…Quando sogni il basilico rappresenta l’amore, il fascino, l’affetto e la sensibilità. Il sogno simboleggia la gentilezza e sentimenti puri. Sarete integrati con buone emozioni, in modo da cercare di nutrire questi giorni come buoni sentimenti lasciano solo magnifico affetto….

…In un sogno, un interprete di sogni rappresenta la felicità per una persona triste e il dolore per una persona felice. Se uno che desidera mantenere la segretezza sulla sua vita e sui suoi obiettivi vede un interprete di sogni nel suo sogno, significa che troverà un amico intimo o un confidente per completare la sua intenzione. Se ci si aspetta notizie da un socio o se qualcuno in un paese diverso vede un interprete di sogni nel suo sogno, significa che riceverà le notizie desiderate. Un interprete di sogni in un sogno rappresenta anche la conoscenza di canti, decifrazione di messaggi, analisi di sostanze, un tracciante, uno studioso religioso, un avvocato, un buon consigliere, un amico compassionevole, un giudice o un medico. Un interprete di sogni in un sogno rappresenta anche qualcuno che non mantiene un segreto o qualcuno che porta alle persone notizie sia felici che tristi. In sogno, è anche un predicatore, un consigliere, uno che bilancia le cose, un cambiavalute, un addetto alle pulizie, un becchino, un barbiere, un comico, un giornalista o qualcuno che cerca i difetti delle persone. Vedersi come un interprete di sogni in un sogno, e se uno si qualifica per sedersi in panchina, significa che diventerà un giudice. Se cerca la conoscenza, la acquisirà. Se sta cercando di diventare un medico, lo diventerà. Altrimenti, potrebbe diventare un cambiavalute, un banchiere o uno qualsiasi dei mestieri menzionati in precedenza. Raccontare un sogno interpretava un sogno nel proprio sogno, e se la spiegazione concorda con la saggezza comune e le norme religiose del Sacro Corano e le tradizioni del Profeta di Dio, su cui sia la pace, allora tutto ciò che viene detto nel suo sogno è vero . Se uno non comprende la spiegazione dell’interprete dei sogni nel suo sogno, potrebbe essere necessario trovare un interprete qualificato nella veglia per soddisfare i suoi bisogni. (Vedi anche Astrologo | Divinazione | Cartomante | Fondatore | Interpretazione | Veggente)…

…Le celebrità nei sogni hanno simbolismo di qualche aspetto della tua personalità o qualcosa su di te in base alle tue opinioni, sentimenti, pensieri o ricordi di quella celebrità. Come tutte le persone nei sogni, le celebrità sono simboli personali e hanno significati diversi per ogni persona. È impossibile avere un significato preciso per chiunque nei loro sogni, poiché le persone tendono a percepirsi a vicenda in modi completamente diversi. Ogni persona nel nostro sogno ci costringe a passare del tempo a pensare a quali qualità spiccano la maggior parte dei tratti della personalità su di loro e ciò che hanno che possiamo vedere in noi stessi. Celebrità nei sogni possono anche rappresentare la loro proiezione, pensieri e sentimenti su questa celebrità. Forse, stai passando un sacco di tempo a pensare a questa celebrità. In alternativa, una celebrità può riflettere un’idea o una situazione che ritieni più importante di qualsiasi altra cosa nella tua vita. Per il sogno di fare sesso con una celebrità può riflettere un’esperienza piacevole, si sta avendo che ha qualità per questo che rispecchiano i tuoi sentimenti sulla celebrità. Per esempio, Oprah è spesso visto da molti come qualcuno con un alto grado di influenza per rendere le persone comprano cose. Fare sesso con Oprah in un sogno per quelle persone può quindi rappresentare una piacevole esperienza nella vita di veglia in cui sei molto influente. Se sogni una celebrità hai una cotta o sei molto attratto da allora possono rappresentare il modo in cui vuoi che una situazione di vita accada. Pensa a come ti senti o ti comporti quando pensi a loro e a come quel sentimento o stile di pensiero può applicarsi a una situazione di vita attuale. In alternativa, può essere un segno che è necessario smettere di pensare a loro o essere più realistico sulla vostra vita amorosa. Se sogni una celebrità che conosci a malapena, o non hai mai sentito prima, ti suggerisce di ricercare la vita di quella persona per contribuire a formare un’opinione su di loro. Poi cercate di vedere questa qualità in voi stessi. Al sogno di indossare abiti rappresenta quella di una celebrità la tua personalità combinando con le qualità che vedi di più quella celebrità. Agisci o comportati come loro. Se vivi nella casa di una celebrità, il messaggio da sogno è che la tua prospettiva o comprensione di una situazione si basa su qualsiasi personalità caratteristica che si distingue maggiormente per quella celebrità….

…Sognare di vedere una delle tue persone morte, ti avverte della prossima dissoluzione o dolore. Le delusioni seguono sempre sogni di questa natura. Per sapere che un amico o un parente è morto, presto avrai brutte notizie da alcuni di loro. I sogni relativi alla morte o al morire, a meno che non siano dovuti a cause spirituali, sono fuorvianti e molto confusi per il novizio nella tradizione dei sogni quando tenta di interpretarli. Un uomo che pensa intensamente riempie la sua aura di pensieri o immagini soggettive attive con le passioni che li hanno partoriti | pensando e agendo su altre linee, può soppiantare queste immagini con altre di diversa forma e natura. Nei suoi sogni può vedere queste immagini morire, morte o la loro sepoltura, e scambiarle per amici o nemici. In questo modo può, durante il sonno, vedere se stesso o un parente morire, quando in realtà è stato avvertito che qualche buon pensiero o azione deve essere soppiantata da uno malvagio. Per illustrare: se si tratta di un caro amico o parente che vede nell’agonia della morte, viene messo in guardia contro pensieri e azioni immorali o impropri, ma se si tratta di un nemico o di qualche oggetto ripugnante smantellato nella morte, può vincere il suo modi malvagi e quindi dare a se stesso o agli amici motivo di gioia. Spesso la fine o l’inizio della suspense o delle prove sono predette da sogni di questa natura. Spesso si verificano anche quando il sognatore è controllato da stati immaginari di male o bene. Un uomo in quello stato non è se stesso, ma è ciò che le influenze dominanti gli fanno. Può essere avvertito dell’avvicinarsi delle condizioni o del suo districarsi dalle stesse. Nei nostri sogni siamo più vicini al nostro vero sé che nella vita da svegli. Gli incidenti orribili o piacevoli visti e ascoltati su di noi nei nostri sogni sono tutti di nostra produzione, riflettono il vero stato della nostra anima e del nostro corpo, e non possiamo fuggire da loro a meno che non li scacciamo dal nostro essere usando il bene pensieri e azioni, dal potere dello spirito dentro di noi. Vedi Cadavere….

