…Vedere o utilizzare un armadio è spiegato come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa aspetti di te stesso che hai tenuto nascosti all’interno. Considerare quali sono gli oggetti e gli effetti personali nell’armadio. In particolare, al sogno di un armadietto scolastico, denota sentimenti nascosti, conoscenza e gli atteggiamenti che devi imparare e/o riconoscere. Sognare che non si può aprire un armadio, o che il vostro dimenticato la combinazione, suggerisce che non sei sicuro dove ti trovi in una situazione particolare. Ti senti come se fossi su un terreno instabile. Se non trovi il tuo armadio, allora simboleggia anche le tue insicurezze sul tuo ruolo o posizione in una situazione….

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Sognare di cercare qualcosa in un armadio suggerisce che si soffre di nervosismo solo perché si stanno anticipando eventi molto delicati. Sognare di guardare all’interno di un armadio organizzato, ma senza cercare nulla lì, suggerisce che i tuoi affari stanno andando bene e che le tue amicizie, affari o relazioni sentimentali non subiranno cambiamenti improvvisi….

…Vedere, essere o fare qualcosa con un armadio, quando dormi e sogni, può avere un significato molto simbolico, che indica qualcosa nella tua vita che hai tenuto nascosto. Questo può anche significare un’inaugurazione degli aspetti precedentemente nascosti di te stesso, come uscire dall’armadio….

Il sogno di un armadio simboleggia la scelta di pensare in modo diverso o di iniziare qualcosa di nuovo. Negativamente, un armadio può essere un segno che si sta guardando risposte o possibilità che sono davanti a voi. Può anche essere un segno che hai problemi a stabilirti in qualcosa.

Il sogno di un armadio simboleggia le cose di te che nascondi perché non vuoi che nessun altro le sappia di loro, o perché non ti senti a tuo agio ad accettarle in te stesso. Pulire un armadio simboleggia diventare più a tuo agio con chi sei, ed essere più accettando il tuo passato o gli aspetti della tua personalità che potresti non essere stati molto a tuo agio.

…Sognare armadi indica ricchezza. Se è vuoto, è un segno che puoi farti male in una rissa. Se il sognatore è un uomo e l’armadio è pieno, dovrebbe diffidare di sua moglie….

Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai aprendo un armadio, significa che stai rivelando qualche verità nascosta o segreta.

…Sognare il proprio guardaroba indica rischi di fallimento perché fingi di avere ricchezze che in realtà non hai. Sognare un guardaroba vuoto simboleggia che stai cercando un partner o qualcuno che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi economici o qualsiasi altro tipo di problema….

Nel sogno di vedere uno scaffale vuoto è spiegato come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa la vostra preoccupazione per un problema che ti ha dato un sacco di ansia. Il sogno e vedere un rack di vestiti, quando si sta sognando, sono segno curioso del vostro sogno. Questo segno indica la tua indecisione e la persistente incertezza o dubbio.

…In un sogno, il vuoto rappresenta le abitazioni di uno straniero. Può anche rappresentare violazione del contratto, tradimento, morte di un malato, riposo dopo l’esaurimento o pace dopo lo smarrimento. (Vedi anche Deserted)…

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….

Sognare il tuo guardaroba, denota che la tua fortuna sarà messa in pericolo dai tuoi tentativi di apparire più ricchi di te. Se immagini di avere un guardaroba scarso, cercherai di frequentare estranei….

Sognare un guardaroba rappresenta un periodo di transizione nella tua vita. D’altra parte, il sogno può evidenziare problemi di immagine di sé e di come ti presenti al mondo esterno….

Un guardaroba in sogno significa buone novelle e buone notizie che magari verranno annunciate tra pochi giorni. (Vedi anche spogliatoio)…

