…(Beam | Gleam | Radiance | Shine) La luce in un sogno significa guida. Camminare da un luogo oscuro alla luce in un sogno significa ricevere guida, accettazione divina e protezione in questo mondo e nell’aldilà, e rappresenta la ricchezza dopo la povertà, l’onore dopo l’umiliazione, il pentimento dopo il peccato, la vista dopo la cecità e anche l’opposto. vero dovrebbe vedersi camminare dalla luce all’oscurità in un sogno. La luce in un sogno significa anche Islam, o sottomissione a Dio Onnipotente. Vedere la luce in un sogno denota buone azioni, conoscenza, il Sacro Corano o un figlio retto. In un sogno, la luce può anche significare prove e tribolazioni. Indossare un abito di luce in sogno significa ricevere conoscenza, oppure potrebbe rappresentare la propria devozione crescente. Se uno vede la luce irradiare dal suo corpo in un sogno, significa che sarà dotato di un figlio che crescerà fino a diventare un uomo di grande conoscenza, rango spirituale e le cui preghiere sono accettate. Quindi, qualunque cosa chieda, Dio Onnipotente la concederà. La luce in un sogno rappresenta anche un messaggero, una conoscenza o potrebbe significare soddisfare i propri bisogni nella luce. La luce in un sogno rappresenta anche il sole, la luna, la luce del giorno, il sole, il chiaro di luna, la falce di luna o il nome proprio arabo Shams. (Vedi anche Terra | Lanterna)…

…Il sogno della luce simboleggia la chiarezza, l’illuminazione, le questioni di comprensione, di guida o di conoscenza. Può anche essere la rappresentazione dell’ispirazione. Forse, la luce si riversa in una situazione difficile o confusa. In alternativa, la luce può riflettere la verità o le risposte. Qualcosa nella tua vita che viene notato per quello che è veramente. Il sogno di trasformare la luce simboleggia una scelta o una situazione nella tua vita che vuoi riparare o attirare l’attenzione. Scegliere ciò che si presta attenzione o essere coinvolti in. Può anche essere la rappresentazione di ciò che si sceglie di sentirsi bene con se stessi. Il sogno di accendere una luce opaca può rappresentare il tuo desiderio di evitare di guardare in profondità a un problema o di cercare di capire il tuo comportamento. Sensazione di ispirazione o noioso. Sognare che non si può accendere una luce simboleggia una mancanza di visione o ispirazione. Il sogno di non avere luce simboleggia la mancanza di speranza, comprensione, chiarezza, guida o informazione. Non riesci a capire cosa sta succedendo con un problema. In alternativa, può riflettere la sensazione di non avere alcuna speranza o che non ci sarà nulla di buono che accadrà. Paura, o una situazione negativa preoccupa il tuo pensiero. I sogni di luce intensa sono comuni a coloro che sono vicini alla morte perché riflette la preoccupazione totale dei sognatori di percepire la vita vicina alla fine. La luce riflette l’incapacità dei sognatori di notare qualsiasi cosa tranne la loro morte imminente. Esempio: Un uomo sognava di accendere una luce. Nella vita reale ha deciso di cambiare idea sulla visita a sua madre e mi sentivo in colpa per questo. Spegnere le luci rifletteva la sua decisione di non avere il tempo di andare a trovare sua madre. Esempio 2: Una donna sognava luci brillanti in un ospedale. Nella vita reale, stava avendo un ciclo mestruale difficile e ha dovuto rimanere ottimista su di esso perché sentiva che non poteva fare nulla al riguardo. Le luci riflette la scelta di essere un positivo, come lei potrebbe nel passare il suo problema. Esempio 3: Un uomo sognava di avere una luce mentre era all’interno di una grotta. Nella vita reale, stava facendo un sacco di esaminare i pensieri e i sentimenti del sognatore mentre da solo e pensava ai suoi problemi. Esempio 4: Una donna sognava di vedere scomparire una colonna di luce. Nella vita reale di un uomo si rese conto che un uomo che pensava di amarare non l’amava davvero….

…(Partorire) Vedere la propria moglie dare alla luce un figlio in sogno quando in realtà non è incinta significa ricchezza. Se una donna incinta si vede dare alla luce una ragazza in un sogno, significa un maschio, e se dà alla luce un ragazzo nel sogno, significa una ragazza. Dare alla luce una bambina significa sollievo dall’angoscia, mentre dare alla luce un maschio in sogno significa angoscia e preoccupazioni. Se una persona malata vede sua madre partorirlo in sogno, significa l’approssimarsi della sua morte, poiché una persona deceduta è avvolta in un sudario, mentre un neonato è avvolto in un panno ricevente. Se la persona in questione è povera, significa che le sue condizioni finanziarie cambieranno in meglio, ma se è ricco, significa limitazione dei suoi guadagni, perché un bambino dipende dagli altri mentre i suoi movimenti sono limitati. Se un viaggiatore vede sua moglie dare alla luce un nuovo bambino in un sogno, significa ostruzione dei suoi viaggi e cambiamenti nei suoi piani. Se una donna partorisce un bambino dalla sua bocca in un sogno, significa la sua morte. Se un uomo dà alla luce un figlio in sogno significa malattia, fuga dal pericolo o separazione da una cattiva moglie. Se un uomo dà alla luce una figlia in un sogno, significa sollievo dall’angoscia, dalla felicità o dalla nascita di un bambino dalla sua posterità che crescerà fino a diventare un leader rinomato. Se una donna dà alla luce un gatto in un sogno, significa che suo figlio diventerà un ladro. Il parto in sogno significa sollievo dalle difficoltà, guarigione dalla malattia o partenza dalla propria casa o dal proprio vicinato. Il parto in sogno significa anche conforto, rilassamento, pagamento dei propri debiti e pentimento dal peccato. Se una donna dà alla luce un figlio in un sogno, denota la conclusione delle sue sofferenze, la buona novella, il pagamento dei suoi debiti o il pentimento dal peccato. Se dà alla luce una figlia nel sogno, significa onore, prosperità e agio. Se un povero dà alla luce un bambino in un sogno, significa prosperità. Se è ricco, significa angoscia. Se non è sposato, significa un matrimonio imminente, in modo che la sua futura moglie partorirà che ha visto nel suo sogno. In generale, se un uomo vede se stesso partorire in sogno, significa la sua morte o la morte di un parente, oppure potrebbe significare sperimentare la povertà. Quanto a una persona bisognosa, significa sollievo o fuga. Per quanto riguarda un commerciante, partorire in sogno significa perdere il suo investimento. (Vedi anche Drago)…