…(Salendo | Rising) Vedersi ascendere nei cieli in sogno significa scendere di grado, oppure potrebbe significare opprimersi. Se uno vede se stesso ascendere nei cieli fino a raggiungere le stelle, si fonde con esse e se diventa una star nel sogno, significa che riceverà titoli e poteri. Se uno vede se stesso salire su una montagna significa depressione, stress e viaggi. Tuttavia, innalzarsi in un sogno significa elevare lo status e discendere significa una rovina. Se uno vede se stesso camminare su una strada ripida in un sogno, significa aumentare di status, ma coinvolgere fatiche e difficoltà. Se uno vede se stesso scalare una montagna, allora la montagna in un sogno viene interpretata come il proprio obiettivo. Quindi, il proprio sogno può significare raggiungere il proprio obiettivo fin dove arriva nella sua scalata. Nell’interpretazione dei sogni, qualsiasi ascesa su una montagna, un sentiero, una collina, un’elevazione o persino la scalata di un tetto significa raggiungere il proprio obiettivo o soddisfare i propri bisogni. Vedersi arrampicarsi sulla schiena in un sogno significa quindi disagio non richiesto o inutile. (Vedi anche Aria | Salita | Scalare una montagna | Volare)…

Avere sogni ricorrenti indica problemi irrisolti, modelli di pensiero negativo, comportamenti malsani o emozioni insignificanti nella tua vita di veglia. Positivamente, i sogni ricorrenti possono indicare il tuo scopo di vita o una fase che stai attraversando. Documentare i simboli che appaiono più nei sogni ricorrenti per identificare il problema.

…Se vedi il gatto nel tuo sogno, allora un tale sogno rappresenta infedeltà, tradimento e svantaggio. Il gatto può anche avere un significato molto positivo soprattutto se il sognatore è l’amante del gatto, allora il sogno indicherebbe comfort, amore e amicizia. Se il gatto è aggressivo, allora un tale sogno mostra i problemi con i suoi aspetti femminili che devono essere risolti immediatamente. I gatti nei sogni potrebbero anche rappresentare i desideri sessuali che ce l’hanno. Forse la mancanza di sesso riflette sui tuoi sogni. I gattini nei sogni hanno un significato positivo perché simboleggia la purezza, l’infantilità e l’innocenza. Considerate ciò che è sogno molto comune per le donne incinte, perché mostra l’istinto di prendersi cura delle piccole creature innocenti. Il gatto è nero denota aspetti segreti e nascosti dell’individuo. Forse il sognatore è fuori contatto con la realtà in cui vive. Il sogno, in cui il gatto ti morde, dimostra che tendono a prendere molto, ma questo non ritorna abbastanza. Il gatto bianco nei sogni mostra i problemi che dovrà affrontare nel prossimo futuro. Se vedi molti gatti in un unico posto, allora un tale sogno mostra la grande quantità di illusioni. Forse non vedi le cose chiaramente. Se vedi il gatto che è morto, allora significa che stai cercando di ottenere un po ‘di privacy e indipendenza per la tua vita. Il gatto morto può anche dimostrare che eviti di conoscere gli aspetti femminili di te stesso. Se il gatto ti ha graffiato, vuol dire che hai paura di qualcosa nella tua vita. I gatti che giocano in un sogno indica che la ludicità in te che deve essere recuperata….

…Se hai problemi a ricordare i tuoi sogni Dai un’occhiata alla nostra pagina di esaltatore dei sogni….

Per vedere, odore, o sapore di basilico nel vostro sogno, può avere significato simbolico di gentilezza, gentilezza, mitezza. Basilio significa anche nuova relazione o amore profondo nella fase attuale della relazione.

…Il sogno con una persona di colore simboleggia un aspetto della sua personalità che preferisce sentirsi bene prima di tutto. Dare una priorità al mantenimento della felicità o all’evitare prima di tutto la gelosia. Spesso un riflesso di una mentalità desirosa o di uno stato di mancanza. Positivamente, i neri rappresentano la speranza di mantenere in vita situazioni pericolose o terribili. Rischiare tutto per stare al sicuro, come se non importasse nient’altro. Sforzarsi di raggiungere ciò che è considerato impossibile. Salire al di sopra quando tutto è in gioco. Tenere qualcosa di meraviglioso lontano da un idiota a tutti i costi. Negativamente, i neri rappresentano il desiderio prima di ogni pensiero razionale. Pensato prima di scelte realistiche. Stai resistendo perché hai dato troppa priorità al sentirti bene. Non riesci a credere abbastanza a te stesso. Scelte affrettate o pericolose perché sei troppo preoccupato per il titolo o come qualcosa. Può anche essere di piacere alla ricerca che è pericoloso o rischioso. Tu o qualcun altro che sta mettendo i tuoi sentimenti prima degli altri. Le persone di colore nei sogni possono anche riflettere sentimenti circa la minaccia di perdita totale. Distruggendosi con la propria gelosia o con la propria voglia. Negativamente, i neri in un sogno possono anche rappresentare l’invidia o la vendetta di dispetto. In alternativa, i neri possono anche agire arrogantemente evitando di affrontare i loro problemi o ingannare gli altri a stare lontano da perdere a tutti i costi. Sperate voi o qualcun altro deve evitare la gelosia. L’egoismo che fa tutto il possibile per evitare di perdere il #1 posto. Una mentalità arrogante tutto o niente. I neri possono rappresentare una potente rabbia o insensibilità se voi o i sentimenti di qualcun altro non siete trattati per primi. Dispetto o invidia viziosa perché non ti senti bene di ottenere la tua strada. Arroganza o malvagità se non si inizia a vincere su qualcosa. I neri possono anche rappresentare aspetti positivi della personalità, siano essi amici personali o celebrità a cui si associano qualità positive. Il sogno di fare sesso con una persona di colore può rappresentare un’esperienza di vita di veglia in cui ti stai divertendo a dimostrare te stesso o ad essere inarrestabile. Negativamente, sognare di fare sesso con una persona di colore può riflettere il tuo apprezzamento per preferire chiudersi a vincere per sentirsi bene invece. Il sogno di una persona calva di colore può riflettere potenti insicurezze su come si fa tutto il possibile per assicurare di perdere. Sentire che nulla nella vita si preoccupa di te quando non hai altro che speranza. Se sogni neri sessualmente attraenti questo può simboleggiare il tuo forte desiderio sessuale per qualcuno a cui ho pensato. Può anche essere la rappresentazione di un’esca pericolosa a cui è difficile resistere. Se sognate di essere assalito da una persona di colore simboleggia una scelta che voi o qualcun altro ha fatto per evitare la gelosia o imbarazzo che sta causando un grosso problema. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di perdita a causa della gelosia di un’altra persona. Uscendo da una persona nera molto muscolosa può simboleggiare un potente desiderio di sentirsi bene che è difficile da superare. Potresti avere difficoltà a resistere a una tentazione o a superare qualcuno geloso di te. Storicamente, i neri nei sogni sono stati cattivi presagi e spesso testimoniati dalla sfortuna o attaccano la tragedia. Questo perché riflettono l’incurante unità sognatori si sentono bene che impedisce loro di vedere il pericolo o i rischi che ci attendono. Per una persona di colore sognare una persona di colore può semplicemente riflettere un aspetto della loro personalità, dove l’aspetto e l’abbigliamento sono simboli più importanti. Sognare persone della propria razza non è sempre significativo a meno che non siano presenti altre razze. Caratteristiche facciali, vestiti o le sensazioni che hai di persone da sogno sono più importanti. Esempio: una donna sognava che un nero le sparò al petto… Nella vita reale, la figlia della donna è morta in un incidente d’auto e che stava soffrendo per la sua morte quando è arrivato il conto funebre. L’uomo nero che le sparò rappresentava il suo desiderio di sentirsi bene per la morte delle sue figlie comprando un costoso funerale che non poteva permettersi. Il colpo rappresentava il disegno di legge caro ricevuto. Esempio 2: Una donna sognava di vedere che era molto attratta da uomini neri. Nella vita reale, stava avendo difficoltà a ottenere il lavoro dei sogni e il fidanzato che voleva. I neri hanno rappresentato la loro consapevolezza di se stessi, continuando ad essere fiduciosi di ottenere il lavoro e il fidanzato anche se le sue possibilità non si sono mai avvicinate. Esempio 3: Un giovane sognava di vedere un uomo nero dall’aspetto insicuro appoggiato a un muro. Nella vita reale era duro perché faceva tutto il possibile per mantenere una stabile finanziariamente senza volersi mettere in imbarazzo chiedendo aiuto….

