per i suoi frutti. Vedere un venditore di frutta in un sogno è anche interpretato come ascoltare una lezione utile o ascoltare un sermone toccante o ascoltare un rapporto ufficiale del governo consegnato da un annunciatore speciale, oppure potrebbe significare matrimonio, figli, soldi in arrivo e sforzi proficui. (Vedi anche Frutta)…

…Sognare di vedere il frutto maturare tra le sue foglie, di solito predice al sognatore un futuro prospero. Il frutto verde indica sforzi delusi o azioni affrettate. Per una giovane donna Sognare di mangiare frutta verde, indica il suo degrado e la perdita di eredità. Di solito mangiare frutta è sfavorevole. Comprare o vendere frutta, denota molti affari, ma non molto remunerativi. Vedere o mangiare frutta matura, significa fortuna e piacere incerti….

…Rivela l’esistenza del desiderio sensuale, economico o spirituale. Sono un segno di abbondanza, prosperità e piacere. Sognare frutta matura da mangiare significa godere di buona salute, buoni profitti e abbondanti piaceri senza dover fare alcuno sforzo. Se il frutto è acido o verde è segno che non siamo ancora pronti per godere di tutti questi benefici. Se la frutta ha vermi o è marcita, allora questo sogno significa che i piaceri saranno raggiunti quando non potremo più goderne. Se facciamo questo sogno durante la stagione in cui la frutta ha un sapore migliore, i benefici saranno massimi. Se lo abbiamo in un altro periodo dell’anno possiamo subire scandali, rotture, malattie e problemi….

…La frutta fresca in un sogno denota denaro che non dura, mentre la frutta secca rappresenta denaro che durerà. (Vedi anche Frutta)…

…Sognare di mangiare qualsiasi tipo di frutta di solito è un sogno sfavorevole, soprattutto quando il frutto è ancora verde. Sognare frutti acerbi che sono ancora sull’albero annuncia un futuro prospero. Sognare un piccolo frutto verde che è ancora sul suo albero suggerisce che dovrai fare un grande sforzo per poter raggiungere i tuoi obiettivi. Quando una donna sogna di mangiare frutta acerba, suggerisce che viene screditata a causa di calunnie e pettegolezzi. Sognare di acquistare o vendere frutta significa che la tua attività è produttiva. Se il frutto è acerbo, significa che i tuoi affari non andranno bene e che non otterrai profitti per molto tempo….

Il sogno del kiwi simboleggia sentirsi bene per essere diversi o non convenzionali. Mi piace non dover fare qualcosa come fanno tutti gli altri. I sogni di Kiwi comunemente accompagnano i sogni di yogurt.

Sognare o vedere il frutto del sogno, significa un periodo di crescita, abbondanza e guadagni finanziari. I frutti in generale rappresentano la lussuria e la sessualità. In particolare il frutto verde, denota le sue precipitazioni e gli sforzi delusi. È necessario lavorare sempre di più per raggiungere i propri obiettivi. Sognare o vedere nel sogno o mangiare frutta amara in decomposizione è interpretato come simbolo delle opportunità mancate di crescita e piacere. Se dormivi e sognassi che nel sogno compri o vendi frutta, significa un sacco di lavoro ma poco profitto in loro. Si prega di fare riferimento alle interpretazioni su frutti specifici per una migliore comprensione del vostro sogno.

Il sogno dei moscerini della frutta simboleggia una fastidio che ti frustra nel fare esattamente quello che non vuoi. Sentendosi irritato che qualcosa o qualcuno sceglierà nulla se non quello che vogliono veramente.

…Mangiare frutta significa buona fortuna e progetti realizzati. Il frutto marcio significa odi e gelosie inconciliabili….

…Sognare un frutto significa periodo imminente di crescita, ricchezza e reddito finanziario. I sogni sulla frutta di solito rappresentano il desiderio e il benessere….