…Il sogno del tuo armadietto personale simboleggia problemi, informazioni o accesso a qualcosa nella tua vita che non vuoi condividere o rendere disponibile ad altri. Si può avere un segreto, o qualcosa che è molto personale che si desidera mantenere privato. Sognare che non si può ottenere il proprio armadio aperto simboleggia la sensazione di essere incapace di essere se stessi o condividere qualcosa di personale. Sentirsi tagliati fuori da soli. Luminoso, divertente, il vero si può sentire fuori posto. Si può essere social sensazione di disagio. Praticare l’auto-accettazione può essere utile. Il sogno di aprire il proprio armadio personale simboleggia la tua volontà di aprirti qualcosa o di condividere qualcosa. Siete consapevoli di essere disposti a condividere, idee o sentimenti. Il sogno di mettere oggetti all’interno di un armadio simboleggia nuovi sentimenti, conoscenze o idee che non vuoi condividere con qualcuno. Il sogno con qualcuno dall’armadio simboleggia problemi di accesso a cose che potresti non avere o risposte a problemi che ti sono nascosti. Ci sono ostacoli o barriere per raggiungere ciò che si vuole. Il sogno di invadere qualcuno dall’armadio simboleggia la tua forte motivazione a scoprire un problema o ottenere quello che vuoi. Potresti aver fatto tutto quello che potevi, o usato tutte le risorse disponibili per scoprire qualcosa, o avere accesso a qualcosa….

È molto importante affrontare la sensazione prodotta dal sogno quando stiamo eseguendo l’atto di svuotare qualcosa. Se proviamo vergogna o paura, può essere interpretato come intuizione di perdita o futuri fallimenti nei nostri progetti. Ma se sogniamo di svuotare la spazzatura e lo stiamo facendo con tristezza, il sogno potrebbe parlarci del nostro inconscio desiderio di purificazione e semplificazione….

(Vedi Deserted | Emptiness)

(Vedi Deserted | Emptiness)

…(Sicuro) In un sogno, un armadio rappresenta la propria moglie, un nascondiglio, una protezione o un velo. Se uno vede il suo armadio distrutto in un sogno, potrebbe significare la morte di sua moglie. Un armadio in sogno rappresenta anche un fatto, custodendo segreti, riservatezza o intimità tra marito e moglie, tutelando la reputazione di donne caste, bei capi o potrebbe rappresentare il giorno e la notte. Se uno mette qualcosa in un armadio in un sogno, significa che lo troverà lì quando ne avrà bisogno….

…Il sogno ci sta raccontando le nostre passioni più profonde, la nostra intimità, quindi è importante ricordare se nel sogno il contenuto dell’armadio appare pulito o meno, se è vuoto o pieno, e la qualità del contenuto. Può anche simboleggiare il nostro patrimonio culturale e la nostra creatività. Non dobbiamo dimenticare la nostra posizione contro l’armadio, in altre parole, se stiamo aprendo o chiudendo l’armadio, allora indicherà alcuni aspetti del nostro atteggiamento da tenere a mente riguardo a eventuali problemi o domande che abbiamo al momento in cui il sogno arriva….

…Sognare un armadio contenente oggetti puliti e ben ordinati indica che si vive con soddisfazione e gioia, circondati da amici sinceri. Se l’armadio o l’armadio sembra disorganizzato e sporco, significa il contrario….

…Il sogno, in cui si vede l’armadio, indica gli aspetti femminili della vostra vita e anche la fertilità delle donne. L’utero è anche associato con l’armadio a causa della sua forma. Il sogno può anche simboleggiare i segreti che sta portando dentro di sé. Per ulteriori informazioni sul sogno si dovrebbe prestare attenzione alla dimensione, forma e colore dell’armadio. Se qualcuno ha fatto un casino nei tuoi armadi hai cambiato tutto, allora significa che ti infastidirà con alcune persone….

…Vedere un armadio nel tuo sogno è significativo di piacere e comodità, o miseria e angoscia, a seconda che l’armadio sia pulito e pieno di stoviglie lucenti, o vuoto e sporco. Vedi Safe….

…Un armadietto vuoto indica che ci troveremo in una situazione imbarazzante per mancanza di precauzioni. Se è pieno, presagisce benessere grazie al lavoro. Se è un armadio guardaroba ed è disordinato, allora dobbiamo riorganizzare e aggiornare le nostre conoscenze. Uno vuoto indica che non siamo preparati per una situazione che vorremmo a causa della mancanza di conoscenza. Se sogniamo che il guardaroba sia pieno, ordinato e la qualità del suo contenuto è scarsa, dobbiamo aggiornare le nostre conoscenze. Se la qualità dei tessuti è buona, e se tutto è bianco, subiremo una malattia o un infortunio. Se è pieno di vestiti colorati, annuncia che otterremo ricchezza e prosperità grazie alle nostre conoscenze….

…(Vuoto | Forlorn | Wretched) Un luogo deserto e vuoto in un sogno significa povertà o mancanza di cibo o sostentamento per la propria famiglia. Un posto vuoto in un sogno potrebbe anche significare angoscia e guai….