…Sognare una luce costante di qualsiasi tipo, e meglio se la sua luce solare è un buon segno che annuncia un successo nelle vicinanze. Sognare una luce lampeggiante è un segno negativo che annuncia un successo relativo o temporaneo. Sognare una luce fioca suggerisce che le questioni che vengono gestite continueranno come sono, senza alcun cambiamento apprezzabile. Sognare lampi di luce che infastidiscono la tua vista suggerisce che presto subirai battute d’arresto e frustrazioni. Sognare facce illuminate esagerate suggerisce che tutto ciò che hai pensato di fare sarà fatto di nascosto. Sognare un cielo estremamente illuminato, senza sapere il motivo per cui è così, suggerisce che stai cadendo in un profondo dolore perché presagisci una disgrazia. Sognare bambini che si trovano sotto un’intensa luce lunare è un avvertimento che dovresti controllare i tuoi pensieri e le tue azioni per evitare di commettere errori gravi. Sognare serpenti molto illuminati è un avvertimento che pericolosi nemici stanno aspettando l’opportunità di farti del male….

…Se sogni la luce, il successo ti accompagnerà. Sognando una luce strana, o se la luce si spegne, sarai spiacevolmente sorpreso da qualche impresa che non ha portato a nulla. Per vedere una luce fioca, indica un successo parziale….

…Il sogno di luce simboleggia sempre la conoscenza, la rivelazione e la chiarezza. Il sogno di una buona illuminazione indica fiducia in se stessi. Sognare una luce che ci penetra e produce dolore indica un senso di disagio e mancanza di fiducia in noi stessi. Se nel mezzo dell’oscurità appare un raggio o un punto luminoso, indica che appariranno speranze. Il sogno di qualcuno che accende la luce indica che saprai cose che sono nascoste. Il sogno di qualcuno che spegne la luce indica il contrario….

…il colore della luce verde in un sogno simboleggia la guarigione. Quando lo vedi in un sogno riflette la rimozione degli ostacoli, o un cambiamento positivo. Progredire o andare avanti con un problema. Può anche rappresentare problemi psicologici o emotivi che si superano. La luce verde può anche essere un segno che si sta vivendo la guarigione fisica. In alternativa, sfumature più chiare di verde possono anche essere la rappresentazione di egoismo, avidità o gelosia. Le persone comunemente sognano di luce verde quando iniziano una nuova carriera o relazione. C’è la sensazione di iniziare da zero o rinnovare la sensazione….

…La luce simboleggia sempre la conoscenza, la rivelazione e la chiarezza. Se c’è una buona illuminazione nei nostri sogni che indica fiducia in noi stessi. Se la luce ci dà un senso di disagio è un’evidente mancanza di fiducia in noi stessi. Sentimenti di inferiorità. Se nell’oscurità c’è uno sfarfallio, un punto luminoso, significa che apparirà una speranza. Se all’improvviso la luce si accende. ciò significa che sapremo cose che erano nascoste. Se si spegne, è vero il contrario….

il colore azzurro simboleggia il positivismo. Può indicare pensieri, emozioni o comportamenti che sono sani, utili, veri e onesti. La luce blu può anche rappresentare una situazione molto positiva o una scelta positiva. In alternativa, la luce blu può simboleggiare la sensibilità, la gentilezza o la sensazione che una situazione si preoccupa per te. Il simbolismo del colore blu si basa sulla percezione umana generale del cielo durante una bella giornata, essendo una cosa molto buona.

…La luce annuncia piacevoli notizie. Il fuoco significa felicità coniugale, serenità. Una candela significa minaccia di malattia….