Il sogno di una varietà di frutti può riflettere l’abbondanza, il piacere o vincere. Lussuria e sessualità. Sentirsi bene per qualcosa. Vedere il cibo nella sezione temi per frutti più specifici….

(Assaporare) I frutti in salamoia in un sogno significano apostasia, corruzione, emulazione di persone malvagie, sprecare i propri soldi in modo sciocco o infrangere la propria promessa. Mettere sottaceto i frutti nella senape in un sogno significa dire la verità in un momento inappropriato, oppure dire la verità e poi incontrare il rifiuto. (Vedi anche Sottaceti | Conserve)…

Comprensione reciproca, pensieri sinceri e profondi.

…(Frutta) In stagione, vedere un’albicocca in un sogno significa denaro. Vedere l’albicocca fuori stagione in un sogno significa malattia. Un albicocco da frutto in un sogno rappresenta un uomo ricco. Tuttavia, si dice che un albicocco in sogno rappresenti anche qualcuno che soffre di una grave malattia, e serve poco o nulla agli altri. D’altronde si dice che un albicocco in sogno rappresenti qualcuno dal volto allegro, coraggioso nel difendersi, ma avaro con la propria famiglia. Quando l’albicocca è ancora verde e non matura nel sogno, rappresenta pochi soldi. Quando matura e diventa giallo in un sogno, denota maggiori profitti. Mangiare un’albicocca matura in sogno significa essere generosi e caritatevoli, oppure potrebbe significare riprendersi da una malattia. Rompere un ramo da un albicocco in un sogno significa una disputa con la propria famiglia o con un amico. In generale, rompere un ramo da un albero in un sogno significa reclamare i soldi di qualcuno o negargli i soldi, oppure potrebbe significare non eseguire le proprie preghiere, trascurare il proprio digiuno obbligatorio o abusare e danneggiare la proprietà di qualcun altro. Frequentare una fattoria di albicocche in un sogno significa affidabilità e doverosità. Si dice anche che un albicocco in un sogno rappresenti un ipocrita, perché il giallo in un sogno significa malattia e l’ipocrisia è una malattia. Un albicocco in un sogno rappresenta anche una donna ricca. Anche strappare albicocche da un albero in sogno potrebbe significare sposare una donna del genere. Raccogliere in sogno qualsiasi albero da frutto in stagione significa piacere e lavoro, tranne il gelso, perché qui significa fatica, fatica o perdita di tempo. Spiumare albicocche da un melo in un sogno significa imprimere regole ingiuste agli altri. In generale, un frutto di colore giallo in un sogno significa malattia. Un seminatore che assaggia la frutta in un sogno significa angoscia e dolore. Albicocca in sogno significa anche paura, portare le cose sotto controllo, tornare alla normalità o potrebbe anche significare piacevoli guadagni. (Vedi anche Frutta)…

…Indica, se pieno di frutta e foglie verdi, ricchezza, molte ore piacevoli con gli amici. Se sono secche, dolorose notizie degli assenti….

…(Angeli | Aceto) Se in sogno si vedono servi che portano piatti di cibo, dolci e frutta da servire a casa propria significa che qualcuno in quella casa che ha avuto una lunga malattia si è appena ripreso o che potrebbe morire martire . Anche i servi in ​​sogno rappresentano una buona novella. Se un re, un mercante o un uomo di conoscenza si vede mangiare dalla mano di un servo o di un’infermiera in sogno, rappresenta la sua autorità, conoscenza, saggezza, ammalarsi o potrebbe significare espansione degli affari. (Vedi anche Slave)…

…È favorevole alle persone impegnate nel lavoro mentale. Vedere una colazione a base di latte fresco e uova e un piatto ben riempito di frutta matura, indica cambiamenti frettolosi, ma favorevoli. Se mangi da solo, significa che cadrai nella trappola dei tuoi nemici. Se mangi con gli altri va bene. Vedi Pasti….