…Il sogno di un vuoto vuoto riflette i tuoi sentimenti su una situazione che è totalmente priva di ogni speranza, amore o scopo. Nulla in un sogno può rispecchiare le paure suscitate di perdere tutto ciò che hai, o tutto ciò per cui hai lavorato. Esempio: Alex Jones, ha dichiarato nel suo show radiofonico che sogna regolarmente di entrare in uno stato di vuoto dopo aver sperimentato un ambiente di tipo del Regno celeste di Dio. Questi sogni probabilmente riflettono il suo senso dello scopo divino nell’esporre il globalismo nel suo show radiofonico, sentendo segretamente che alla fine ogni libertà in America può essere persa per i banchieri corrotti….

…(Comò | Camerino | Armadio) Un camerino significa ciò che un pettine rappresenta in un sogno. Uno spogliatoio in un sogno rappresenta anche un marito per una ragazza single, o una moglie casta e laboriosa per un uomo single. (Vedi anche Pettine | Armadio)…

Se apriamo il cassetto di un armadio ed è vuoto, allora annuncia che vivremo una situazione difficile che finirà presto.

…Sognare e vedere una targa nel processo di sognare è un grande presagio per voi. Questo sogno indica i suoi vantaggi sociali e la fame di vita. Nel sogno di vedere un piatto vuoto è interessante del marchio nel vostro sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che c’è un vuoto emotivo nella tua vita di veglia. Potresti sentirti escluso. In alternativa, suggerisce che è necessario ripensare le proprie priorità. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il significato dei piatti….