…L’elemento fuoco in un sogno rappresenta la forza. Il fuoco in un sogno significa anche amore. Un prodotto che viene toccato dal fuoco durante il processo di produzione o cottura in sogno significa litigi e controversie. In un sogno, il fuoco significa anche una buona novella, un avvertimento, guerra, castigo, potere, prigionia, perdite, peccati o benedizioni. Se uno vede un fuoco ardente con scintille sparare in ogni direzione e bruciare nella foresta e infuriare con rumore tumultuoso e clamore in un sogno, significa insubordinazione, disordine civico o un’avversità attraverso la quale molte persone moriranno. Se uno vede il fuoco che brucia nel suo stesso cuore in un sogno, significa amore o depressione causati dalla separazione dalla persona amata. Vedere due cespugli in fiamme che cercano di consumarsi l’un l’altro in sogno rappresenta due eserciti che combattono l’un l’altro. Se i due cespugli in fiamme rimangono intatti e non danno luogo a perdite nel sogno, allora rappresentano prove e avversità nel luogo in cui vengono visti. Qualunque dei due fuochi sia più vicino a una fonte d’acqua nel sogno significa che un tale esercito è più soggetto a una ritirata volontaria o alla sottomissione. Se l’acqua scorre e spegne quel fuoco in sogno, significa anche che l’acqua sarà debilitata e di conseguenza consumata. Più fumo nero produce un incendio nel sogno, maggiore è il pericolo e le conseguenti sofferenze. Se si accende un fuoco di notte affinché le persone vedano la loro strada in un sogno, significa che acquisirà una conoscenza e con essa aiuterà le persone nella loro vita, ammonendole e guidandole. Se uno vede se stesso accendere un fuoco sulla strada durante il giorno in un sogno, significa che si imbarcherà sulla strada dell’innovazione e fuorviando gli altri. Se si vede un incendio durante il giorno in un sogno, significa guerra e avversità. Se viene visto durante le ore notturne, significa pace e guida. Se uno vede se stesso adorare il fuoco in un sogno, significa che ama le guerre o segue gli allettamenti satanici. Riscaldarsi da un fuoco vicino durante una giornata fredda in un sogno significa diventare ricchi. Mangiare fuoco in sogno significa truffare la proprietà degli orfani o guadagnare denaro sospetto e illegale. Se uno è condannato a morire nel fuoco in un sogno, significa prigione. Se uno entra nel fuoco dell’inferno e poi ne esce in sogno, significa che alla fine entrerà in paradiso. Se uno vende l’inferno e compra il paradiso in sogno, significa che venderà un’attività che prevede l’uso del fuoco come uno stabilimento balneare, un panificio o un falso e investirà i suoi soldi in una fattoria o viceversa. Anche questo può rappresentare le sue azioni nel mondo e la sua ricompensa nell’aldilà. Entrare nel fuoco dell’inferno per pagare i propri peccati in un sogno significa perdite finanziarie o commettere azioni abominevoli che giustificano tali sofferenze. Se uno vede il fuoco dell’inferno con i propri occhi in un sogno, significa che dovrebbe essere stanco della sua posizione legale o che dovrebbe stare attento riguardo al sovrano o governatore di quella città. Entrare nel fuoco dell’inferno e assaporarne la punizione in sogno significa anche soffrire delle avversità. Vedere un gruppo di persone in piedi intorno a un fuoco in un sogno significa benedizioni. Scoprire un roveto ardente in un deserto e trovare conforto nel rifugiarsi vicino ad esso in un sogno significa dissipare le proprie paure e raggiungere la salvezza. Se uno viene toccato da un fuoco, e se questo non gli fa del male o lo brucia nel sogno, significa che qualcuno manterrà una promessa che gli ha fatto. Se un fuoco brucia all’interno di un granaio in un sogno, significa aumentare i prezzi. Qualunque sia il prodotto che un fuoco brucia in un sogno significa alta domanda e aumento dei prezzi. Se nel sogno si vede una stufa accesa senza cibo nella pentola, significa che il capofamiglia è impegnato in alcune attività futili e potrebbe soffrire a causa di esse. Se uno vede un governatore che accende un fuoco, e se continua a soffocare, allora se si spegne nel sogno, significa che sarà licenziato dal suo ufficio e che il suo fuoco sarà spento. Vedere una torcia accesa senza fumo appesa davanti alla propria porta in sogno significa partecipare alla stagione dei pellegrinaggi durante quell’anno, o ristrutturare la propria casa, oppure potrebbe significare sposarsi. Bruciarsi le dita in un sogno rappresenta una persona ingiusta, oppure potrebbe significare cambiare il contenuto di un libro o commettere spergiuro. Vedere il fuoco acceso nel palmo della propria mano in sogno significa tagliare i fini del proprio mestiere per risparmiare denaro o violare volontariamente il codice di un mestiere. Vedere il fuoco dentro la bocca in un sogno significa angoscia. Entrare volontariamente nel fuoco dell’inferno in un sogno ‘rappresenta il proprio amore e attaccamento al mondo e ai suoi piaceri. Un ifire infuriato nella propria casa o città in un sogno significa guerra e distruzione. Se si tratta di un ■ ruggente e un fuoco ardente nel sogno, allora significa piaghe e distruzione di massa. Se non ha rumore nel sogno, significa la diffusione di una nuova malattia. Se uno vede un fuoco cadere dal cielo in un sogno, significa maggiori calamità. Se non provoca danni nel sogno, significa un abuso verbale senza conseguenze durature. Se uno vede un fuoco che sale nel cielo in un sogno, significa che la gente di quella località sta sfidando i decreti di Dio Onnipotente con arroganza e indulgere in peccati abominevoli e insubordinazione. Accendere un fuoco per portare calore a un gruppo di persone in un sogno significa avviare un progetto comunitario che andrà a beneficio di più persone incluso se stessi. Accendere un fuoco per cuocere un po ‘di carne in un sogno significa iniziare una conversazione per mordere e calunniare qualcuno. Mangiare da tale carne alla griglia nel sogno significa guadagni, angoscia e sentirsi appesantiti. Se un fuoco brucia la propria veste o provoca ustioni alla sua pelle in un sogno, significa una calamità che colpirà lui o un membro della propria famiglia rappresentato da quel particolare arto. Portare carbone in casa in sogno significa rubare denaro o acquisire profitti illeciti. Se uno è colpito dal calore di un incendio e in sogno se ne sente il bagliore sul viso, significa diventare oggetto di calunnia, gelosia e maldicenza della gente. Stare alla luce di un fuoco in un sogno significa avvicinarsi a qualcuno che ha autorità. Se un incendio esce dalla propria casa in sogno, significa un appuntamento politico, un affare, una forza o una conoscenza del proprio mestiere. Se si vede una luce radiante che illumina i cieli da est a ovest in un sogno, significa fama, riconoscimento e conoscenza, o una scoperta diventerà famosa per questo. Se una moglie è incinta e se vede un fuoco uscire dalla sua testa per illuminare l’intera casa in un sogno, significa che sua moglie genererà un figlio che diventerà un rinomato uomo di conoscenza e pietà. Un incendio che accende la propria casa in un sogno significa anche che la propria moglie rimarrà incinta. Accendere un fuoco in cima a una montagna in un sogno significa cercare la vicinanza a Dio Onnipotente facendo offerte, facendo beneficenza e aumentando la propria devozione. Di conseguenza tutti i propri bisogni saranno sicuramente soddisfatti. Se uno che vede questo sogno è in viaggio, rappresenta il suo ritorno sicuro a casa sua. Sedersi nel fuoco e non subire alcun danno in un sogno significa lavorare per o associarsi con il sovrano della città o del paese. Significa anche diventare il confidente o l’amico intimo del sovrano. Il fuoco nel deserto in un sogno significa guerra. Incendiare le persone in un sogno significa creare divisione e inimicizia tra di loro. Stare nel fuoco, sentirsi freschi ea proprio agio in un sogno rappresenta la propria veridicità, sincerità, fede e certezza, e significa vittoria sui suoi nemici. Un fuoco morente in un sogno significa sopprimere un trambusto o contenere una questione fastidiosa che potrebbe mettere in pericolo la propria comunità o la propria vita. Se un incendio che accende la propria casa si spegne in sogno, significa la morte del padre, del marito o di un figlio. Un incendio spento in un sogno significa anche la morte del governatore, o di un grande studioso, o di un famoso shaikh in quella città. Il fuoco in un sogno significa anche una rapina. Il fuoco senza fumo in un sogno rappresenta spiriti o jinn, poiché sono creati da un fuoco senza fumo. Rappresenta anche siccità, locuste o una calamità. Se un incendio viene spento dalla pioggia in un sogno, significa povertà o perdita del proprio lavoro. Se uno vede un fuoco che gli parla dall’interno di un vaso di terracotta o dall’interno di una brocca o qualsiasi contenitore in un sogno, significa che uno spirito maligno ha posseduto il proprio figlio o figlia. Un fuoco distruttivo in un sogno rappresenta un sovrano ingiusto. Se le persone possono trarre beneficio da un tale fuoco, significa che è un governatore o governatore giusto e retto. Il fuoco in inverno in un sogno significa frutti. Mangiare fuoco in sogno significa mangiare da un piatto d’oro o d’argento, o bere da una coppa d’oro o d’argento. Significa anche povertà e bisogno. (Vedi anche Corpo 1 | Legna da ardere | Fuoco infernale)…