…Il sogno di uno spremiagrumi simboleggia il desiderio di sperimentare qualcosa all’improvviso. Succhi di frutta possono riflettere il desiderio di sentirsi bene facendo qualcosa in fretta. Succhi di verdura possono riflettere il desiderio di ottenere una situazione noiosa o responsabilità oltre rapidamente….

(Vedi frutta)

…(Su di lui sia la pace). Vederlo in sogno e sentirsi felice per il suo incontro porta buone novelle. Se l’arcangelo Gabriele nel sogno gli parla, lo consiglia o lo ammonisce nel sogno, significa ricevere un grande onore, forza, vittoria nella propria vita e lieta novella. Se la persona è oppressa, significa che alla fine trionferà. Se è malato, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se è in uno stato di depressione o paura, significa che lo supererà e navigherà verso il successo. Se non aveva ancora compiuto il suo pellegrinaggio alla Mecca, significa che lo adempirà. Vedere l’arcangelo Gabriele in sogno significa anche lieta novella del martirio, anche se la persona vive una lunga vita. Se uno riceve del cibo o della frutta da lui nel sogno, significa che è uno degli abitanti del paradiso. Tuttavia, se un miscredente lo vede in sogno, significa che dovrà affrontare tribolazioni e punizioni nella sua vita. Se considera l’arcangelo Gabriele e l’arcangelo Michele uguali in un sogno, significa che è d’accordo con le persone di fede ebraica. A suo discapito, una persona del genere potrebbe intraprendere un’attività che è contraria alle istruzioni di Dio e di conseguenza guadagnarsi l’ira di Dio. Se l’arcangelo Gabriele (uwbp) saluta qualcuno nel suo sogno, significa che una tale persona diventerà un grande uomo di conoscenza e sarà riconosciuto e distinto nel suo campo. L’arcangelo Gabriele in sogno rappresenta anche il messaggero del re, il confidente, il portatore di lieta novella o la persona che annuncia la nascita di un figlio. Vederlo in sogno indica anche un aumento della propria devozione, apprendimento e acquisizione di una conoscenza approfondita delle realtà mistiche. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche il dolce risveglio dell’anima dopo la morte per qualcuno che sta morendo. L’arcangelo Gabriele in un sogno rappresenta anche un movimento, una lotta, un trionfo e una comprensione dei significati della conoscenza religiosa o dell’apprendimento dei segreti dell’astrologia. Se uno vede l’arcangelo Gabriele angosciato in un sogno, significa che una calamità colpirà la persona che vede il sogno. Se uno diventa Gabriele in sogno, significa che diventerà generoso, magnanimo e benedetto nelle sue azioni e prestazioni….

…(Bevanda) Bere una bevanda dolce sconosciuta o un bicchiere di acqua fredda e fresca in un sogno significa guida, conoscenza, buon gusto e diligenza delle persone del sentiero. Bere un bicchiere di acqua dolce e fredda al mattino presto in sogno significa guadagni e profitti leciti per tutti, tranne per qualcuno che è abituato a bere acqua bollita calda che significa malattia, stress, depressione e uno spavento dagli spiriti maligni. Qualsiasi bevanda di colore giallo in un sogno significa malattia. Bere un infuso di un fiore viola in sogno significa riprendersi da una malattia, oppure evitare certi cibi nella propria dieta. Se uno sta bevendo controvoglia uno sciroppo medicinale amaro in un sogno, significa che potrebbe soffrire di una leggera malattia. Se beve succo di mela o miele o bevanda al mirto o qualsiasi altra bevanda deliziosa in un sogno, significa felicità per una persona ricca e cattive notizie per una persona povera. Bere un bicchiere di succo di mela in sogno significa benefici tratti da un servitore o da un impiegato, un servizio offerto da una persona potente, oppure potrebbe significare una vita stressante. Se uno beve qualcosa per curare una malattia in un sogno, significa riprendersi da quella malattia se esiste. Altrimenti, significa che potrebbe soffrire di una tale malattia e prendere una bevanda del genere come cura. Qualsiasi bevanda stitica in un sogno significa avarizia, mentre prendere un lassativo in un sogno significa generosità. Un analgesico o un antidolorifico significa gentilezza o diplomazia e lo stesso vale per qualsiasi bevanda che purifica i reni. Inoltre, le bevande denotano architettura, studi religiosi, affrontare prontamente le questioni o nascondere segreti. Le bevande colorate in un sogno rappresentano la felicità, la gioia, le feste, le celebrazioni e la correzione del proprio comportamento. Le bevande alla frutta in un sogno possono denotare il frutto stesso. Bere acqua di rose in un sogno significa mancanza di fiducia nelle promesse di qualcuno. Bere una bevanda sconosciuta ma profumata in sogno significa rafforzare la propria certezza, lealtà o adempiere al proprio voto. Bere una bevanda puzzolente o viziata e particolarmente in una coppa d’oro o una coppa d’argento in sogno significa negare la vera fonte dei favori o diventare un apostata. Se uno vede una persona deceduta che gli porge una bevanda dolce e profumata in un sogno, significa guida o ammonimento e potrebbe significare che la persona deceduta abita in paradiso. Bere con una tazza normale in un sogno rappresenta l’ultima bevanda. Bere una bevanda sconosciuta in un sogno rappresenta anche la bevanda dei giusti e degli eletti nella creazione di Dio. (Vedi anche Acqua fredda)…