…Sognare serpenti non è solo spiacevole, ma è il solito presagio di problemi causati da bugie, inganni, tradimenti e sesso, a seconda di come lo sogni. Sognare che un serpente ti attacca e si impiglia nel tuo corpo, può significare che puoi essere vittima di voci e presto subire attacchi da parte dei tuoi nemici, il che può portarti in prigione (molti di questi problemi saranno causati dai tuoi colpa). Sognare di colpire un serpente in testa e ucciderlo, può significare che supererai i tuoi problemi e trionferai sui tuoi nemici, o che tu o uno dei tuoi parenti stretti sarete guariti da una malattia. Sognare che un serpente attacca qualcuno che apparentemente sta dormendo e questa persona salta, si alza e poi entrambi scompaiono dalla scena, può significare che il sognatore riceverà presto notizie spiacevoli di una persona molto malata che è a rischio di morte, che causerà perdite e disagio. Sognare un serpente che si avvolge in se stesso o che ti sfugge può significare problemi o nemici che decidono di scomparire temporaneamente, ma sicuramente torneranno. Sognare che un serpente si muova dolcemente, con grazia e che sembra che non ti attaccherà, di solito è un segno di desideri sessuali insoddisfatti, che richiede un esame delle tue relazioni con il sesso opposto. Quando una donna sogna uno o più serpenti, significa che sperimenterà alcune delusioni e soffrirà di vari problemi. Se il serpente attacca, il significato peggiora. Se riesce a scappare, dovrà affrontare meno problemi. Sognare uno o più serpenti è sempre un brutto sogno che annuncia tradimento, voci, depressione, disperazione, ecc. Sognare serpenti che cadono sopra altri serpenti suggerisce che una situazione complicata in qualche modo influenzerà il sognatore e verrà presentata. Sognare di uccidere un serpente insinua che si sia già fatto ricorso a tutte le risorse per evitare un disastro. Se riesci effettivamente a uccidere un serpente nei sogni, è un simbolo di successo contro i tuoi nemici vicini, sia visibili che nascosti. Sognare di camminare sui serpenti che si muovono per terra è un segno che indica che si vive nella paura di essere attaccati o di contrarre una malattia. Sognare un serpente morto significa che dopo aver combattuto, insultato, ecc., Tutto rimarrà irrisolto e con molto odio e rancore. Sognare di maneggiare serpenti e che non stanno attaccando, suggerisce che il sognatore sarà vittima di uno scherzo spiacevole ma insignificante. Una giovane donna che sogna serpenti o altri rettili indica che avrà vari problemi. Se viene morsa da un serpente, potrebbe significare che la sua romantica rivale ha una possibilità di successo. Se il serpente appare raggomitolato nel tuo sogno, allora è un canto di contrattempi e malattie. In generale, i sogni che contengono serpenti indicano tradimenti e tradimenti. Se uccidi il serpente nei tuoi sogni, significa che puoi sbarazzarti di tutti i pericoli….

Presagisce amarezza.

(Vedi Fan)

…Se una donna sogna di avere dei bei capelli e li pettina, sarà negligente nei suoi affari personali e perderà il progresso trascurando l’applicazione mentale. Per un uomo che sogna di diradarsi i capelli, fa presagire che diventerà povero a causa della sua generosità e soffrirà di malattie a causa di preoccupazioni mentali. Vedere i tuoi capelli diventare grigi, predice la morte e il contagio nella famiglia di qualche parente o amico. Vedersi ricoperti di peli, presagi indulgenti nei vizi a tal punto da escluderti dalla società delle persone raffinate. Se una donna, si risolverà in un mondo tutto suo, rivendicando il diritto di agire per il proprio piacere indipendentemente dai codici morali Se un uomo sogna di avere i capelli neri e arricciati, ingannerà le persone attraverso il suo indirizzo gradevole. Molto probabilmente ingannerà le donne che si fidano di lui. Se i capelli di una donna sembrano neri e ricci, sarà minacciata di seduzione. Se sogni di vedere una donna con i capelli d’oro, ti dimostrerai un amante senza paura e il vero amico della donna. Sognando che la tua dolce metà abbia i capelli rossi, verrai denunciato dalla donna che ami per infedeltà. I capelli rossi di solito suggeriscono cambiamenti Se vedi capelli castani, sarai sfortunato nella scelta di una carriera. Se vedi capelli ben tenuti e ben pettinati, la tua fortuna migliorerà. Sognare di tagliare i capelli vicino al cuoio capelluto, denota che sarai generoso nei confronti di un amico. La frugalità sarà i frutti che cresceranno da lì. Vedere i capelli che crescono morbidi e rigogliosi, significa felicità e lusso. Affinché una donna paragoni un capello bianco con uno nero, che si toglie dalla testa, predice che probabilmente esiterà tra due offerte di apparente fortuna e, a meno che non usi grande cura, sceglierà quella che le permetterà perdita o angoscia invece di una piacevole fortuna. Vedere i capelli arruffati e spettinati, la vita sarà un vero fardello, gli affari cadranno e il giogo matrimoniale sarà difficile da portare. Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà il nome di un uomo degno con inutili dimostrazioni di temperamento e disprezzo. Per una giovane donna Sognare donne con i capelli grigi, denota che entreranno nella sua vita come rivali nell’affetto di un parente maschio, o sostituiranno l’amore del suo affetto. Sognare di tagliarsi i capelli denota gravi delusioni. Per una donna Sognando che i suoi capelli stanno cadendo e che la calvizie è evidente, dovrà guadagnarsi da vivere, poiché la fortuna le è passata accanto. Per uomo o donna Sognare di avere i capelli di un bianco candido significa che godranno di un piacevole e fortunato viaggio nella vita. Il fatto che un uomo accarezzi i capelli di una donna dimostra che godrà dell’amore e della fiducia di una donna degna che si fiderà di lui nonostante la condanna del mondo. Vedere i fiori tra i capelli, predice l’avvicinarsi di problemi che, quando arriveranno, ti daranno meno paura di quando li vedi da lontano. Per una donna Sognare che i suoi capelli si trasformino in fiori bianchi, fa presagire che problemi di varia natura la affronteranno, e fa bene se rafforza la sua anima con pazienza e si sforza di sopportare le sue prove con forza d’animo. Sognare che una ciocca dei tuoi capelli diventa grigia e cade, è un segno di guai e delusione nei tuoi affari. La malattia getterà tristezza sulle aspettative brillanti. Vedere i propri capelli diventare perfettamente bianchi in una notte, e il viso apparentemente giovane, predice un’improvvisa calamità e un profondo dolore. Per una giovane donna avere questo sogno, significa che perderà il suo amante a causa di una malattia o di un incidente improvviso. Probabilmente verrà addolorata per qualche indiscrezione da parte sua. Dovrebbe stare attenta ai suoi soci….