…Per un marinaio vedere una luce faro, fa presagire mari belli e un viaggio prospero. Per le persone in difficoltà, affetto caldo e ininterrotto sorgeranno tra i giovani. Ai malati, pronta guarigione e salute continua. Il business acquisirà nuovo slancio. Vederlo spegnersi in tempo di tempesta o angoscia, indica inversioni nel momento in cui pensavi che la Fortuna stesse decidendo a tuo favore….

(Vedi Luce | Sole)

…(Giorno) L’alba della luce del giorno in un sogno significa sollievo dal dolore, dall’angoscia e dal dolore, oppure potrebbe significare l’acquisto di un nuovo indumento, il matrimonio, avere bei bambini, l’emergere della verità, svelare ciò che è nascosto, la liberazione dalla prigione o il tornare a casa di un viaggiatore….

Rivela un’aspirazione a una vita più elevata e spirituale o la necessità di liberarci di un’angoscia in cui stiamo vivendo, una liberazione….

il colore marrone chiaro ha il simbolismo di un genuino desiderio di sbarazzarsi di qualcosa di negativo. In alternativa, può indicare che sei molto sensibile a non essere in grado di sbarazzarsi di qualcosa.

…(Candela | Fiamma | Luce | Torcia) Se una donna incinta vede se stessa portare una lampada in sogno, significa che genererà un figlio. Quanto a un malato, una lampada rappresenta la sua vita. Se la lampada è oscurata nel sogno, significa la sua morte. Se uno vede se stesso riparare una lampada in un sogno, significa che si riprenderà da una malattia. Una lampada con una batteria debole o una corrente elettrica bassa rappresenta problemi di salute per una donna incinta. Una lampada forte che illumina l’intera casa di una persona denota la rettitudine in quella casa. Se uno spegne la luce nella sua casa in un sogno, denota il carattere sospetto del proprietario, i suoi problemi finanziari, la sua morte, la morte di un padre, una madre, una moglie, un bambino o una persona malata. Se uno vede un malato che sale al cielo e porta una lampada in sogno, significa il ritorno della sua anima al suo Signore. Se uno attira la luce dalla lampada di qualcun altro in un sogno, significa che acquisirà conoscenza. Spegnere la luce di una lampada a olio in un sogno significa tentare di nascondere la verità opponendosi a un testimone veritiero, ma non riuscirà a vincere la sua causa. Portare una lampada accesa alla luce del giorno in un sogno rappresenta una persona religiosa e retta. Camminare con una lampada durante la notte in un sogno significa osservare una veglia notturna e preghiere. Se una persona del genere è religiosa per natura, rappresenta dei benefici. Altrimenti, significa che vedrà meraviglie. Portare una lampada di notte in un sogno significa anche pentirsi dai propri peccati. Portare una lampada, una candela o una torcia spenta in un sogno significa perdite di lavoro o problemi sul posto di lavoro. Se uno vede una lampada piena di olio che non brucia in un sogno, significa dolore e angoscia. (Vedi anche Portalampada | Stoppino)…

In un sogno, significa i propri figli o figlie.

il sogno del grigio chiaro simboleggia le situazioni della tua vita che sono meno che terribili. Potresti essere sorpreso che una brutta situazione non sia peggiorata. Positivamente, un grigio chiaro può essere un segno che ti senti risparmiato un problema o qualcosa che non era così male come si pensava che sarebbe stato. Sfumature più chiare di grigio possono anche rappresentare l’intuizione. Grigio chiaro può essere scambiato per argento, soprattutto nel caso di abbigliamento grigio chiaro che poi riflette scelte intuitive o ti senti fortunato….