(Vedi frutta in salamoia)

(Frutta) Una mela cotogna in un sogno denota una malattia. Tuttavia, se una persona malata mangia questo frutto nel suo sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se un governatore mangia mele cotogne nel suo sogno, significa che raggiungerà i suoi obiettivi. Se una persona sana lo mangia nei suoi sogni, significa che riceverà una guida spirituale. Se un mercante lo mangia in sogno, significa prosperità. Estrarre il succo da una mela cotogna in un sogno significa intraprendere un viaggio di lavoro e raccogliere buoni frutti dalla propria impresa. Un albero di mele cotogne in sogno rappresenta un uomo prudente, discreto e fermo di cui nessuno può beneficiare, oppure potrebbe rappresentare una persona vile. Una mela cotogna verde in un sogno è meglio di una gialla. Una mela cotogna in un sogno rappresenta anche una donna bella e nobile. Molti interpreti non hanno gradito il frutto della mela cotogna a causa del suo colore giallastro, e per lo più lo qualificano come una malattia a causa della stitichezza che provoca se mangiato crudo. Tuttavia, il suo colore giallastro può anche essere interpretato come il colore dell’oro. Vedere o mangiare una mela cotogna in sogno significa anche viaggiare con buoni compagni, anche se alcuni di loro potrebbero non essere di alcun beneficio. Tuttavia, in generale una mela cotogna o un albero di mele cotogne in un sogno può ancora essere interpretato in senso positivo in tutte le circostanze….