…Il sogno del matrimonio di solito simboleggia l’inizio e nuovi obiettivi della tua vita. Le persone che si preparano a sposarsi nella loro vita di veglia spesso sognano il matrimonio, a causa dell’importanza del giorno, dell’ansia e delle cose che temono. Molte persone sognano un matrimonio che va storto, ma solo per la paura di dover mettere tutto a posto. Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della nostra vita, quindi vogliamo che tutto vada secondo i piani. Lo stress e molti problemi che sono causati dal matrimonio si riflettono nei nostri sogni. Il simbolo del matrimonio nei sogni è associato alla tristezza e alle cattive emozioni, ma solo nei casi in cui il sognatore soffre per certe cose nella sua vita di veglia. D’altra parte, il sogno del matrimonio denota impegno, dedizione e promesse un fatto. Se il sognatore ha sposato il suo attuale compagno di vita, allora un tale sogno mostra il forte legame tra di loro. Un tale sogno potrebbe essere trovato anche per il nuovo periodo della sua vita. Se stai avendo un matrimonio con qualcuno che non conosci, allora questo pubblicizza la tua personalità e quanto sei femminile o sei virile. Forse stai cercando di arrivare al punto in cui le tue emozioni incontrano la tua intelligenza. Se vuoi ottenere una maggiore interpretazione del tuo sogno, per favore vedi anche il significato del matrimonio….

…L’inchiostro nei sogni annuncia buone notizie, tranne nei casi in cui l’inchiostro si versa o si rovescia, se accade, allora tale sogno annuncia discordia. Se l’inchiostro è nero nei sogni, allora predice l’arrivo imminente di un membro della famiglia o di un amico che apprezziamo. Se è rosso, allora è un segno che il nostro comportamento potrebbe essere frainteso. Se l’inchiostro è verde, come nella vita reale, è un simbolo di speranza. Sognare di vedere gli abiti macchiati d’inchiostro indica il fatto che intorno al sognatore ci sono calunnie e intrighi. C’è anche la possibilità di pettegolezzi di cui dovresti essere consapevole. Questo significato è particolarmente grave se una giovane donna lo sogna. Se ti vedi con l’inchiostro sulle dita, allora dimostra che sei geloso e se l’inchiostro è rosso, allora rappresenta il rischio di cadere in seri problemi per motivi sentimentali. Sognare che stai producendo inchiostri, predice che sarai coinvolto in questioni che richiedono molte scartoffie. Sognare bottiglie piene di inchiostri, dimostra che le tue attività sono bloccate per motivi burocratici ed egoistici….

…Sognare un asino che ti raglia in faccia, denota che stai per essere insultato pubblicamente da una persona oscena e senza scrupoli. Per ascoltare il raglio lontano che riempie lo spazio di malinconia, riceverai ricchezza e libererai da legami spiacevoli dalla morte di una persona a te vicina. Se ti vedi cavalcare un asino, visiterai terre straniere e farai molte esplorazioni in luoghi di difficile passaggio. Vedere altri cavalcare asini, denota una scarsa eredità per loro e una vita faticosa. Sognare di vedere molti dei vecchi patriarchi viaggiare sugli asini, mostra che l’influenza dei cristiani verrà scagliata contro di te nella tua sfrenatezza egoistica, facendoti riflettere sui diritti e sui doveri dell’uomo verso l’uomo. Guidare un asino, significa che tutte le tue energie e il tuo coraggio saranno messi in gioco contro uno sforzo disperato da parte dei nemici per rovesciarti. Se sei innamorato, le donne malvagie ti causeranno problemi. Se vieni preso a calci da questo animaletto, significa che stai portando avanti connessioni illecite, da cui soffrirai molta ansia per paura di tradimento. Se guidi una per una cavezza, sarai padrone di ogni situazione e guiderai le donne nel tuo modo di vedere le cose con l’adulazione. Vedere i bambini che cavalcano e guidano gli asini, significa per loro salute e obbedienza. Cadere o essere gettato da uno, denota sfortuna e delusione negli affari secolari. Gli amanti litigheranno e si separeranno. Vedere un morto, denota appetiti sazi, derivanti da eccessi licenziosi. Sognare di bere il latte di un’asina, denota che i desideri stravaganti verranno appagati, anche allo spostamento di compiti importanti. Se vedi nei tuoi sogni uno strano asino tra le tue scorte, o nei tuoi locali, erediterai alcuni preziosi effetti. Sognando di entrare in possesso di un asino per regalo, o per acquisto, raggiungerai altezze invidiabili nel mondo degli affari o sociale e, se single, contrarrai un matrimonio congeniale. Sognare un asino bianco denota una fortuna sicura e duratura, che ti consentirà di perseguire i piaceri o gli studi che sono più vicini al tuo cuore. Per una donna, segnala l’ingresso in quella società per la quale ha nutrito a lungo il desiderio più ardente. La donna ha nella sua composizione quelle qualità, docilità e caparbietà, che coincidono con le stesse qualità dell’asino | entrambi forniti dallo stesso magazzino, madre Natura | e di conseguenza, manterrebbero naturalmente un’affinità, e la fase più brutta dell’asino nei suoi sogni non è altro che la natura della donna che viene suonata per il suo avvertimento, o…

…Vedere nei sogni una siepe con piante o arbusti viventi, di solito significa che dovremo affrontare alcuni piccoli ostacoli e che se ci impegniamo un po ‘possiamo superarli con successo. Se sogni che la siepe sia intorno a una casa, di solito significa che sei protetto in tutto ciò che fai; ricorda che le case nei sogni di solito simboleggiano lo stesso sognatore e la siepe, in questo caso, rappresenta la protezione….