…Vedere lampade piene di olio, denota la dimostrazione di attività aziendale, dalla quale riceverai risultati gratificanti. Lampade vuote, rappresentano la depressione e lo sconforto. Vedere le lampade accese che bruciano con una fiamma chiara, indica un meritato aumento della fortuna e della felicità domestica. Se emanano uno splendore opaco e nebbioso, avrai gelosia e invidia, unite al sospetto, per combattere, in cui sarai molto contento di trovare la persona giusta da attaccare. Per far cadere una lampada accesa, i tuoi piani e le tue speranze si trasformeranno improvvisamente in fallimento. Se esplode, gli ex amici si uniranno ai nemici per danneggiare i tuoi interessi. Lampade rotte, indicano la morte di parenti o amici. Accendere una lampada, indica che presto farai un cambiamento nei tuoi affari, il che porterà al profitto. Portare una lampada fa presagire che sarai indipendente e autosufficiente, preferendo le tue convinzioni rispetto alle altre. Se la luce viene a mancare, incontrerai conclusioni sfortunate e forse la morte di amici o parenti. Se sei molto spaventato e getti una luce sconcertante dalla tua finestra, i nemici ti irretiranno con professioni di amicizia e interesse per i tuoi successi. Per accendere il tuo abbigliamento da una lampada, sosterrai l’umiliazione da fonti da cui ti aspettavi incoraggiamento e simpatia, e i tuoi affari non saranno pieni di molto bene….

Vedere la luce nel vostro sogno, denota una mente chiara, una semplice comprensione e discernimento. La luce è stata versata su una situazione o un problema un tempo nuvoloso. Avete trovato la verità su una situazione o una risposta a un problema. Sognare e vedere una luce brillante è un simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come indicazione che è necessario muoversi verso un livello superiore di coscienza e sentimento. I sogni di luce intensa sono a volte comuni per coloro che sono vicini alla morte.

…Sognare lampade, lanterne o qualsiasi dispositivo portatile che serva a illuminare la tua strada mentre cammini, suggerisce di tenere sempre d’occhio i tuoi affari, che alla fine ti gioveranno. Sognare di accendere una lampada suggerisce un inizio di successo. Sognare un oggetto luminoso, ma che è spento, suggerisce che stai vivendo confusione mentale e che non sai da che parte andare, ma se la luce è scarsa, suggerisce che stai per perdere tutto hai desiderato e quindi devi lavorare sodo per evitarlo e correggere eventuali errori. Sognare di tenere in mano una lampada che cade a terra e, peggio ancora, si distrugge, suggerisce un serio rischio di fallimento. D’altra parte, se l’intensità della lampada aumenta, indica un certo successo nell’immediato futuro. Sognare di pulire una lanterna, una torcia elettrica, ecc., Suggerisce che presto conquisterai il successo che stavi aspettando, ma solo se rivedi attentamente il tuo modo di lavorare. Se sogni che stai acquistando una lanterna o una torcia elettrica suggerisce che avrai un buon affare o migliorerai quelli che già esistono. Quando una giovane donna sogna di illuminare il volto del suo amante con una torcia, suggerisce che dubita che lui sia l’uomo giusto per lei. Se la luce si spegne, significa che la relazione si interromperà. Sognare lampade, torce elettriche, torce, ecc., Annuncia un futuro successo nelle questioni affrontate dal sognatore. Sognare di tenere tra le mani una torcia o una torcia e illuminare il pavimento su cui cammini suggerisce che stai cercando modi per migliorarti o almeno per sentirti a tuo agio nelle tue attività in corso….