…(Esseri celesti | Esseri celesti) Se uno vede gli angeli celesti (arb. Mala’ika) venire davanti a lui per congratularsi con lui in un sogno, significa che Dio Onnipotente ha perdonato a quella persona i suoi peccati e gli ha dotato di pazienza, attraverso la quale egli raggiungerà il successo in questa vita e nell’aldilà. Se uno vede gli angeli celesti salutarlo o donargli qualcosa nel sogno, significa che la sua intuizione crescerà, o che forse è stato martirizzato. Se uno vede angeli discendere su una località che infuria in una guerra in un sogno, significa che gli abitanti di quel luogo vinceranno. Se le persone soffrono di avversità, significa che le loro calamità saranno eliminate. Volare con gli angeli o visitare i cieli in loro compagnia in un sogno può significare che si morirà al posto di un martire e si riceveranno le massime benedizioni di Dio. Se uno ha paura degli angeli nel suo sogno, significa che in quella località si verificherà una rissa, una discussione o prove terribili. In generale, vedere gli angeli che discendono dai cieli sulla terra in sogno significa indebolimento di coloro che hanno dubbi e forza per coloro che hanno fede e certezza. Se uno vede gli angeli prostrarsi a lui in sogno, significa che tutti i suoi bisogni saranno soddisfatti e sarà dotato di buona condotta, buon comportamento e una beata fama. Se nel sogno le si vedono sembrare donne, significa che si trova davanti a Dio Onnipotente. Se una persona pia vede un angelo che gli dice in sogno: ~Leggi il libro di Dio~. Significa che si otterrà la felicità nella propria vita. Se una persona empia vede un angelo in sogno che gli dice: ~Leggi i tuoi dischi~. Significa che potrebbe smarrirsi. Se uno vede gli angeli che gli danno la buona novella e si congratulano con lui in un sogno, significa che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere giusto e un esempio da seguire. Se uno vede un raduno di angeli in una città nel suo sogno, significa che un uomo pio, o un asceta, o un grande studioso morirà in quella località. Se uno si vede a guardare gli angeli nei cieli in sogno, significa che può subire la perdita di un figlio o della sua ricchezza. Vedere gli angeli celesti {arb. Ruhaniyyeen) in un sogno significa ottenere onore, dignità, benedizioni nella propria vita, profitti e una buona fama, sviluppare una visione interiore spirituale o diventare un manager aziendale. Verso la fine della propria vita, chi vede un sogno del genere soffrirà anche della calunnia e della maldicenza della gente. Perderà anche la sua buona reputazione a causa dell’invidia e delle cattive qualità delle persone e vivrà in condizioni finanziarie strette. Se uno diventa un angelo in un sogno, significa che riceverà onore, potere, supererà le sue avversità, dissiperà la sua angoscia e conquisterà la sua libertà, oppure potrebbe significare che salirà in posizione. Se uno vede gli angeli che lo salutano e gli stringono la mano in sogno, significa che Dio Onnipotente lo doterà di saggezza, chiarezza e perspicacia. Gli angeli in un sogno rappresentano anche i testimoni più stretti, i guardiani, gli agenti di polizia o gli emissari di un sovrano. Lottare con un angelo in un sogno significa perdita di status. Lottare con un angelo in un sogno significa anche soffrire di angoscia, guai, umiliazione e cadere di grado. Vedere gli angeli entrare nella propria casa in un sogno significa che un ladro svaluterà una casa del genere. Se gli angeli disarmano qualcuno in un sogno, significa che perderà la sua ricchezza e forza, o che potrebbe divorziare da sua moglie. Se gli angeli offrono alla persona un vassoio di frutta nel sogno, significa che partirà da questo mondo come un martire. Se gli angeli maledicono qualcuno in sogno, significa che ha poca cura della sua religione. Se uno vede un raduno di angeli celesti insieme agli angeli del fuoco infernale in un sogno, significa inimicizia e divisione. Se una persona malata si vede alle prese con un angelo in sogno, è un segno della sua morte. Se in sogno uno vede un angelo che assume la forma di un bambino, rappresenta il proprio futuro. Se vede un angelo da giovane, il giovane rappresenta il tempo presente e qualunque evento accadrà durante esso. Se l’angelo appare nella forma di un vecchio nel sogno, rappresenta il passato. Se uno vede gli angeli pregare e chiedere il perdono di Dio per suo conto in un sogno, significa che la propria vita spirituale e religiosa crescerà in meglio e che diventerà ricco. Se uno vede gli angeli che scendono su un cimitero in un sogno, significa la presenza di anime benedette e rette in quel luogo. Se si vedono angeli che camminano nei mercati in sogno, significa che i commercianti stanno scherzando con i prezzi e giocano con le misure. Se gli angeli che hanno il compito di punire il peccatore all’inferno camminano davanti a una persona morente e lui non li teme nel sogno, significa pace e tranquillità. Se uno vede gli angeli insegnare a una persona morente come recitare i suoi riti finali in un sogno, significa buona novella e raggiungimento di ciò che il suo cuore desidera, una garanzia della sua sicurezza, felicità, gioia e di avere un cuore benedetto e buono. Se li vede arrabbiati con lui o picchiarlo o sottometterlo e addomesticarlo in un sogno, significa che potrebbe tornare a peccare, guadagnarsi il dispiacere dei suoi genitori, disdegnare di obbedire ai comandi di Dio, o potrebbe persino venire a negare il necessità della religione di Dio. Tali angeli in un sogno rappresentano anche gli emissari di un governatore o dei suoi vice. Se in sogno viene detto a una persona morente che nessun angeli è venuto a trovarlo, allora è una testimonianza del suo buon carattere e della sua pietà, oppure potrebbe significare il pagamento dei propri debiti o il recupero da una malattia. Gli angeli in sogno potrebbero anche rappresentare studiosi, gnostici o traduttori che capiscono le lingue delle persone e parlano in molte lingue. Per quanto riguarda Munkar e Nakir, gli angeli che vengono alla propria tomba dopo la sua sepoltura per interrogarlo, vederli in sogno significa prosperità per una persona povera e trovare lavoro per una persona senza lavoro. (Vedi anche Castrazione)…