…Una giovane donna che sogna altre persone che ammirano le sue nuove scarpe deve essere cauta con i nuovi amici, soprattutto uomini, quando si avvicinano a lei con insolita intimità, poiché potrebbero essere degli adulatori ipocriti. Quando sogni scarpe senza alcun dettaglio, mostra i cambiamenti nell’immediato futuro. Se le scarpe sono nuove, suggerisce che presto ci saranno guadagni finanziari. Se sono vecchi e distrutti, significa povertà. Se il sognatore sta lavorando sulle scarpe, suggerisce che qualcuno la sta tradendo. Quando stai sognando di lustrarti le scarpe, allora rappresenta un imminente miglioramento in questioni, affari, amore, ecc., Tutto ciò porterà soddisfazione. Quando sogni te stesso con scarpe sporche, vecchie o rotte, allora può significare che ti fai facilmente dei nemici a causa del tuo carattere e delle critiche feroci. Quando stai sognando di essere con scarpe troppo strette, allora può significare che presto si verificheranno situazioni sconvolgenti che coinvolgono amici e familiari; per esempio, che ti derideranno in pubblico con critiche dure e offensive. Quando stai sognando di essere con scarpe legate o attaccate l’una all’altra, allora simboleggia diversi argomenti e perdite materiali o di salute. Quando sogni di perdere le tue scarpe, o che qualcuno te le ha rubate, allora indica perdite di vario genere che difficilmente verranno recuperate. Se nel sogno si hanno scarpe di ricambio, può significare che le perdite non saranno permanenti e che il sognatore si riprenderà professionalmente, magari con nuovi guadagni. Quando sogni di indossare scarpe del sesso opposto, allora può significare che il tuo nome e la tua personalità vengono calunniati e diffamati. Quando stai sognando qualcun altro che indossa le tue scarpe, allora ti avverte di un rivale nella tua vita amorosa. Quando sogni di indossare un nuovo paio di scarpe, allora annuncia il successo e i miglioramenti nelle questioni che stai affrontando come l’occupazione o gli affari. Quando sogniamo scarpe da ginnastica, allora ci avverte del rischio di prendere impegni pericolosi, ad esempio, relazioni con persone inaffidabili. Se una donna sogna che le sue scarpe o scarpe da ginnastica siano molto attraenti e molto apprezzate dalle altre persone, allora è un avvertimento sul suo flirt che, se non controllato, le causerà mal di testa e discredito….

Sognare che stai sognando simboleggia la percezione che qualcosa nella tua vita non era così serio come sembrava. In modo positivo, ciò riflette preoccupazioni esagerate. Potresti aver avuto paura o preoccupazione per qualcosa e una situazione di vita ha dimostrato che stavi esagerando. Negativamente, un sogno all’interno di un sogno può indicare delusioni, delusioni o hai pensato che fosse meraviglioso non girare il modo in cui pensavi che sarebbe stato qualcosa….

…Sognare che alcuni dei tuoi capelli diventino grigi e cadano, indica problemi e persino problemi di salute e malattie. Sognare di iniziare ad avere i capelli grigi indica gioia, piacere e persino fortuna per tutta la tua vita futura. Sognare di vedere capelli arruffati, disordinati e spettinati indica difficoltà imminenti nel tuo matrimonio o con la famiglia e gli amici. Sognare che i tuoi stessi capelli si stanno indebolendo indica la morte di qualcuno vicino a te; può essere un parente o un amico. Sognare che i tuoi capelli crescano morbidi, belli e ricchi annuncia un successo e una felicità significativi, ma questo non deve essere interpretato in senso strettamente economico. Sognare di farti tagliare i capelli molto corti, vicini al cuoio capelluto, indica un’eccessiva generosità verso un’amicizia che può finire male. Sognare che qualcuno ti tagli i capelli indica vari problemi e difficoltà nell’immediato futuro. Sognare fiori come se fossero i tuoi capelli suggerisce problemi e difficoltà che disturbano la tua mente, ma quando si verificano non ti sembreranno così gravi come pensavi. Sognare di avere capelli belli, ben curati e curati, annuncia i prossimi miglioramenti in tutti i tuoi affari. Sognare che i tuoi capelli diventino grigi in una notte, sebbene il tuo viso sia ancora giovane, annuncia calamità, dolori e diverse sofferenze imminenti. Quando una donna sogna questo, indica un serio rischio di perdere la persona amata principalmente a causa di un malore improvviso, che potrebbe aver avuto origine a causa delle indiscrezioni della donna. Se sei un giovane studente e vedi capelli grigi o castani nel tuo sogno, nella tua o in un’altra testa, indica esitazione a scegliere una carriera o un’occupazione. Quando una donna sogna di confrontare un capello grigio con un capello nero che le è stato tolto dalla testa, significa che sarà combattuta tra due offerte di probabile fortuna e alla fine sceglierà l’opzione che le si addice di meno, il che indica perdite. Se sogni di avere difficoltà a pettinarti, significa che potresti perdere l’amicizia ei benefici forniti da un uomo di buona posizione sociale ed economica a causa delle tue cattive maniere (disprezzo, arroganza o cattiva condotta). Se sogni di perdere i capelli e diventare calvo, annuncia che devi essere preparato, perché il tuo futuro fa presagire povertà e disagio. Se sogni che i tuoi capelli diventino grigi e abbiano la forma di un fiore, indica vari problemi che ti riguardano, ma sarà meno difficile da risolvere se li affronti con energia, pazienza e intelligenza. Sognare di avere dei bei capelli e che li stai pettinando, afferma che sei incurante per natura nei tuoi affari personali, il che ti mette a rischio di subire perdite dovute a negligenza e distrazione. Se sei una giovane donna che vede diverse donne con i capelli grigi, annuncia la presenza di rivali in interessi e amore. Quando un uomo sogna che la sposa ha i capelli rossi, indica infedeltà e che verrà scoperto dalla donna che ama. I capelli rossi di solito indicano movimento, cambiamenti, ecc. Se sogni di toccare o accarezzare delicatamente i capelli di una donna, significa che ti piace l’affetto e la fiducia di una donna importante nella tua vita anche se produce critiche sociali. Se vedi una donna con i capelli biondo dorato, suggerisce la probabilità di intrattenere una relazione con la moglie di un amico, che comporta vari pericoli. Se sogni qualcuno che ha i capelli ricci, significa che deluderai le persone che ti visitano a casa e ogni donna che si fida di te; questo stesso sogno indica che una donna è esposta alla seduzione. Sognare di essere ricoperto di capelli significa che ti piacciono le immoralità e che potrebbe allontanarti dalla società e da ogni tipo di atteggiamento dignitoso. Questo stesso sogno per una donna (o che scopre i propri capelli lunghi) indica il desiderio di indipendenza per soddisfare i suoi impulsi in cambio delle regole della moralità. Sognare di essere ricoperti di capelli suggerisce anche che a causa di un eccesso di generosità, finirai per essere povero, sia in beni materiali che in salute, il che produrrà preoccupazioni angoscianti….

Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che stai sognando, significa il tuo stato emotivo. Siete troppo preoccupati e timorosi per una situazione o una circostanza che state attraversando.

…(Dio Onnipotente | Governatore | Sindaco | Presidente | Royalty | Sultano) Il vero Re è Dio Onnipotente. Se il re è soddisfatto di qualcuno in un sogno, significa che Dio Onnipotente è soddisfatto di lui, e se il re è arrabbiato con lui nel sogno, significa che Dio Onnipotente è scontento di lui. Se uno vede il re accigliato in un sogno, significa che non riesce a eseguire correttamente le sue preghiere oa mostrare vera devozione religiosa. Se uno lo vede sorridere in un sogno, significa profitti nella propria vita materiale oltre che spirituale. Se uno vede che Dio Onnipotente lo ha nominato re su un paese, significa che riceverà tale reggenza, se si qualificherà. Successivamente, i disordini consegneranno alla giustizia tiranni o dittatori, mentre le persone di conoscenza e pietà sopravviveranno e riguadagneranno la loro autorità. Se uno si vede come un calif o come un imam in un sogno e dovrebbe qualificarsi, significa che riceverà un tale onore, rango, fiducia e fama nel paese, anche se la sua vice reggenza non diventerà ereditaria. Tuttavia, è un cattivo presagio se diventa un califfo nel sogno e non si qualifica per un tale appuntamento. In tal caso, e al contrario, sarà umiliato e disperso, ei suoi stessi aiutanti diventeranno i suoi superiori, mentre i suoi nemici si rallegreranno della sua disgrazia. Se uno si vede come un re in sogno, sebbene in realtà non si qualifichi, significa che potrebbe morire rapidamente, e lo stesso vale se un malato si vede trasformato in un re. Se è sano, significa che qualcuno della sua famiglia potrebbe morire a breve. Vedere un re in un sogno denota anche esporre segreti nascosti. Se un filosofo o un indovino si vede trasformato in un re in un sogno, allora denota una buona novella se non se ne lamentasse nel suo sogno. Se uno schiavo vede se stesso diventare un re in sogno, significa che sarà liberato. Se uno vede se stesso diventare uno dei grandi re di questo mondo in un sogno, significa che otterrà il successo mondano nella sua vita, anche se sarà accompagnato da un fallimento religioso. Se la persona è un truffatore naturale, significa che verrà catturato e imprigionato. Se un uomo si vede premiato con un cavalierato adatto solo per una donna, allora significa la sua morte. Se uno vede il re che lo riprende in sogno, significa pace tra di loro. Se uno vede se stesso discutere un caso con conoscenza e saggezza davanti a un re in un sogno, significa che vincerà la sua causa e riceverà ciò per cui è venuto. Se uno si vede compiacente con il re riguardo al suo caso nel sogno, significa che perderà il suo caso e il giudizio andrà per il re. Se uno vede se stesso camminare con un re e strofinarsi le spalle con lui nel sogno, significa che si opporrà al re o gli disobbedirà. Se vede se stesso seguire il re in un sogno, significa che perseguirà le tradizioni del re durante la sua vita o dopo la sua morte. Se uno entra nel palazzo del re prostrandosi in sogno, significa che sarà nominato in una posizione di comando e riceverà il perdono del re. Se uno vede se stesso mescolarsi con l’harem del re, o dormire con loro e dovrebbero esserci segni di conforto, verità o saggezza nel suo atto nel sogno, significa che entrerà nei circoli interni del re. Altrimenti, se nel sogno dovesse temere le conseguenze di ciò che sta accadendo, o se gli manca la verità, o se li calunnia, o si concede ciò che è illegale per lui fare, allora se raggiunge la porta del re, significa che lui trionferà contro i suoi nemici all’interno di quel palazzo, e non possono fargli del male. Se nel suo sogno il re gli fa un regalo, significa che guadagnerà vittoria e onore nella sua vita per eguagliare il valore di quel dono. Se il re gli regala in sogno una veste di seta broccata, significa che gli darà una moglie della famiglia reale. Se il re parla a qualcuno in sogno, significa onore, fama, ricchezza dopo povertà, liberazione dalla prigione, espansione dei propri affari o vittoria sul proprio nemico. Se un governatore designato si vede guardarsi allo specchio in sogno, significa che verrà licenziato dal suo incarico. Se un re nominato vede qualcuno che gli assomiglia seduto sul suo trono in un sogno, significa che genererà un figlio. Se divorzia da sua moglie in un sogno, significa che abdicherà al suo trono. Vedere se stessi dormire con il re nello stesso letto e senza una tenda tra di loro, e se il re lascia il letto mentre uno vi rimane riposato nel sogno, significa che il suo mescolarsi con il re incorrerà nella gelosia, o che lo farà ereditarlo. Se uno lascia il letto davanti al re, significa che scapperà da un grande pericolo. Se uno vede se stesso dormire da solo nel letto del re in un sogno, significa che sposerà una donna della famiglia al governo, o che può spendere con i propri soldi per il bene di una donna in quel palazzo. Se il letto è nel palazzo anche se sconosciuto nel sogno, significa che diventerà un membro di quel governo. Se un re ascolta i suoi sudditi che lo lodano in sogno, significa che mostrerà buone qualità. Se i suoi sudditi lo inondano di soldi in sogno, significa che parlano male di lui o gli danno la colpa. Se lo inondano di zucchero nel sogno, significa che parlano bene di lui, e se lo inondano di pietre nel sogno, significa che parleranno duramente di lui. Se in sogno si vedono le persone che gli rendono omaggio e si inchinano, significa che staranno umilmente davanti a lui. Se si prostrano davanti a lui in sogno, significa che lo lodano veramente. Se un re vede se stesso seguire in sogno l’opinione di una donna, significa che perderà il suo regno o cadrà vittima di depressione, oppure sarà gettato in prigione. Se si oppone a lei nel sogno, significa che scapperà da un grande pericolo. Se un re vede se stesso camminare in sogno quando un soggetto comune gli si avvicina e gli sussurra qualcosa all’orecchio, il cittadino comune qui rappresenta l’angelo della morte ‘Izrail, e significa che il re potrebbe morire di morte improvvisa. Mangiare dalla mano del proprio servo in un sogno rappresenta la crescita della propria autorità, l’aumento dei suoi affari, conoscenza o saggezza. Se un re vede se stesso in sogno preparare un banchetto per gli ospiti, significa che i suoi avversari verranno a discutere la loro causa, anche se li vincerà. Se in sogno si vede mentre mette del cibo in tavola, significa che un messaggero verrà a trovarlo riguardo a una disputa. Se il cibo è dolce, il problema finirà bene. Se il cibo è grasso, il problema sarà duraturo. Il cibo acido quindi significa fermezza. Mangiare sulla tavola di un re giusto e retto in sogno significa benedizioni e onore. Se il re è visto camminare da solo nei mercati in un sogno, significa che è un governante umile, giusto e forte. Un re malato in un sogno rappresenta la debolezza nella sua fede e l’ingiustizia nei confronti dei suoi sudditi. Se il re viene trasportato sulle spalle delle persone in un sogno, significa mancanza di fede e mancanza di partecipazione ai propri obblighi religiosi, o debolezza nel suo governo. Se il re muore e non viene seppellito in sogno, significa che il re ei suoi sudditi sono deviati. Se viene sepolto e le persone si allontanano dalla sua tomba nel sogno, significa che si perseguirà qualcosa di inutile, a meno che Dio Onnipotente non decida diversamente. Se si vede la testa del re trasformata in testa di ariete in un sogno, significa che il re è un sovrano giusto e gentile. Se la sua testa si trasforma in una testa di cane nel sogno, allora rappresenta la sua natura vile. Se il suo petto si trasforma in una pietra nel sogno, significa che il suo cuore diventerà come una roccia. Se uno in sogno vede la propria mano trasformarsi nella mano del re, significa che riceverà un incarico di primo piano. Se uno vede il re volare con le ali in un sogno, significa che la sua autorità si diffonderà. Se le sue dita aumentano di forma o numero nel sogno, significa che la sua avidità e ingiustizia si manifesteranno. Qualsiasi sogno su un re defunto si manifesterà nei suoi successori o nella sua progenie….