…Gli occhi in un sogno rappresentano la propria religione o ricchezza. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Gli occhi di uno in un sogno rappresentano anche la sua fede e la strada per la vittoria in questa vita e nella prossima. Gli occhi di uno in un sogno potrebbero anche rappresentare la sua guida o la sua disattenzione. Avere molti occhi in tutto il corpo in un sogno rappresenta la propria devozione, vigilanza ed eccellenza di carattere. Se uno vede gli occhi del suo cuore in un sogno, significa che vede con la luce della chiarezza. Se uno vede un uomo che lo guarda con uno sguardo di lato in un sogno, significa che soffrirà di avversità, diffidenza, disapprovazione, sospetto e disprezzo per mano di un uomo simile. Se un uomo simile apre gli occhi e lo guarda dritto in avanti nel sogno, significa che lo aiuterà nei suoi affari o sosterrà i suoi interessi. Se i propri occhi si trasformano in ferro in un sogno, significa angoscia, scandalo o grave sofferenza della propria comunità. Se uno si vede guardare le donne nel sogno, significa che commette adulterio con gli occhi guardando e desiderando ciò che è illegale. Se uno guarda gli occhi di qualcuno in un sogno e gli piace, significa che soffrirà di avversità, corruzione religiosa o gelosia. Se in sogno uno vede se stesso avere un occhio in più all’interno del proprio corpo, significa che è ateo. Se uno in sogno si vede con un occhio in più sopra la spalla, significa che sarà chiamato a ricevere denaro in contumacia. Se uno vede i suoi occhi paralizzati in un sogno, significa che guarda con sospetto un parente o la moglie di qualcun altro. Gli occhi neri in un sogno rappresentano una persona religiosa. Un occhio nero-bluastro in un sogno denota l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno significano innovazioni religiose. Gli occhi verdi in un sogno significano una religione diversa da tutte le religioni. La vista acuta in un sogno significa benedizioni, mentre la vista debole significa disoccupazione e vivere grazie alla generosità degli altri. Se un padre vede una debolezza ai suoi occhi in un sogno, significa che una malattia infliggerà i suoi figli. Se uno perde gli occhi in un sogno, significa la morte dei suoi figli. Se una persona povera o un prigioniero lo vede in un sogno, significa che non diventerà mai più libero, né vedrà alcuna luce per il resto della sua vita. Se una persona oppressa vede la debolezza nei suoi occhi in un sogno, significa che qualcuno lo aiuterà a superare le sue avversità. Se un viaggiatore vede quel sogno, significa che non tornerà mai più in patria. Se uno vede che i suoi occhi appartengono a una persona sconosciuta in un sogno, significa che diventerà cieco. Se riconosce quella persona nel sogno, significa che sarà sposato con sua figlia. Se uno degli occhi gli cadono in grembo in un sogno, significa la morte di suo fratello o suo figlio. Gli occhi di un essere umano in sogno rappresentano anche la sua amata, suo figlio o la sua fede. Qualsiasi difetto in loro nel sogno può riflettersi in queste persone. Avere cento occhi in un sogno significa denaro. Gli occhi di un sovrano rappresentano le sue spie. Gli occhi in un sogno rappresentano anche un controllore, un uomo o una sorgente. Trattare i propri occhi con unguento medicinale in sogno significa correggere la propria vita religiosa o generare un figlio che diventerà la luce gioiello degli occhi di suo padre o se il proprio fratello viene esiliato o deportato dalla sua terra, significa che lo solleciterà e lo affiderà con doveri verso la sua famiglia. Se uno vede la sua vista meglio di quello che pensa la gente nel sogno, significa che il suo carattere interiore è migliore di quello che pensa la gente, o se vede la sua vista indebolita anche se le persone non lo sanno nel sogno, significa che tiene la sua fede in se stesso. Se gli occhi diventano bianchi in un sogno, rappresentano il dolore o la perdita di una persona amata. Se uno vede i suoi occhi bianchi, e se il velo bianco viene sollevato nel sogno, significa che si ricongiungerà con la sua amata e la sua angoscia sarà dissipata. L’occhio destro in un sogno rappresenta il proprio figlio e l’occhio sinistro rappresenta la propria figlia. Se un padre vede uno dei suoi occhi essere trasposto per mescolarsi con l’altro occhio in un sogno, e se ha un figlio e una figlia, dovrebbe separare le loro camere da letto. Mangiare gli occhi di qualcuno in un sogno significa raccogliere i suoi soldi. Vedere i propri occhi senza ciglia in sogno significa sfidare le leggi di Dio. Se uno stacca le ciglia in un sogno, significa che si esporrà al suo nemico. Vedere bellissimi occhi in un sogno potrebbe indicare, stregoneria, magia nera, vita o morte. Gli occhi in un sogno rappresentano anche la propria famiglia, i parenti, i figli o i lavoratori. Gli occhi in un sogno significano anche piangere qualcuno o potrebbero denotare una malattia. Spalmarsi gli occhi in sogno significa calamità, sofferenze e punizione per i propri peccati. Proteggere gli occhi dal guardare ciò che è illegale in un sogno significa ascoltare i comandi di Dio. (Vedi anche Corpo 1)…

…(Gravidanza | Piantagione) In un sogno, una gravidanza indica il successo, la diligenza e l’assiduità della donna nel perseguire i suoi obiettivi. In sogno, gravidanza significa anche ricevere riconoscimento, rispetto e prosperità. Se un uomo si vede incinta in un sogno, significa che soffre di pesantezza nella sua vita, oppure potrebbe rappresentare la propria paura di esporre i propri problemi in pubblico. In generale, la gravidanza in un sogno rappresenta guadagni materiali. Se una donna si vede incinta in un sogno, significa difficoltà e avversità oltre ad alcuni segreti inquietanti che forse nasconde. Tuttavia, per un uomo istruito, la gravidanza in sogno può rappresentare un aumento delle sue conoscenze, mentre per un artigiano significa raggiungere un’eccellenza senza eguali nel suo mestiere. Gravidanza in sogno significa anche essere follemente innamorati, o avere un appassionato attaccamento a qualcuno, o piantare semi nel posto sbagliato, o essere bisessuali o deviati, o soffrire di idropisia, o forse potrebbe significare che un ladro entrerà in casa sua per rubare qualcosa, o nascondere un oggetto rubato, o che uno possa rubare qualcosa e nasconderlo al suo vero proprietario, o che potrebbe ammalarsi per aver mangiato cibo avariato, o potrebbe significare che potrebbe seppellire una persona cara, o che lui è affetto e bugiardo, oppure può nascondere le sue vere convinzioni e mostrare una migliore reputazione in pubblico, oppure può rappresentare un incidente o un incendio. Per quanto riguarda una donna, la sua gravidanza in sogno significa perdere la verginità prima del matrimonio o che sposerà una persona inadatta. Se una donna sterile si vede incinta in un sogno, significa un cattivo raccolto per quell’anno, o potrebbe significare una rapina nel suo quartiere. Se una donna non sposata o una giovane vergine si vede incinta in un sogno, significa che troverà un marito compatibile. La gravidanza in un sogno ha molti significati. In un sogno, la gravidanza della donna significa ricchezza e la gravidanza dell’uomo significa dolore e dispiacere. Tuttavia, in generale, la gravidanza in un sogno potrebbe anche significare prosperità e successo materiale. L’entità della ricchezza è misurata dal numero di mesi di tale gravidanza e dalla dimensione della propria crescita nel sogno. Questo è vero sia che si tratti di un uomo o di una donna nel sogno. Se un ragazzo che è sotto l’età della pubertà si vede incinta in un sogno, rappresenta suo padre, e se una ragazza che è sotto l’età delle mestruazioni si vede incinta, allora rappresenta sua madre. Se un uomo vede sua moglie incinta in un sogno, riflette il suo desiderio di successo materiale. Se uno vede sua moglie incinta che partorisce un bambino in sogno, significa che darà alla luce una bambina e forse è vero il contrario, tranne se è normale che la persona nel sogno provi nella veglia ciò che vede nel suo sognare. Se uno vede se stesso in sogno mentre sta partorendo un bambino dalla bocca, significa la sua morte, o potrebbe significare che userà parole equilibrate e piacevoli in una conversazione con qualcuno che sta attento a non offendere. Se un uomo dà alla luce un bambino in un sogno, significa che porterà un pesante fardello per poi scappare da esso, oppure potrebbe significare che sconfiggerà il suo nemico, o potrebbe significare che potrebbe scappare da una donna infida . Se una donna incinta si vede dare alla luce un bambino in sogno pur non avendo avuto rapporti sessuali con il marito, significa che scoprirà un tesoro nascosto. Un animale gravido in un sogno denota benefici o profitti. (Vedi anche Trasportare qualcuno | Consegnare un bambino | Trasformazione)…