…(Il profeta di Dio Muhammad, benedizioni e pace siano su di lui | Il sigillo dei profeti | L’ultimo Messaggero) È riferito che il Messaggero di Dio, sul quale sia la pace, ha detto: ~Uno che mi vede in un sogno mi vedrà nel suo veglia, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in sogno, è come se mi avesse veramente visto, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in un sogno non entrerà nel fuoco dell’inferno ~. Teologi e studiosi musulmani divergono nell’opinione sul significato di vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. L’Imam Ibn Seeri’n era solito chiedere a qualcuno che racconta un simile sogno di descrivere il Profeta, sul quale sia la pace. Se qualcuno dei dettagli non corrispondeva alla sua descrizione, la risposta di Ibn Seerin era: ~Non l’hai visto~. Asim Bin Kulayb una volta disse: ~Mi riferivo a Ibn Abbas, che Dio benedica la sua anima e quella di suo padre, che ho visto il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. Ibn Abbas ha risposto -~ Descrivilo a me ~. Asim Bin Kulayb ha aggiunto – ~L’ho descritto come somigliante ad Al-Hassan, figlio di ‘Ali, su entrambi sia la pace.~ Ibn Abbas rispose – ~In effetti l’hai visto.~ Ibn’ Arabi una volta spiegò che l’essenza di vedere il Profeta di Dio (uwbp) è la conoscenza della sua presenza e la comprensione della realtà del suo carattere e del suo esempio. Quindi, riconoscere la presenza dell’essere benedetto è come affermazione della verità, mentre vedere la forma fisica rappresenta il suo esempio e attributi, perché essere terreno non cambia l’essenza della profezia. Quando il Profeta di Dio (uwbp) ha detto – ~Mi vedrà nella veglia~, significa – ‘Esponendo ciò che ha visto’, perché ciò che si vede in un tale sogno è la verità che risiede nei regni dell’invisibile Nel secondo detto, quando il Profeta di Dio, su cui sia la pace, disse: ~È come se lui mi ha veramente visto ~, significa che se uno lo avesse visto durante il tempo in cui ha consegnato il massaggio di Dio, l’esempio sarà lo stesso. Quindi, il primo detto significa ciò che è reale e vero mentre il secondo detto implica la realtà fisica e il suo esempio. Se uno vede il Profeta di Dio, sul quale sia la pace, venire verso di lui in sogno, significa benedizioni e benefici, e se vede il profeta di Dio (uwbp) allontanarsi da lui in un sogno, significa il contrario. Al-Qadi ‘Iyad, Dio benedica la sua anima, ha interpretato le parole del Profeta di Dio (uwbp) nel suo detto: ~Mi ha veramente visto~, nel senso – ~ha veramente visto la mia forma fisica~, che i beati compagni sapevano , mentre vederlo in un’altra forma in un sogno significa che il proprio sogno connota interpretazioni personali. Seguendo la spiegazione di Al-Qadi ‘Iyad, l’Imam Al-Nawawi ha commentato dicendo: ~Questa è una spiegazione debole. Un’interpretazione più forte è dire che uno che vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno lo ha visto nella realtà tuttavia la sua somiglianza può apparire. Che la somiglianza nel sogno sia nota o meno. ~ In un commento separato, Shaikh Al-Baqlani ha aggiunto: ~Ciò che ha detto Al-Qadi ‘Iyad non contraddice ciò che ha detto l’Imam Al-Nawawi~. Questo perché il primo sogno non richiede interpretazione, secondo Al-Qadi ‘Iyad. Nel secondo tipo di sogno, discusso nei commenti dell’Imam Al-Nawawi, il proprio sogno richiede un’interpretazione o un’analisi. Questo significa che, poiché nessun Satana può impersonare il Profeta di Dio (uwbp), qualsiasi aspetto che mostra nel proprio sogno è vero. Il significato del detto del profeta di Dio: ~Poiché Satana non può impersonarmi~, implica che poiché la tutela di Dio (‘Isma) è inviolabile e poiché il Profeta di Dio, su cui sia la pace, è sacrosanto, allora come fu protetto durante il tempo della liberazione Messaggio di Dio all’umanità, è ancora protetto dalla stessa tutela dopo che Dio Onnipotente lo ha riportato a Sé. Quindi, chiunque vede il Profeta di Dio (uwbp) in qualsiasi aspetto in un sogno, è come se lo avesse visto nella realtà, indipendentemente dal fatto che lo si veda da giovane, o al momento di consegnare il suo messaggio, o come una persona anziana . Se uno lo vede invecchiare in un sogno, significa pace. Se uno lo vede giovane in un sogno, significa guerra. Se uno lo vede sorridere in sogno, significa che sta davvero emulando le sue tradizioni. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) nella sua apparenza conosciuta e riconosciuta in un sogno significa che chi vede il sogno è una persona pia, che la sua integrità è inviolabile e che il suo successo è indiscutibile. Vederlo (uwbp) in un sogno accigliato rappresenta lo stato malato di chi vede il sogno. Ibn Abi Jumrah una volta disse: ~Vederlo (uwbp) in un bell’aspetto denota la buona posizione religiosa della persona che vede il sogno. Vederlo con alcune disfunzioni in un sogno, una deficienza o distorsione nell’applicazione dei suoi doveri religiosi, per Il profeta di Dio (uwbp) è come uno specchio che ritrae chi gli sta davanti. ~ In questo senso, la persona che vede il sogno può riconoscere il proprio stato. Questa interpretazione è data anche da Ibn Hajar Al-Hutaymi, Dio benedica la sua anima. In questo modo, nel libro di ‘gharh al-S_hama-il’ dell’Imam Al-Tirmithi, si afferma anche che Satana non può impersonare Dio Onnipotente, i Suoi segni, profeti o angeli. Se qualcuno che soffre di angoscia vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che le sue difficoltà verranno rimosse. Se un prigioniero lo vede in sogno, significa che verrà rilasciato dalla prigione. Se si sta vivendo in un momento di caos economico, e se i prezzi alti stanno sfruttando la gente della terra, o se l’ingiustizia sta tiranneggiando tutti, allora vedere il Profeta di Dio, su cui sia la pace, in un sogno rappresenta la fine di tali avversità. Vederlo nel suo aspetto bello, radioso e impeccabile come meglio descritto dai suoi compagni di sogno significa la lieta novella di raggiungere una conclusione positiva della propria vita in questo mondo e nell’aldilà. Lo stato e la chiarezza del proprio cuore e quanto è lucido il suo specchio determinano in quale aspetto può vederlo, su chi sia la pace. Se il Profeta di Dio (uwbp) viene verso qualcuno in sogno, o lo conduce nelle preghiere, o se uno vede se stesso accompagnarlo per strada, o se uno mangia qualcosa di dolce dalla sua mano benedetta, o riceve un mantello o una camicia adatta , o se il Profeta di Dio gli promette qualcosa, o prega per lui, allora se colui che vede il sogno si qualifica per la leadership, e se è un uomo giusto e giusto che comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male, e se lo è imparato e mette in pratica ciò che sa, e se è un devoto adoratore e un devoto musulmano, raggiungerà lo stadio e la compagnia dei beati. Se colui che vede il sogno è un servitore disobbediente di Dio Onnipotente, significa che si pentirà dei suoi peccati e tornerà al suo Signore. Se vive nell’incuria, significa che sarà guidato. Forse potrebbe raggiungere i suoi obiettivi acquisendo conoscenza o imparare a ricostruire il suo essere più intimo per adattarsi a un essere umano grato al suo Signore. Se uno teme l’oppressione, la persecuzione o la perdita della sua proprietà e ricchezza lo vede (uwbp) in un sogno, significa porre fine a tali paure, poiché è il migliore degli intercessori per restaurare qualcuno davanti a Dio Onnipotente. Se uno che segue le innovazioni vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che dovrebbe temere Dio Onnipotente, prestare attenzione ai Suoi avvertimenti e correggersi e in particolare se Lo vede (uwbp) allontanarsi da lui o voltare le spalle a lui. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa anche ricevere buone novelle e liete notizie, oppure potrebbe significare giustizia, stabilire la verità, adempimento di una promessa, raggiungere un alto rango tra i membri della propria famiglia, o forse potrebbe significare che si può soffrire della loro invidia e gelosia, o lasciare la propria patria e emigrare in un altro paese, oppure potrebbe significare che potrebbe perdere i suoi genitori e diventare orfano. Vederlo (uwbp) in sogno potrebbe anche significare vedere eventi miracolosi (Karamat), poiché i suoi compagni assistettero e testimoniarono a un cervo che lo salutava, un cammello che gli baciava il piede, la coscia di montone arrostita che gli parlava, alberi che si muovevano per dare lui copre, ciottoli che glorificano le lodi di Dio nella sua mano, tra innumerevoli miracoli, incluso il suo Viaggio Notturno e l’ascensione (Mi’rdj) al cielo per incontrare il suo Signore. Se un oftalmologo lo vede in sogno, significa che acquisirà una grande esperienza nel suo campo e diventerà famoso nel paese, poiché il profeta di Dio su cui sia la pace, riportò l’occhio del suo compagno Qutadah al suo posto e fece la sua vista più nitido di quanto non fosse per il congedo di Dio, dopo che Qutadah aveva perso l’occhio durante una delle battaglie con i miscredenti. Se un viaggiatore nel deserto vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, o se c’è siccità da qualche parte, significa che la pioggia cadrà e le sorgenti sgorgheranno, come l’acqua sgorgò dalle sue dita benedette quando pose la sua mano benedetta un bicchiere mezzo pieno per placare la sete di un intero esercito. Se calamità, fame e siccità hanno colpito una terra e qualcuno Lo vede (uwbp) in un sogno, significa che tali calamità saranno eliminate e la vita tornerà alla normalità in quel luogo. Se una donna lo vede in sogno, significa che raggiungerà un’elevata posizione spirituale, onore, rettitudine, castità, affidabilità e forse riceverà una progenie benedetta, o se è ricca, significa che spenderà la sua ricchezza per Il sentiero di Dio. Vederlo (uwbp) in sogno significa anche affrontare le avversità, sopportare la pazienza e la sofferenza del proprio nemico. Se un orfano lo vede (uwbp) in sogno, significa che raggiungerà una stazione esaltata e lo stesso vale se uno straniero lo vede in sogno. Se un medico lo vede (uwbp) in sogno, significa che le persone trarranno beneficio dalla sua medicina. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche vittoria sul proprio nemico, o consolidare e pagare i propri debiti, o riprendersi da una malattia, o partecipare a un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca, o trionfare sulle proprie prove o cessare le proprie avversità, o la fertilità di una terra arida, o la gravidanza di una donna sterile. Se un visitatore della sua moschea vede se stesso in un sogno venire davanti al Profeta di Dio (uwbp) e lo trova in piedi, denota la propria corretta posizione religiosa e significa che avrà autorità di comando sull’Imam del suo tempo. Se uno lo trova (uwbp) deceduto nel sogno, significa che una persona nobile della famiglia della persona che vede il sogno morirà a breve. Se uno vede il funerale del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che una calamità colpirà quel paese. Seguire il suo corteo funebre fino alla sua tomba (uwbp) in un sogno significa che la persona che vede il sogno cederà alle innovazioni. Visitare la sua tomba (uwbp) in sogno significa ricevere un grande tesoro. Se uno vede se stesso come il figlio del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, e anche se non è uno dei suoi discendenti, denota la propria sincerità, vera fede e certezza. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) da una persona non esclude il resto dei credenti, ma le benedizioni comprendono tutti loro. Ricevere qualcosa da lui (uwbp) come cibo o bevande in un sogno significa benefici e profitti. Se uno riceve cibo la cui sostanza connota circostanze negative, come un melone o elementi simili in un sogno, significa che sfuggirà a un grande pericolo, sebbene faticherà e soffrirà per le difficoltà durante le sue prove. Se uno vede che uno degli arti che appartengono al Profeta di Dio (uwbp) è diventato il suo in un sogno, significa che sta seguendo l’innovazione e sta apportando modifiche alle leggi che il Profeta di Dio (uwbp) ha portato all’umanità. Se uno vede se stesso in un sogno che incarna la forma del Profeta di Dio, sul quale sia la pace, o indossa una delle sue vesti, o riceve il suo anello o la sua spada, allora se la persona sta cercando di governare, raggiungerà quello e il popolo accetterà la sua leadership. Se uno soffre di persecuzione o umiliazione nel paese, vedere il Profeta di Dio (uwbp) in piedi in un sogno significa che Dio Onnipotente gli concederà la vittoria e lo farà elevare al di sopra dei suoi nemici. Se uno è povero, i suoi bisogni saranno soddisfatti, o se non è sposato, si sposerà. Se uno lo vede (uwbp) in un luogo in rovina in un sogno, significa che un posto del genere verrà ricostruito. Se uno entra in una stanza e lo trova (uwbp) seduto lì in un sogno, significa che un segno miracoloso o un evento importante avrà luogo in una tale località. Se uno lo vede (uwbp) fare la chiamata alle preghiere in un sogno, significa che la prosperità si diffonderà in quel luogo. Se uno lo vede stabilire le preghiere (Iqdmah) in un sogno, significa che i musulmani si riuniranno e dissiperanno le loro differenze. Se uno lo vede (uwbp) mettere il kohl sulle palpebre in un sogno, significa che troverà sicurezza e correggerà la sua posizione religiosa, oppure potrebbe significare che si studierà e diventerà uno studioso nel campo dei detti profetici (Ahadith ). Se una donna incinta lo vede (uwbp) in un sogno, significa che genererà un figlio. Se uno lo vede (uwbp) con una barba nera senza capelli grigi in un sogno, porterà felicità, gioia e prosperità alla propria vita. Se il Profeta di Dio (uwbp) è visto come un vecchio in sogno, significa forza nella propria vita e vittoria sul proprio nemico. Vederlo (uwbp) nel suo stato più elevato in un sogno significa che l’Imam, o il sovrano del paese, si solleverà in posizione e che la sua autorità si espanderà. Se uno vede il suo collo benedetto largo, significa che l’Imam si tiene saldamente alla sua fiducia. Se uno lo vede (uwbp) avere una grande cassa in un sogno, significa che l’Imam o il sovrano del paese è generoso verso i suoi sudditi. Se uno vede il suo stomaco benedetto (uwbp) vuoto in un sogno, significa che il tesoro del paese è vuoto. Se uno vede la sua mano destra chiusa in sogno, significa che l’Imam o il governante del paese non paga i suoi dipendenti, né distribuisce la tassa per l’elemosina raccolta. Se uno vede la sua mano destra benedetta (uwbp) aperta in un sogno, denota la generosità del sovrano e la sua conformità con la distribuzione di enti di beneficenza e tasse per l’elemosina come prescritto nel libro di Dio. Se le sue mani sono chiuse insieme in un sogno, significa