…Se vedi strane e strane illuminazioni nei tuoi sogni, incontrerai delusioni e fallimenti da ogni parte. Volti illuminati, indicano affari instabili, sia privati ​​che ufficiali. Per vedere il cielo illuminato, con la luna in tutta la sua stranezza, stelle innaturali e un sole rosso o dorato, potresti cercare l’angoscia nella sua forma peggiore. Si verificheranno morte, problemi familiari e sconvolgimenti nazionali. Vedere i bambini nei cieli illuminati, ti avverte di controllare i tuoi sentimenti, poiché il torto irrevocabile può essere commesso in una frenesia di sentimenti che sorge sull’apparente abbandono dei tuoi cari. Vedere figure umane o animali illuminati nei cieli, denota fallimento e guai | nuvole scure oscurano la fortuna. Vederli cadere a terra e gli uomini sparargli con le pistole, molti problemi e ostacoli non serviranno a nulla prima della tua energia e determinazione a salire. Per vedere i serpenti illuminati o qualsiasi altra cosa strisciante, i nemici ti circonderanno e useranno mezzi infernali per rovesciarti….

…Vedere quantità di cipolle nei tuoi sogni, rappresenta la quantità di rancore e invidia che incontrerai, avendo successo. Se li mangi, vincerai ogni opposizione. Se li vedi crescere, ci sarà quel tanto che basta di rivalità nei tuoi affari, per rendere le cose interessanti. Cipolle cotte, denotano calma e piccoli guadagni negli affari. Sognare di tagliare le cipolle e sentire il succo che fuoriesce nei tuoi occhi, denota che sarai sconfitto dai tuoi rivali….

…I colori nei sogni suggeriscono la stessa cosa per cui sono conosciuti nella vita, quindi possono essere applicati a abiti e abiti o vestiti in generale. Le caratteristiche degli abiti sono ciò che gli conferisce significato nei sogni, in quanto possono avere varie forme, colori, materiali e possono apparire in molte situazioni differenti. Quando un uomo sogna se stesso con un abito ben aderente, o una donna con un vestito, significa un successo nelle vicinanze, se è pulito. Ma se è strappato o sporco indica la presenza di nemici che vogliono farti del male. Sognare di essere vestiti di diversi colori suggerisce che presto la tua fortuna cambierà. Sognare di essere vestito tutto di nero suggerisce litigi, difficoltà e incomprensioni vicine, situazioni generalmente fastidiose e difficili da risolvere. Sognare persone anziane vestite di bianco suggerisce che il sognatore o un parente è malato. Sognare di se stessi completamente vestiti di bianco rappresenta cambiamenti insoddisfacenti vicini che possono anche essere dannosi e tutti legati alla salute. Sognare di se stessi vestiti in un modo ridicolmente fuori moda suggerisce che il sognatore è riluttante ad accettare idee e costumi moderni, cioè è molto conservatore. Sognarsi in modo alla moda è un ottimo segno, in quanto significa buone amicizie, situazioni vantaggiose, amore sano e corrisposto, affari di successo, ecc. Sognare di acquistare o usare vestiti nuovi in ​​modo buono, che è un abito o vestito, significa cambiamenti imminenti nella vita del sognatore. Quando il colore dei vestiti è nero o grigio scuro significa cambiamenti sfavorevoli (tristezza, povertà, delusioni, ecc.). Quando ha uno o più colori, soprattutto verde brillante, significa gioie e successi, soprattutto sociali. L’abbigliamento blu significa un cambiamento verso uno stato più spirituale o intellettuale, il sognatore è sempre alla ricerca di livelli più alti. Il rosso significa energia, un cambiamento negli affari o nel lavoro, ecc. Quando una donna sogna di indossare abiti difettosi, laceri o macchiati, può significare che sarà maltrattata a causa di incomprensioni con le persone che stima. Se, al contrario, la donna indossa un bel vestito, significa successi vicini, soprattutto nelle relazioni sociali a seconda dell’ambiente in cui lavora. Quando l’abito è bianco, prefigura l’amore per le giovani donne e le amicizie più sincere e affettuose per le più grandi. donne. Se il vestito è nero, e anche peggio se è brutto e di scarsa qualità, significa che ci sono gelosie ed egoismo intorno a te. Se ha molti colori o macchie colorate, simboleggia anche i cambiamenti imminenti e gli alti e bassi. Alcune persone esprimeranno la loro cura per te mentre altre ti attaccheranno. Molto di quanto sopra si applica anche agli uomini….

…Vedere le patate nei tuoi sogni simboleggia la pigrizia e / o la stupidità. Mangiare patate nei tuoi sogni suggerisce che sperimenterai alcuni problemi finanziari….