Il sogno di semafori simboleggia un fattore di controllo per il vostro progresso in una situazione. Negativamente, può essere un segno che qualcuno sta controllando la loro capacità di progredire. Una luce rossa indica che una persona o una situazione ha bisogno di aspettare o tenere in questo momento. Potresti sentirti trattenuto o impaziente. Una luce verde indica la prontezza o che vi è stata data la luce verde. Le condizioni stanno procedendo con i loro obiettivi o decisioni.

…Se, durante un sogno, ci troviamo ad accendere un fuoco per mantenerlo in vita, significa che stiamo facendo un grande sforzo per mantenere vive le nostre illusioni. Se, durante un sogno, ci troviamo ad accendere un fuoco per spegnerlo, allora significa che siamo stanchi, disincantati e ci manca la forza per continuare a combattere. Ti consigliamo di lasciare andare il tuo pessimismo, essere persistente e continuare a provare. Se ci vediamo rispolverare un oggetto, è un presagio per un segreto che verrà svelato presto….

…Il sogno di una lampada simboleggia qualcuno o qualcosa che ti permette di capire facilmente una situazione o sentirti rassicurato. Guida, discernimento, all’interno di informazioni, fiducia o una risorsa utile. Qualcosa che ti permette di far luce su un problema o recuperare i tuoi cuscinetti quando necessario. Si può sentire qualcosa è importante o indispensabile per la funzione a piena capacità. Mi sento a mio agio nel sapere cosa sta succedendo. Il sogno di una lampada attivata può riflettere un rinnovato senso di speranza, ispirazione, intuizione o nuove idee. Tranquillità. Sognare che una lampada sia spenta o rotta simboleggia la tua difficoltà a capire le cose in modo chiaro o a recuperare i tuoi cuscinetti. Sentirsi incapaci di fare luce su un problema. Potresti aver perso l’accesso a uno strumento per aiutarti a funzionare o a un contatto sociale che ti forniva informazioni. Qualcuno o qualcosa che si sente è indispensabile per il soggiorno corrente potrebbe non essere disponibile. Potresti sentirti confondere, non funzionare a pieno regime o fuori. Potresti provare sfortuna, delusione o sfortuna….

…Un drago in un sogno rappresenta un tiranno e un sovrano ingiusto, oppure potrebbe significare un fuoco mortale. Più teste ha un drago in un sogno, maggiore è il suo pericolo. Se una persona malata vede un drago nel suo sogno, significa la sua morte. Se una donna incinta si vede consegnare un drago in un sogno, significa che darà alla luce un bambino che sarà cronicamente malato. Dare alla luce un drago in sogno rappresenta anche un bambino che sarà un grande oratore o che sarà conosciuto con due nomi diversi, oppure che potrebbe diventare un indovino, un monaco, una persona malvagia, un bandito o una persona insolente che verrà ucciso più tardi. Un drago in un sogno connota anche il periodo di tempo. Se uno vede un drago che si avvicina senza causare paura, e se il drago gli parla con espressioni chiare, o se il drago gli dà qualcosa, significa buona novella o buona notizia. Se un drago gigante si trasforma in un uomo o in una donna in un sogno, rappresenta un esercito di jinn maschi o femmine (vedi in ordine alfabetico), e un esercito in marcia di jinn femmine in un sogno significa un nemico che nasconde il suo vero scopo o identità . Un tale nemico ha molte teste e modi nelle arti delle azioni brutte e dei pensieri malvagi. Ogni testa da uno a sette rappresenta un’avversità di diversa grandezza o un’arte del male. Se il drago nel sogno ha sette teste, rappresenta un nemico che non può essere eguagliato e i cui disegni malvagi non possono essere messi in parallelo. Se in sogno ci si vede possedere e controllare un drago, significa approfittare di una persona che è malata di mente. (Vedi anche Jinn)…

…(Sotto il sole, al buio o in altro modo). In un sogno, un’ombra rappresenta i cambiamenti che influenzano la propria vita nel mondo e la sua elevazione o abbassamento. Un’ombra in un sogno significa anche guida, pentimento, vero monoteismo e contemplazione del Creatore e della Sua creazione. Se uno si muove ma non vede la sua ombra muoversi in sogno, significa abrogare le leggi, scartare ciò che è lecito, adottare ciò che è illegale, la morte, restare immobili o perdere i sensi. La stessa interpretazione si applica se la propria ombra scompare sotto la luce del sole, o sotto la luce della luna, o nelle luci notturne, o se il suo riflesso scompare dalla superficie dell’acqua, o da qualsiasi superficie lucida. Se uno vede la sua ombra danzare in un sogno, significa falsità, bugie, rubare i soldi delle persone, spostare la propria fede secondo i propri interessi personali, o criticare la condotta del Profeta di Dio, sul quale sia la pace. Ballare la propria ombra su un tappeto in sogno significa invocare gli spiriti maligni, pronunciare le loro parole dopo essere stati posseduti da loro, e significa prove, tentazioni e male. (Vedi anche Shade)…

…Essere in uno, significa che riceverai notizie inaspettatamente favorevoli. Una consegna difficile significa dispiaceri e contrarietà sensati. Se una donna incinta sogna di dare alla luce un maschio, è segno che suo figlio avrà una buona salute e le darà molte soddisfazioni; se sogna di dare alla luce una bambina, indica una malattia morale….