complicazioni nella vita dell’Imam, o il governatore del paese. Lo stesso influenzerà la vita della persona che vede il sogno, inclusa la sofferenza per angoscia e avversità. Se uno vede la sua gamba benedetta bella e pelosa in un sogno, significa che il proprio clan diventerà più forte e la sua tribù crescerà. Se uno vede le cosce benedette del Profeta di Dio alte in un sogno, denota la longevità dell’Imam o del sovrano del paese. Se uno lo vede (uwbp) in piedi in mezzo ai soldati e tutti ridono e scherzano in un sogno, significa che l’esercito musulmano sarà sconfitto e umiliato in una guerra. Se viene visto con un piccolo esercito mal equipaggiato e tutti guardano in basso nel sogno, significa che l’esercito musulmano trionferà in quell’anno. Se uno lo vede (uwbp) pettinarsi i capelli e la barba benedetti in un sogno, significa che la propria angoscia e le proprie avversità saranno dissipate. Vederlo (uwbp) nella sua moschea, o in qualsiasi moschea, o al suo posto abituale in sogno significa acquisire potere e onore. Se uno lo vede in piedi in mezzo ai suoi compagni mentre consegna una rivelazione in sogno, significa che acquisirà una maggiore conoscenza, saggezza e comprensione spirituale. Vedere la tomba del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa prosperità e profitti per un mercante, o il rilascio di un prigioniero dalla sua prigione. Vedersi in sogno come il padre del profeta di Dio (uwbp) significa che la propria fede diminuirà e la sua certezza si indebolirà. Se una donna si vede in sogno come una delle mogli del Profeta di Dio (uwbp), rappresenta la sua crescente fede. Se uno lo vede (uwbp) esaminare i propri affari in un sogno, significa che il Profeta di Dio (uwbp) sta ammonendo colui che vede il sogno e gli ordina di rendere a sua moglie i diritti dovuti. Camminare dietro di lui (uwbp) in un sogno significa seguire le sue tradizioni (Sunnah) nella veglia. Mangiare con lui (uwbp) in un sogno significa che ci viene comandato di pagare l’imposta annuale per l’elemosina (legge islamica) dovuta sui propri beni per fare soldi, o liquidità, oro, argento, gioielli, risparmi, eccetera, eccetto la propria casa o veicolo. Se uno vede il Profeta di Dio (uwbp) mangiare da solo in un sogno, significa che chi vede il sogno rifiuta di fare beneficenza e disprezzo per aiutare coloro che chiedono il suo aiuto. In questo senso, è come se il Profeta di Dio, su cui sia la pace, comandasse alla persona di fare beneficenza e di aiutare i bisognosi. Se uno lo vede (uwbp) a piedi nudi in un sogno, significa che ha trascurato di fare le sue preghiere regolari. Vederlo (uwbp) e stringergli la mano in sogno significa che uno è veramente il suo seguace. Se uno vede il suo sangue mescolato con quello del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che sposerà una donna tra i suoi discendenti, o che sposerà la figlia di un grande studioso religioso. Se il Profeta di Dio (uwbp) dà a qualcuno un tipo di verdura o erbe in un sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo. Se lui (uwbp) gli dà qualcosa di fresco o miele nel sogno, significa che uno imparerà il Sacro Corano e acquisirà una grande conoscenza e saggezza in base alla quantità che riceve nel suo sogno. Se si restituisce il dono al Profeta di Dio (uwbp), significa che seguirà l’innovazione. Vederlo (uwbp) mentre tiene un sermone in un sogno significa che sta comandando alle persone di fare il bene e di evitare il male. Se uno vede il colore della sua pelle (uwbp) abbronzata in un sogno, significa che penserà a pentirsi dei suoi peccati e ad astenersi dall’ignoranza dei giovani. Se il colore della sua pelle è bianco nel sogno, significa che ci si pentirà dei propri peccati e si rivolgerà a Dio Onnipotente per essere accettati. Se lui (uwbp) rimprovera qualcuno in sogno, significa che bisogna astenersi dall’innovazione e seguire le tradizioni profetiche. Se uno scopre che il Profeta di Dio (uwbp) è morto in un luogo specifico in un sogno, significa che la persona che vede il sogno morirà nello stesso luogo e Dio lo sa meglio. (Vedi anche Visitare i luoghi sacri)…

…vedere da o sognare che siete su un’isola, significa uno stato d’animo, dove si stanno avendo pensieri e sentimenti di essere isolati, soli, soli, o bloccati nella vita. Sei solo con una situazione o un problema. In alternativa, un’isola può indicare situazioni in cui ti senti indipendente, autodiretto e autonomo. Voi siete simbolicamente un’isola in sé. Il sogno di un’isola inghiottita dal mare simboleggia la sensazione di essere sopraffatti da una situazione negativa o dall’incertezza mentre affronti un problema da solo. Esempio: Un uomo sognava di stare su un’isola e vedere persone risucchiate in un vuoto vuoto. Nella vita reale, è stato torturato dai militari in El Salvador con l’accusa di furto di armi. L’isola riflette la sua sensazione di essere solo mentre affrontava la tortura….