…Vedere l’aceto nei sogni suggerisce che il sognatore ha un equilibrio mentale o emotivo. Bere aceto annuncia che presto ti ammalerai preoccupandoti di qualcosa che non dipende da te. Berlo nei sogni può anche significare che si verificheranno difficoltà con un parente o un amico, a causa di chiacchiere insignificanti. Sognare di aggiungere aceto al cibo indica che stai esagerando le tue preoccupazioni….

…Sognare di essere incinta simboleggia un aspetto di te stesso o qualche aspetto della tua vita personale che sta crescendo e sviluppando. Potresti non essere pronto a parlare o agire su di esso. Questo può anche rappresentare la nascita di una nuova idea, direzione, progetto o obiettivo. Sognando di essere incinta del bambino morente dentro di te suggerisce che un progetto in cui hai messo un sacco di sforzo sta cadendo a pezzi e lentamente peggiorando. Niente funziona come vuoi tu. Se sei davvero incinta e hai questo sogno, allora rappresenta le tue ansie sulla gravidanza. Le donne nel primo trimestre della loro gravidanza tendono a sognare piccole creature, animali diffusi, fiori, frutti e acqua. Nel secondo trimestre, i sogni rifletteranno le tue ansie sull’essere una buona madre e le preoccupazioni per le possibili complicazioni con il parto. I sogni di dare alla luce un bambino non umano sono anche comuni durante questo periodo di gravidanza. Infine, nel terzo trimestre, i sogni consistono in sua madre. Man mano che il tuo corpo cambia e cresce, i sogni di balene, elefanti e dinosauri e altri animali più grandi possono anche cominciare ad apparire in questa fase. Se vuoi capire meglio il tuo sogno, leggi di nascita o pancia….

…(Interprete dei sogni) Se un veggente che predice eventi o un interprete dei sogni si vede cadere in un pozzo profondo in un sogno, significa che sarà coinvolto nella vita dei governatori, o dell’alta società che cercherà il suo consiglio per interpretare i loro sogni . (Vedi anche Interprete dei sogni)…

Quando sogni il seno, allora un tale sogno rappresenta il desiderio di tornare al passato, dove eri un bambino. Forse hai molte responsabilità nella tua vita, quindi vuoi averne meno. In alternativa, questo sogno potrebbe mostrare dipendenza dagli altri. Il forziere dei sogni è anche il simbolo della sessualità e degli aspetti femminili del sognatore. Hanno nascosto colui che sta sognando questo tipo di sogni desideri sessuali o libido superiore a quello che normalmente fa. Se sogni il cancro al seno, allora un tale sogno rappresenta la fiducia perduta della tua immagine.

…Quando sogni di mangiare una pancetta squisita, allora è un bel sogno, perché mostra che presto ci sarà qualche festa. Quando sogni di mangiare pancetta stantia e decomposta, questo sogno predice che stai soffrendo di indigestione o più probabilmente che i tuoi affari stanno andando di male in peggio. Quando sogni la pancetta affettata a strisce malformate, allora indica un disturbo mentale e psicologico che causerà perdite materiali e darai la colpa alla sfortuna o ad altre cause esterne. In generale, vedere fette di pancetta nei sogni indica che sei una persona disordinata e che dovresti rettificare i risultati se desideri rifare la tua vita….

…Sognare che un parente, che è ancora vivo, muore, è un annuncio per futuri contrattempi e dolori. Questo tipo di sogno è comune nelle persone che hanno subito fallimenti nella vita reale, ad esempio la frustrazione delle loro illusioni, speranze, passioni lavorative, ecc. Quei sentimenti di sconfitta sono quelli che prendono la forma di un cadavere, indicando che le speranze ei sogni sono morti. In questi casi, quello che dovresti fare è trovare una soluzione ai tuoi problemi invece di presumere che un membro della famiglia morirà. Sognare il cadavere di una persona conosciuta indica che il sognatore sta incolpando l’altra persona per i propri problemi e che ha un desiderio nascosto di vendetta. Sognare cadaveri è anche il risultato di influenze negative nella vita di tutti i giorni, come abbondanti notizie di guerre, crimini, aggressioni o letture di terrore o vendetta, può anche essere il risultato di ricevere minacce. Sognare un cadavere ricoperto di fiori annuncia tristezza. Se i fiori sono rossi o scuri, significa che i problemi si stanno avvicinando alla tua vita. Se una donna, specialmente una giovane donna, sogna di essere accompagnata da un cadavere accuratamente, rasato, vestito e acconciato, ciò suggerisce che si sente tentata di cadere nella corruzione morale o di avere una relazione. Se nel sogno provi a toccare la faccia del cadavere e mentre lo fai, la sua testa cade, allora significa inimicizie pericolose e nascoste che renderanno tutto il possibile per farti del male con le voci. Questi sogni di solito rivelano che il sognatore vuole davvero pace, tranquillità e stare lontano dai problemi che lo riguardano. Questo perché si sente circondato da ostilità e invidia, anche se in realtà questo può essere un parente molto stretto. Per chiunque il sogno di baciare un cadavere indica che il sognatore sta per dire addio a qualcosa che ama molto. Questo sogno riguarda una perdita definitiva, ma anche l’inizio di una nuova forma di vita. Sognare che oggetti offensivi vengano posti su un cadavere, ad esempio denaro, soprattutto sul viso, sulla bocca o sugli occhi, indica che alcune persone disoneste si avvicineranno a te e ti fideresti erroneamente di loro mentre tenterebbero di imbrogliarti, lasciandoti con poco possibilità di recuperare ciò che è stato perso. Se esiti a mettere questi oggetti sul corpo, significa che o non sarai ingannato o che riuscirai a riprendere alcune delle cose che ti hanno portato via. Quando identifichi il cadavere come membro della tua famiglia nel sogno, suggerisce che la morte potrebbe essere vicina a quella persona o ad un altro parente stretto. Vedere un cadavere vestito di nero nei tuoi sogni suggerisce fallimenti e problemi negli affari e in altre attività di cui ti stai occupando. Indica anche che una persona che ami molto può morire o che possono esserci incomprensioni in famiglia, che possono causare perdite materiali significative. Vedere un cadavere nella sua bara annuncia problemi immediati, poiché si riferisce a qualcosa di molto caro che si è perso, come amici, affari, lavoro, proprietà, ecc. Vedere i cadaveri nei sogni indica sfiducia negli affari e negli affari che vengono gestiti e che ci sarà tristezza e assenza dai tuoi cari. Questo è un sogno fatto principalmente dai giovani quando soffrono o temono una delusione. Sognare un campo di battaglia ricoperto di cadaveri freschi insinua guerre, battaglie, disastri che colpiranno seriamente molte persone, compreso il sognatore. Vedere il cadavere di uno o più animali indica che non hai una buona salute o che i tuoi affari non stanno andando bene….