…(Farmland) In un sogno, un terreno agricolo rappresenta ricchezza e vantaggi, poiché le città vivono dei prodotti di un terreno agricolo. Un terreno agricolo in un sogno rappresenta anche cereali o frutta o verdura immagazzinati. Tutto ciò che influisce sui terreni agricoli, come siccità, inondazioni, malattie o un incendio in un sogno, si manifesterà nella vita delle persone nelle città. Un terreno agricolo in un sogno può anche rappresentare il proprio sostentamento e guadagni, una moglie paziente e aiutante, o un marito laborioso e paziente. Se uno vede un terreno agricolo in fiore nel suo sogno, significa benedizioni, crescita e profitti dal suo lavoro. Un terreno agricolo in un sogno significa anche sprecare la propria vita in sforzi inutili, oppure potrebbe significare disattenzione, mancanza di comfort, piacere nella propria vita o trascurare la ricerca della conoscenza mentre ci si occupa di perseguire obiettivi banali. (Vedi anche Fattoria)…

…I sottaceti in un sogno significano controversie, angoscia e rivalità. Mangiare sottaceti in un sogno significa angoscia. Vedere sottaceti e non toccarli in un sogno significa perdite finanziarie. Fare sottaceti in un sogno rappresenta qualcuno che soffre di molte malattie e disturbi gravi. (Vedi anche Frutta sottaceto | Cetriolini | Conserve)…

…Se pieno, indica la sicurezza materiale. Quello vuoto mostra insicurezza. Pieno di fiori annuncia amoroso. Il cesto con la frutta porta vari piaceri. Se è con prelibatezze, allora sicurezza materiale. Se è carino, buone notizie. Brutto, ci avverte di stare attenti alle nostre azioni….

…Se sogni con: un albero frondoso con fiori, questo è un segnale di soddisfazione, salute e felicità intorno a te. Un albero morto senza fiori significa paura, sfiducia e perdita. Cadere da un albero significa perdita economica. Se raccogli frutta da un albero, significa che riceverai denaro inaspettato….

Il sogno di essere al centro simboleggia una mentalità focalizzata sul successo o sulla fiducia nel raggiungimento degli obiettivi. Sapere cosa vuoi nella vita o sentirti bene sapendo che puoi avere quello che vuoi. Una sensazione che qualcosa che ti piace è sempre disponibile. Esempio: Una giovane ragazza sognava di essere nel centro della città e mangiare la frutta. Nella vita reale, stava parlando con gli amici della sua vita sessuale. Center riflette la mentalità fiduciosa nel sapere che poteva fare sesso ogni volta che voleva.

…I vermi che compaiono nei sogni all’interno della frutta possono parlare di corruzioni nascoste in situazioni che hanno un aspetto buono e corretto. Può anche rappresentare la comparsa di intrusi o estranei che possono creare problemi nelle relazioni emotive….