…(Macinatura | Pressatura) Macinare o pressare noci o semi per estrarre i loro oli o burro in un sogno significa denaro e prosperità. La spremitura di olive mature in sogno rappresenta la propria patria. Spremere le olive per il loro olio in un sogno significa sollievo dai fardelli o superare le avversità, oppure potrebbe rappresentare veri studiosi, soddisfare i propri desideri carnali, impegnarsi in azioni sbagliate, ricevere guida, vedere la luce, allontanarsi dall’oscurità verso la luce, oppure potrebbe rappresentare i propri guadagni o benefici. Spremere semi di sesamo o noci in un sogno significa prosperità e crescita finanziaria. L’olio di sesamo in un sogno rappresenta una persona pia che ammonisce le persone e le induce a rompere i loro attaccamenti al mondo o ai suoi piaceri temporanei. Anche la pressatura dei semi di sesamo in un sogno rappresenta un uomo d’affari di successo. Estrarre il composto di nocciole in un sogno significa denaro che si guadagna con difficoltà o potrebbe significare denaro che continua a crescere. (Vedi anche Juice | Oil press | Wine press)…

…(Blade | Power | Scabbard) In un sogno, una spada rappresenta un figlio, un re, un clan, una tribù, una fattoria, una proprietà o una donna. Se una spada viene interpretata come potere, significa diligenza, e se viene interpretata come parole, significa chiarezza di parola. Se viene interpretato come il proprio padre, rappresenta l’orgoglio del padre per suo figlio. Se la propria spada pesa e viene trascinata con difficoltà nel sogno, significa un appuntamento difficile da sopportare, anche se se ne trarrà beneficio. Se nel sogno uno porge la lama a sua moglie, significa che darà alla luce un figlio. Se le porge la spada nel fodero nel sogno, significa che darà alla luce una figlia. Una spada di ferro in un sogno rappresenta un figlio. La spada abrasiva in un sogno significa un figlio ricco. Una spada di piombo in un sogno significa un figlio effeminato. Una spada di legno in un sogno significa un figlio ipocrita e una spada appannata in un sogno rappresenta un figlio poco attraente. Estrarre la propria spada dal fodero in un sogno potrebbe rappresentare alcune parole che si è pronti a dire. Se la spada è affilata, luminosa e scintillante nel sogno, significa che le sue parole saranno dolci e vere. Se nel sogno sembra arrugginito o offuscato, significa che le sue parole saranno dure e false. Se la spada è pesante nel sogno, significa che dirà parole che sono anche pesanti da sopportare per lui. Se la spada ha una crepa nel sogno, significa che le sue parole saranno respinte e la sua intenzione sarà irritata. Se la propria spada cade a terra nel sogno, significa che si può divorziare dalla moglie. Se nel sogno si vede la propria spada accanto a lui, significa che è un uomo autorevole. Se il passante o la cintura si rompe e la spada cade nel sogno, significa perdita del proprio potere. Se l’elsa si rompe nel sogno, potrebbe significare la moglie della morte. Se a uno viene dato un fodero senza spada in un sogno, significa che manterrà qualcosa in fiducia. Se il manico della propria spada si rompe nel sogno, significa che il padre, lo zio, la zia o la madre potrebbero morire a breve. Se la lama si rompe nel sogno, significa che il proprio servo o collaboratore potrebbe morire a breve. Se in sogno si vedono spade volare nell’aria, rappresentano una piaga. Una spada in un sogno potrebbe anche rappresentare la propria rabbia o le sue ristrette condizioni finanziarie. Ingoiare una spada in un sogno significa raccogliere il bottino di guerra. Se una spada ingoia qualcuno in un sogno, significa un morso di serpente. In un sogno, il fodero di una spada rappresenta una donna. Colpire qualcuno con una spada in sogno significa insultarlo con parole dure. Rinfoderare la spada in un sogno significa matrimonio. Se la lama smette di tagliare in un sogno, significa che le proprie parole non avranno peso. Se uno viene colpito con una spada, e se perde la mano, la gamba o riceve ferite nel sogno, significa avere una discussione che coinvolge il proprio padre, figlio o fratello, eccetera, a seconda di quale arto e di quale membro famiglia che rappresenta. Se in sogno si taglia la testa con una spada, significa che chi ha ricevuto il colpo trionferà su chi lo ha decapitato o riceverà benefici tramite lui. Se il proprio corpo viene smembrato con una spada in un sogno, significa che potrebbe viaggiare lontano o che la sua progenie si disperderà attraverso la terra. Una spada in un sogno rappresenta anche ricchezza, potere o conoscenza. Agitare una spada durante un duello in sogno significa farsi conoscere nel proprio campo o professione. (Vedi anche Duello | Coltello)…

…Se uno vede sua madre che lo dà alla luce in un sogno, e dovrebbe essere malato, significa l’approssimarsi della sua morte. (Vedi anche Parto | Dare alla luce)…